So'Bio Etic - Shampooing doux Verveine & Citron
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
So'Bio Etic - Shampooing doux Verveine & Citron
So' Bio Etic - Shampooing doux Verveine & Citron
Dal loro sito
So' Bio Etic ha selezionato verbena biologica lenitiva per il cuoio capelluto tendente al grasso. Arricchito con olio essenziale di limone biologico, i capelli sono purificati più a lungo. Il cuore della formula con 100% di ingredienti di origine vegetale è arricchito con succo ricostruito d'aloe vera dalle proprietà emollienti. La protezione della fibra capillare è rafforzata grazie agli zuccheri vegetali ottenuti dal grano.
Modalità d'uso: Applicare lo shampoo sui capelli bagnati e massaggiare qualche istante per favorire la penetrazione degli attivi. Effettuare una seconda applicazione. Sciacquare accuratamente
prezzo: € 6,00 (io l'ho acquistato su mondeverte.it, scontato del 9%)
misura: 250 ml
Inci: Aqua (Water), Ammonium Lauryl Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Sodium Chloride, Lippia Citriodora Leaf Water*, Benzyl Alcohol, Xylitylglucoside, Decyl Glucoside, Anhydroxylitol, Parfum (Fragrance), Xylitol, Limonene, Benzoic Acid, Dehydroacetic Acid, Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder*, Citrus Medica Limonum (Lemon Peel) Oil*, Citral, Linalool. *ingredienti da agricoltura biologica
Nota personale
Sto usando questo shampoo da un paio di mesi, alternato ad un altro. I miei capelli rimangono puliti per un paio di giorni, al terzo sento la necessità di lavarli... Non abbino il balsamo (non lo uso mai) ma i capelli risultano comunque abbastanza pettinabili. Il profumo non mi fa impazzire, ma è buono: sa di agrumato/erbaceo! Nel complesso credo sia un buon prodotto, niente di eccezionale, ma aspetto il parere delle esperte!
Ultima modifica di Satowy il 12/05/2014, 19:00, modificato 3 volte in totale.
-
- Grande Capa
Re: So'Bio Etic - Shampooing doux Verveine & Citron
Beh, è uno shampoo che lava bene, è bello aggressivo. La profumazione è a base di oli essenziali che tradizionalmente sono ritenuti seboregolatori (ho i miei dubbi). Comunque sono buoni da annusare per lo meno. La formula è completamente ecobio.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
Re: So'Bio Etic - Shampooing doux Verveine & Citron
Grazie per la recensione Lola! Quindi, nonostante lavi bene, non ha nessun ingrediente realmente sebo-regolarizzante, per questo non lo trovo "miracoloso"...
Quanto al profumo non pensavo fosse solo legato agli oli essenziali... vedo che c'è anche il "parfum (fragrance)"... ne potevano scegliere uno migliore
Quanto al profumo non pensavo fosse solo legato agli oli essenziali... vedo che c'è anche il "parfum (fragrance)"... ne potevano scegliere uno migliore