Glass Onion - Pink Fluyd - siero ad effetto lifting a doppia azione temporale
Dal loro sito:
- Rivoluzionario siero ad effetto lifting a doppia azione temporale
- 3 minuti : le rughe si distendono e le borse sotto gli occhi si attenuano
- 3 settimane e la pelle guadagna luminosità, idratazione e tono, in virtù della presenza di ingredienti funzionali ad effetto long-lasting quali la Vitamina E, la betaina(sostanza idratante di origine vegetale) l'oligo-peptide biomimetico e l’ estratto da cellule staminali di mela
- Un siero “ magico” in grado di risolvere i principali inestetismi della zona peri-oculare, coniugando l'azione immediata a quella data dall'applicazione costante
- La formulazione, priva di oli minerali e parabeni, sfrutta le più recenti acquisizioni nel settore della ricerca dermocosmetica.
Modalità d’uso:
Applicare una piccola quantità di prodotto sulla zona da trattare
Prezzo consigliato: 58.00 €
Formato: 15 ml
Inci: Aqua, sodium silicate, propylene glycol, glycerin, magnesium aluminum silicate, polysorbate 20, lactic acid, betaine, cellulose gum, tocopheryl acetate, malus domestica fruit culture extract, palmitoyl tripeptide-38, phospholipids, hydroxypropyl cyclodextrin, lonicera caprifolium extract (lonicera caprifolium (honeysuckle) flower extract), lonicera japonica extract (lonicera japonica (honeysuckle) flower extract), xantan gum, parfum, phenoxyethanol, methylchloroisothiazolinone, methylisothiazolinone, magnesium chloride, magnesium nitrate, tetrasodium edta.
Nota personale:
Vista la mia sfrenata passione per i prodotti contorno occhi, questo quà non poteva mancare nella mia "collezione"

Forse alcune di voi si ricorderanno di questo prodotto. Il suo formulatore, Umberto Borellini, presentò il "prototipo" di questo contorno occhi un paio d'anni fà, durante la fiera del Cosmoprof. Eravamo rimaste tutte affascinate dal suo effetto istanteo. Da quel momento aspettavo la sua uscita ufficiale sul mercato.
Non appena ho saputo della sua disponibilità, l'ho acquistato in offerta lancio a 40,00 euro.
Il primo a provarlo è stato il mio marito: aveva applicato il prodotto e aveva aspettato
qualche minuto, dopo è andato a specchiarsi e...

Su di mio marito - che ha le borse notevoli e parecchie rughe - l'effetto dura circa 5-6 ore; poi piano piano inizia a svanire.
Su di me - le borse mattutine (che tendono a sparire durante la giornata) e piccole rugosità - l'effetto dura fino a 8-9 ore;
Ho notato che la durata del lifting dipende anche dalla situazione iniziale del contorno occhi.
Se si applica di più (una volta provai a farlo) tende a "trasformare" l'occhio, "trascinando" il suo angolo esterno all'ingiù

Certe volte rimane una leggera patina bianca; per chi si trucca non ci sono problemi e si rimedia con l'applicazione del fondotinta; per chi non si trucca, dopo qualche minuto dall'applicazione, basta passare una pezzetta inumidita per asportarla (l'effetto lifting non viene eliminato).
Ecco perche l'azienda scrive che per l'applicazione basta una quantità davvero piccola del siero (0.1 cc); Io ho trovato la mia quantità ideale che mi lifta il contorno occhi e non mi lascia nemmeno la patina bianca.
Nella confezione c'è scritto che se viene usata la quantità consigliata, il tubetto consente sino a 75 applicazioni; io l'ho comprato e iniziato ad usare il 14 dicembre e a tutt'oggi non ho ancora finito la confezione (mi rimane circa 40% del prodotto).

Quindi 15 ml mi dovrebbero bastare per 4-5 mesi.
Io lo uso in quantità infinitesimali e solo la mattina. Visto il suo prezzo abbastanza alto, usarlo anche di sera mi sembra uno spreco.
A lungo andare noto anche il miglioramento della pelle. Non che io abbia il contorno tanto rugoso, ma forse ciò è dovuto anche all'uso di questo siero.