Clinians - Gel detergente rinfrescante
Dal sito del produttore:
Gel Detergente Rinfrescante con Minerali e Acqua Vegetale di The Bianco.
CLINIANS HYDRA BASIC Gel Detergente Rinfrescante contiene un Mix di Minerali e Acqua Vegetale di The Bianco che donano alla pelle una piacevole sensazione di freschezza e vitalità.
Applicare, mattina e sera, sul viso inumidito massaggiando delicatamente e risciacquare abbondantemente con acqua tiepida.
Formato:
150 ml
PAO:
12 mesi
Prezzo:
circa 3 euro
INCI:
Aqua (water), polysorbate 20, glycerin, decyl glucoside, zinc gluconate, magnesium aspartate, copper gluconate, calcium gluconate, camelia, sinensis leaf extract (estratto di the bianco), sine adipe lac (latte scremato disidratato), acrylates/C10-30 alkyl acrylate crosspolymer, xanthan gum, peg-40 hydrogenated castor oil, propylene glycol, benzophenone-4, magnesium nitrate, magnesium chloride, sodium hydroxide, parfum (fragrance), imidazolidinyl urea, methylchloroisothiazolinone, methylisothiazolinone, CI 42051 (acid blue 3).
Opinione personale:
l'ho preso al supermercato in tutta fretta, perché avevo bisogno di un detergente "decente" per la mia pelle capricciosa, da alternare al BioClean per pelli impure, che prendo in farmacia e che alla lunga risulta un pochino aggressivo. I detergenti intimi bio mi vanno pure bene, ma sono sempre alla ricerca di alternative.
Che ve ne pare? Lo uso da circa un mese, non tutti i giorni e lo trovo delicato, non mi lascia la pelle che tira e mi pare che abbia un buon potere lavante, ma non mi ci strucco.