Eccolo! Ha una consistenza meravigliosa, sembra siliconico! Si assorbe in un attimo. E' cosi' leggero che lo sto usando tutte le mattine prima di truccarmi. E' davvero una bella formula, con ingredienti scelti minuziosamente e mirati. Vorrei chiederti se hai inserito il ricino per ottenere un certo tipo di "effetto" (mi viene solo in mente il fatto di ottenere una crema "lucida") o per qualche altro motivo. Mi stupisce un po' la scelta ma devo dire che non trovo un difetto a questo contorno occhi, quindi direi che ci sta bene pure il ricino. Bravo e grazie ancora per avermene regalato un vasetto!
“You've gotta dance like there's nobody watching, Love like you'll never be hurt, Sing like there's nobody listening,
And live like it's heaven on earth.”
Grazie.
Stefix avevo letto pareri contrastanti sul ricino per il contorno occhi, ma a quella percentuale ho pensato non potesse creare nessun problema. Non avendo messo xanthan, l'ho inserito semplicemente per cercare di dare un minimo di corpo alla striminzita fase grassa.
Questo contorno occhi è meraviglioso!
Io di solito non li amo, ma questo ha la consistenza perfetta , si spalma subito e si asciuga in fretta, dopo posso subito truccarmi! Me ne sono talmente innamorata che ho preso il Tinovis che non avevo per eplicarlo quando l'avrò finito
Complimenti Fluor
Non che avessi dubbi
ieri l'ho rifatta che la devo regalare.
Ne ho fatti solo 100 grammi, ma con l'attrezzatura giusta si riesce comunque.
Che dire mi è uscita quasi uguale alla tua. Pure la profumazione e il colore c'è.
A cercare il pelo nell'uovo la tua è più bella (ho fatto anche il test allo yang che doveva scegliere quale fosse più bella e lui ha scelto la tua ) nel senso che ho voluto aggiungere uno zic di tinovis perchè mi si era un po' smollata. Forse nei giorni a seguire avrebbe addensato da sola. Quindi ecco, è un po' più collosa, ma se non avessi avuto la tua tra le mani sarei molto soddisfatta!
So che questa crema piacerà molto sia a donne che a uomini.
No yin, non si sarebbe addemsata. Il fatto è che il sodio lattato smonta senza pietà e conviene metterlo a gocce fino a consistenza desiderata, anche se non si arriva all'1%.
Ciao fluor,
Oggi l ho riprodotta anche io
È fantastica
Unico neo che la mia è un po' più liquida perché il sodio lattato l ha smontata terribilmente e ho voluto comunque metterlo tutto!
Ma mi piace tanto!
Grazie per aver condiviso