
Helan Rossetti idratanti
Dal sito della Casa produttrice:
cera d’Api
Vitamine C ed E e filtri solari
Rossetti versatili che coniugano una texture morbida e fondente a un effetto colore extra luminoso.
L’esclusiva formula è la combinazione di studiati ingredienti atti a regalare comfort e brillantezza: olii di origine vegetale enfatizzano la lucentezza dei colori, favoriscono la scorrevolezza della texture e conferiscono spiccate proprietà emollienti per labbra sempre morbide, mentre un sistema bilanciato di cere rende la texture altamente indicata per un’applicazione plastica e particolarmente piacevole.
Il colore scivola sulle labbra, depositando un velo sottile ma al tempo stesso durevole e dalla perfetta aderenza. Il finish è luminoso e di sicuro effetto.
Naturalità e colore in un unico prodotto.
Senza conservanti
Prezzo: 13,00 €
3,5 ml
Inci: ricinus communis (castor) seed oil*, euphorbia cerifera (candelilla) wax, octyldodecyl stearoyl stearate, oleic/linoleic/linolenic polyglycerides, prunus armeniaca (apricot) kernel extract, mica, lauryl olivate, crambe abyssinica seed oil phytosterol esters, tocopherol, butyrospermum parkii (shea butter) butter*, parfum/fragrance, limonene, linalool.
may contain (+/-): ci 77891 (titanium dioxide), ci 77491 (iron oxide), ci 77492 (iron oxide), ci 77499 (iron oxide), ci 77742 (manganese violet).
Ciao, cercavo un rossetto commerciale da alternare ai miei prodotti artigianali, ancora non completi.

Ho scartato la gamma "bio" per la poca varietà delle colorazioni disponibili.
Ho pensato che in fondo dobbiamo arrivare a compromessi e se un prodotto è venduto in erboristeria non sarà tanto pessimo. Il colore mi pareva discreto, brillante senza eccessi e la consistenza morbida e confortevole. Putroppo, dopo averlo provato poche volte, ho rilevato che mi secca le labbra.

Edit by Lola: inci e recensione aggiornati ad aprile 2021