SO’Bio étic Gel Doccia & Shampoo 2in1 - Cola:
link al sito del marchio(in francese)
link ad un e-shop con descrizione piu' dettagliata e in italiano
Una doccia fresca e frizzante per i bambini!
Questo gel doccia e shampoo 2 in 1 è appositamente studiato per detergere la pelle e i capelli dei bambini, senza bruciare gli occhi! Arricchito con aloe vera, protegge e nutre anche la pelle più delicata.
Non ingerire, tenere fuori dalla portata dei bambini ed evitare il contatto con gli occhi.
SO BiO étic usa solo ingredienti biologici attentamente selezionati. Tutti i prodotti per la doccia sono 99% naturali e non contengono parabeni, siliconi o profumi sintetici. Le bottiglie sono riciclabili al 70% - 100%.
300ml
€ 4,99
Inci: Aqua, glycerin, cocamidopropyl betaine, decyl glucoside, xanthan gum, parfum, sodium levulinate, chondrus crispus (Carrageenan), sodium benzoate, sodium chloride, limonene, aloe barbadensis leaf juice powder*, mel, citrus aurantifolia (Lime) oil*, sodium hydroxide.
*ingrédients issus de l'agriculture biologique.
è uno dei prodotti detergenti so'bio etic che mi incuriosisce, hanno tutti gusti interessanti, li proverei tutti

questi kids mi sembra abbiano effettivamente un inci piu' delicato (almeno a differenza degli altri non hanno Ammonium Lauryl Sulfate come tensiottivo principale).
se fa un po' di schiuma ma è delicato penso possa andar bene anche per il bagno di un bimbo di 2 anni...