Naturalmente - Solution Pac Ricostruttore Multivitaminico
Ricostruttore multivitaminico aloe e sandalo per capelli internamente ed esternamente danneggiati. Ph 4.5. Ideale per capelli trattati chimicamente e danneggiati da piastre, ferri arriccianti e phon. Dopo lo shampoo lasciare in posa 1 minuto e poi risciacquare abbondantemente.
Inci:
Aqua, Cetyl Alcohol, Myristil Alcohol, Ciclopentasiloxane, Dimethicone, Amodimethicone, Trideceth-12, Hydrolized Soy Protein, Patchouli Oil, Aloe Barbadensis (Aloe Extract), Geranium Maculatum (Oil), Anthemis Nobilis (Camomilla Oil), Lavandula Hybrida (Oil), Santallum Album (Oil), Urtica Dioica (Extract), Limonene, Geraniol, Linalool, Eugenol, Guar Hydroxypropyl Trimonium Chloride, Citrus Grandis (Seed Extract), Lactic Acid, Tocopherol, Retinyl Palmitate, Pantenol, Ascorbyl Palmitate, Dmdm Hydanthoin, Benzoic Acid, Sodium Dehydroacetate
"confezione prova" da 50 ml - 6 euro
Prodottino rifilatomi come supernaturale e soprattutto superefficace dalla parrucchiera. (Piccolo inciso: non ho capelli trattati, non uso piastre e simili… ma la parrucchiera ha insistito affinché io provassi 'sto prodotto dal momento che secondo lei i miei capelli sono rovinati. In effetti non li curo molto, a dire il vero…)
La linea Naturalmente si "vanta" di essere appunto "naturale", "senza parabeni, DEA, formaldeide e SLS". Ok, ma quei silicononi a inizio inci dove li mettiamo?
Ah, della marca in questione non so niente né tantomeno ho trovato notizie in internet a riguardo. Unica cosa: pare che il distributore sia una certa "Artec" di Brescia. Di più nin zò.