Garnier Fructis - Balsamo Crema Fortificante Addio Danni
Dal sito del Produttore:
Ripara un anno di danni in tre applicazioni*
Lunghezze 10X più forti, 4X meno doppie punte**
Arricchita di Keraphyll™ e di Estratto di Frutti di Amla, questa formula rivoluzionaria ripara i capelli dall’interno, avvolge le cuticole e riduce le doppie punte. Una doppia azione per riparare i capelli danneggiati, senza vita:
- dall’interno: il concentrato di attivi di frutti penetra nel cuore della fibra capillare per riempire le fessure causate dalle aggressioni. I capelli sono rinforzati dall’interno.
- dall’esterno: la sua formula avvolge e richiude la cuticola, proteggendo la fibra. I capelli rivelano tutta la loro luminosità.
* Test strumentali - Shampoo + balsamo + siero: 3 applicazioni alla settimana
** Test strumentale - dopo 3 applicazioni di shampoo + balsamo + siero
INCI: acqua/water, cetearyl alcohol, behentrimonium chloride, cetyl esters, niacinamide, saccharum officinarum extract/sugar cane extract, hydrolyzed vegetable protein PG propyl silanetriol, trideceth-6, chlorhexidine digluconate, limonene, camellia sinensis leaf extract, linalool, benzyl salicylate, benzyl alcohol, amodimethicone, isopropyl alcohol, pyrus malus extract/apple fruit extract, pyridoxine hci, citric acid, butylphenyl methylpropional, cetrimonium chloride, citronellol, citrus medica limonum peel extract/lemon peel extract, hexyl cinnamal, phyllanthus emblica fruit extract, parfum/fragrance (FL C158325/2).
Prezzo: Euro 2,50 circa per 200 ml.
Nota personale: lo uso da circa un mese e mi trovo bene. Io ho i capelli lunghi e un po'rovinati sulle punte; ovviamente non ho visto 'sti miracoli, però li lascia belli lisci e morbidi, senza ungere eccessivamente. A me ne basta proprio poco. Il profumo mi sembra uguale a quello di tutti i balsami Garnier

Non mi sembra orrido come inci, per cui lo ricomprerei volentieri.