Prodotto: Dalla secolare pianta di Argania Spinosa tipica del Marocco sud-occidentale, un olio "d'oro" dalle grandi virtù cosmetiche. Scelto per le sue proprietà altamente nutrienti e protettive e per la sua origine biologica è un vero e proprio trattamento di bellezza che nutre e fortifica i capelli. Questo balsamo migliora l'aspetto di quelli più secchi o soggetti ad agenti stressanti (sole, freddo e colorazione), rendendoli morbidi, nutriti, facilmente pettinabili e conservando la loro leggerezza e luminosità
Modalità d'uso: applicare dopo lo shampoo sui capelli umidi, massaggiare e pettinare. Risciacquare con acqua tiepida
Nota personale: l'ho acquistato incuriosita dall'inci e dal prezzo non molto alto . L'odore è leggero e la consistenza densa. E' molto pratico e carino il dispenser, con tanto di beccuccio open/closed. Ancora non l'ho provato perché sto finendo altri balsami, ma lo userò magari al prossimo lavaggio almeno per testarlo e darvi un primo parere
Io lo sto usando da un po', districa bene ed è ciò che mi aspetto da un balsamo, anche l'odore è piacevole e non persiste a lungo. Un altro punto a favore come diceva Kristal è il dispenser. Promosso ma non mi ha fatto innamorare.
Io l'ho usato per qualche mese...
Districava una meraviglia e non mi appesantiva i capelli, consistenza e dispenser mi piacevano tantissimo, unica nota dolente il profumo, buono ma troppo intenso.
A me piace tantissimo!
In casa non sono riuscita a riuscita a riprodurre un balsamo che mi piacesse quanto questo...
Beh è un normale balsamo, molto molto semplice, solo un condizionante ed un olio. Non mi fa impazzire nè mi fa schifo, è un prodotto che si può usare.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."