Annemarie Borlind - Crema Sun Anti Aging DNA-Protect SPF 30
La Crema Sun Anti Aging DNA-Protect SPF 30 offre un'elevata protezione solare e una protezione del DNA. Un complesso naturale protegge il DNA, ed è stato sviluppato per il trattamento della pelle ai raggi UV: combatte i radicali liberi che danneggiano le cellule ed inibisce la formazione di danni UV. Il DNA è protetto meglio nelle situazioni di maggiore esposizione agli UV e viene supportata la riparazione del DNA nella cellula. Gli estratti di alga kombu e un UVA-/UVB-Filter ottimale offrono una sicura protezione dai dannosi raggi UV. Un complesso anti-invecchiamento protegge contro l'invecchiamento prematuro dovuto a radiazioni UV. L'aspetto giovanile viene mantenuto più a lungo.
Il principio attivo proteggi DNA è Celligent
Inci: Aqua [Water], Dicaprylyl Carbonate, Diethylamino Hydroxybenzoyl Hexyl Benzoate, Alcohol, Ethylhexyl Triazone, Caprylic/Capric Triglyceride, Bis-Ethylhexyloxyphenol Methoxyphenyl Triazine, Glycerin, Ethylhexyl Salicylate, Sucrose Palmitate, Distarch Phosphate, Helianthus Annuus Seed Oil [Sunflower], Sorbitol, Panthenol, Titanium Dioxide, Glyceryl Stearate, Candelilla/Jojoba/Rice Bran Polyglyceryl-3 Esters, Benzyl Alcohol, Xanthan Gum, Microcrystalline Cellulose, Algin, Cetearyl Alcohol, Sodium Stearoyl Lactylate, Tocopheryl Acetate, Aroma [Fragrance], Allantoin, Laminaria Ochroleuca Extract, Polyhydroxystearic Acid, Ethyl Ferulate, Alumina, Polyglyceryl-5 Trioleate, Stearic Acid, Linalool, Rosmarinus Officinalis Leaf Extract [Rosemary], Achillea Millefolium Extract, Viola Tricolor Extract, Limonene, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Hydrogenated Palm Glycerides Citrate, Benzyl Salicylate, Lecithin, Disodium Uridine Phosphate, Citronellol, Citral, Citric Acid
Prezzo: 29,00€ per 50 ml
Opinione personale:
La crema è stata scelta perché pur contenendo filtri chimici non ha avobenzone, e i filtri sembrano stabili. Il profumo è estivo e ottimo, la consistenza morbida e non troppo grassa. Lascia il viso abbastanza opaco. La uso già da 2 estati e pensavo di riprenderla anche per questa. Sull'attivo ripara DNA non so quanto sia valido, il PDF che ho allegato sembra credibile e visto il prezzo spero sia così. Ho tradotto io la descrizione, perdonate le ripetizioni.