Hello Kitty - 2 in 1 Bagno & Shampoo
Dal loro sito:
Prodotto: Hello Kitty Bagno & Shampoo baby
DESCRIZIONE:
Questo prodotto innovativo consente di lavare viso, corpo e capelli del neonato e del bambino in massima sicurezza e con efficienza. La scelta di fragranze prive di sostanze riconosciute allergizzanti, l’assenza di sostanze OGM, parabeni, SLS/SLES, paraffine e ftalati, unitamente ad un pH isolacrimale sono la garanzia di massima innocuità anche sulle pelli più sensibili. Dermatologicamente testato e formulato per minimizzare il rischio di allergie.
Disponibile nel formato: 250 ml
prezzo: € 2,85
Inci: Aqua (Water), Magnesium Coceth Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Glycerin, Coco-glucoside, Avena Sativa (Oat) Kernel Extract**, Disodium Cocoamphodiacetate, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Panthenol, Tocopheryl Acetate, Phenoxyethanol, Methylisothiazolinone, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Parfum (Fragrance).
** Da piante da agricoltura biologica.
Nota personale
L'ho preso in offerta a € 1,00 da Acqua e Sapone per la nipotina in arrivo. So' che il Methylisothiazolinone non è bello a vedersi ma confido nel fatto che è un prodotto a risciacquo. Nella mia profonda ignoranza sui tensioattivi non so se il sistema lavante è abbastanza delicato (a naso, direi di si...): non credo che lo useremo nei primi mesi ma, dopo l'anno, sicuramente, se passa il controllo...