Difa Cooper - Heliocare Gel SPF 50
Introduzione: Fotoimmunoprotettore quotidiano naturale per pelli grasse e/o a tendenza anceica. In particolar modo per i fototipi chiari.
Composizione: Esclusiva formulazione in gel che non contiene lipidi comedogenici. Ideale per le pelli normali e miste. Particolarmente indicato per le pelli acneiche. Non è comedogeico.
Proprietà: Un fotoprotettore topico che protegge la pelle dalle aggressioni quotidiante (raggi UVA) durante tutto l'anno e le aggressioni intense, quali esposizione estiva e lampade artificiali (raggi UVB/UVA).
Indicazioni: Applicare prima di ogni esposizione solare. Riapplicare ogni 2-3 ore e dopo il bagno. Per la protezione giornaliera, applicare al mattino come base per il trucco.
Inci: aqua, ethylhexyl methoxycinnamate, octocrylene, styrene/acrylates copolymer, cyclopentasiloxane, glycerin, hexylene glycol, polyacrylamide, PEG/PPG-20/6 dimethicone, zinc oxide, c13-14 isoparaffin, polypodium leucotomos, phenoxyethanol, titanium dioxide, laureth-7, cetyl dimethicone, camelia sinensis, tocopheryl acetate, dichlorobenzyl alcohol, mycrococcus lysate, tetrasodium EDTA, alumina, BHT, dimethicone, triethoxycaprylylsilane, parfum, linalool, limonene.
Commenti: non l'ho ancora provato, ha un bel profumo, è facile da stendere e lascia la pelle siliconosa, sul braccino...vi saprò dire dopo la prova su strada.
Prezzo: 20 € il tubo da 50ml
Ho preso l'heliocare, 50 perchè la farmacia si è sbagliata e mi ha mandato questo e mi secca di richiamarli per farli tornare domani, penso che vada bene lo stesso, no? (non mi farà abbronzare, vero?