Estèe Lauder - Youth-Dew Roll On Anti Perspirant Deodorant
Si stende in modo uniforme e piacevole, senza lasciare residui biancastri. Offre una protezione efficace ma delicata contro sudorazione e odori sgradevoli.
prezzo: € 18,00
75 ml.
INCI: water, aluminium clorohydrate, steareth-2, alcohol denat. - PPG-11 stearyl ether, steareth-20, Youth-Dew fragrance (Parfum), myristalkonium chloride, quaternium-14, benzyl salicylate, linalool, hydroxycitronellal, geraniol, citronellol, eugenol, limonene, cinnamyl alcohol, coumarin, hexil cinnamal, trisodium EDTA, sorbic acid
Opinione personale:
Questo è l'unico prodotto pre-forum di cui non riesco a liberarmi, tutto il resto l'ho sostituito con cosmetici che ho imparato a conoscere qui o che autoproduco. Purtroppo questo è l'unico deodorante che mi funziona veramente. Durante l'inverno e le mezze stagioni ne uso altri, ma in estate devo necessariamente tornare a questo, perché è veramente antipuzza. Nonostante gli ingredienti che sono quasi tutti a pallino rosso o giallo sul biodizionario (e che sono riuscita a leggere solo oggi scaricando una app lente d'ingrandimento, tanto sono scritti in piccolo) devo dire che il suo lavoro lo fa egregiamente e non mi irrita nonostante abbia le ascelle molto delicate. Sono abbastanza preoccupata