So' Bio Etic - Shampooing doux Verveine & Citron
Dal loro sito
So' Bio Etic ha selezionato verbena biologica lenitiva per il cuoio capelluto tendente al grasso. Arricchito con olio essenziale di limone biologico, i capelli sono purificati più a lungo. Il cuore della formula con 100% di ingredienti di origine vegetale è arricchito con succo ricostruito d'aloe vera dalle proprietà emollienti. La protezione della fibra capillare è rafforzata grazie agli zuccheri vegetali ottenuti dal grano.
Modalità d'uso: Applicare lo shampoo sui capelli bagnati e massaggiare qualche istante per favorire la penetrazione degli attivi. Effettuare una seconda applicazione. Sciacquare accuratamente
prezzo: € 6,00 (io l'ho acquistato su mondeverte.it, scontato del 9%)
misura: 250 ml
Inci: Aqua (Water), Ammonium Lauryl Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Sodium Chloride, Lippia Citriodora Leaf Water*, Benzyl Alcohol, Xylitylglucoside, Decyl Glucoside, Anhydroxylitol, Parfum (Fragrance), Xylitol, Limonene, Benzoic Acid, Dehydroacetic Acid, Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder*, Citrus Medica Limonum (Lemon Peel) Oil*, Citral, Linalool. *ingredienti da agricoltura biologica
Nota personale
Sto usando questo shampoo da un paio di mesi, alternato ad un altro. I miei capelli rimangono puliti per un paio di giorni, al terzo sento la necessità di lavarli... Non abbino il balsamo (non lo uso mai) ma i capelli risultano comunque abbastanza pettinabili. Il profumo non mi fa impazzire, ma è buono: sa di agrumato/erbaceo! Nel complesso credo sia un buon prodotto, niente di eccezionale, ma aspetto il parere delle esperte!