Chi può consigliarmi un tonico all'hamamelis?

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Mariaemilia
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 04/02/2008, 13:04
Località: Reggio Emilia

Messaggio da Mariaemilia »

Sanoflore fa un'acqua spray all'amamelis!
Mariaemilia
elsaflo
utente
utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 30/04/2009, 2:11
Località: oltrepo pavese

Messaggio da elsaflo »

Ciao! Ho preso, per sbaglio :evil: l'acqua virginiana della Kelemata, chi la usa mi sa dire se ha un odoraccio anche la sua?
muffin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 108
Iscritto il: 06/06/2009, 15:15

Messaggio da muffin »

Domanda stupidissima ma spero che qualcuno mi risponda :-( se ho un tonico, tipo il tonico all'hamamelis di fitocose, e questo tonico mi appiccica e vorrei alleggerirlo, posso aggiungere acqua distillata? Potrebbe andare a male con questo procedimento?
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack
Avatar utente
Merissima
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 670
Iscritto il: 27/12/2007, 1:18
Località: Bari

Messaggio da Merissima »

elsaflo ha scritto: l'acqua virginiana della Kelemata... ha un odoraccio anche la sua?
Sì, ha un odore particolare :)

@ Muffin: penso proprio di sì. Ti conviene metterne qualche goccia su un dischetto già bagnato (d'acqua) così sarà meno "pesante".
sofy
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 10/10/2007, 0:48

Messaggio da sofy »

A me piace moltissimo l'idrolato di Aroma Zone all'hamamelis usato come tonico!
muffin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 108
Iscritto il: 06/06/2009, 15:15

Messaggio da muffin »

Merissima ha scritto:[..Ti conviene metterne qualche goccia su un dischetto già bagnato (d'acqua) così sarà meno "pesante".
che stupida a non pensare al dischetto pre bagnato! grazie infinite!
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack
elsaflo
utente
utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 30/04/2009, 2:11
Località: oltrepo pavese

Messaggio da elsaflo »

Grazie mille, è la prima volta che mi capita qualcosa con un odore così strano...curiosità: ma com'è che sull'etichetta da un lato c'è scritto "100 % di hamamelis" e dall'altro lato "ingredienti: acqua,alcohol, hamamelis"? Se è 100% perchè ci sono gli altri due ingredienti?
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11799
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

elsaflo ha scritto:.. Se è 100% perchè ci sono gli altri due ingredienti?
Sta a significare che di tanti estratti vegetali che potevano mettere nel tonico hanno messo solo l'hamamelis, quindi 100% relativamente al solo ingrediente vegetale presente nella formula totale.
"Distorsioni" della comunicazione al cliente, niente di che :D:
elsaflo
utente
utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 30/04/2009, 2:11
Località: oltrepo pavese

Messaggio da elsaflo »

Ah! Ecco!!!! Grazie della delucidazione.....
m89
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 12/09/2010, 13:04
Località: Napoli

Re: Chi può consigliarmi un tonico all'hamamelis?

Messaggio da m89 »

ho acquistato il tonico della kelemata da una profumeria che conosco, sfortunatamente non ho controllato prima e una volta arrivata a casa mi sono resa conto che non c'è nè inci (c'è solo scritto "acqua di hamamelis purissima") nè PAO... non è riportato il contenuto in ml...già lì avevo il sospetto che fosse "vecchia"... poi a quanto ho visto la mia ha un packaging leggermente diverso da quella che ho trovato su internet!

che faccio, la butto?

ah, all'nterno c'è della sospensione (anche se ho appena controllato adesso e non la noto più, non c'è proprio più nulla che fluttua all'interno.. mah)
Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

Re: Chi può consigliarmi un tonico all'hamamelis?

Messaggio da Biancaneve »

@m89
non buttarla, anzi portagliela indietro e chiedi spiegazioni..l'hai pagata come nuova, no?quindi se è vecchia o scaduta hai il diritto che te la cambino! ;)