Non riesco a reperire nessuna informazione nè sul forum nè su google su questa L'Eubiotique e volevo sapere se qualcuna/o di voi ne sa qualcosa dal momento che è una delle pochissime marche con inci accettabile nella mia città.
I prezzi sono assolutamente competitivi!
Nella parafarmacia ho preso una crema viso alla calendula,ma c'erano diverse linee(argan,karitè,aloe ecc.).
Sulla confezione è scritto che l'azienda si trova a Livorno.Poi ci sono due marchi.Uno dice:"garantito eubiotik" , e l'altro "eu-bio".
L'unico sito che ho trovato(bebasrl) è in manutenzione.
Il prezzo sullo scaffale era di 11 euro e passa,ma alla cassa l'ho pagata 9 euro e qualche altro centesimo.L'erogatore è a pompetta e il tappo trasparente sopra si chiude alla perfezione.Analizzando l'inci col biodizionario non sembra male!è a base di olio di vitis vinifera e a parte i conservanti pare non ci siano ingredienti dannosi( e si,la calendula c'è in settima posizione

Se riesco a trovare la sezione aperta,metto anche l'inci.(Se a qualcuno serve prima glielo invio in mp).
Ero incuriosita soprattutto dalle mousse lavanti,le creme viso e quelle corpo ma in generale vorrei sapere il vostro parere su questa marca e come vi trovate con i prodotti!