WYCON (Ex-Wjcon) - prodotti e informazioni 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Shakarì
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 4781
Iscritto il: 22/09/2010, 9:51
Località: Roma

Re: WYCON (Ex-Wjcon)t - prodotti e informazioni 2

Messaggio da Shakarì »

Appena tornata da negozio a Euroma2 collezione nuova :amour:
Ho preso il nuovo rossetto liquido malva scuro, però non è liquido come gli altri ( vecchia collezione makeup artist diventata permanente) ma è cremoso.....steso sulle labbra è fantastico sembra velluto, avvolgente, confortevole, mat ma non secca sicuramente prenderò altri colori..tipo sangria che è più sul marrone rispetto all'altra sangria....
Poi ho preso un ombretto cremoso, sembra cipria, si stende benissimo, non è per nulla appiccicoso.
Il mio canale Youtube: Shakarì

Non accontentarsi mai della propria conoscenza!!
nicoycos
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 143
Iscritto il: 04/10/2012, 15:44
Località: Spoletium

Re: WYCON (Ex-Wjcon)t - prodotti e informazioni 2

Messaggio da nicoycos »

Ciao, anche a me la nuova collezione (wild escape mi pare si chiami) intriga parecchio, ho swatchato in negozio qualche ombretto delle due palette simil-naked e li ho trovati scriventi e non polverosi, bei colori, una delle due penso che finirò per accaparrarmela anche perchè, incredibile, non ho una vera e propria palette nude...forse sono una delle poche sul pianeta terra a non possederne una :lol:
Anche gli ombretti in crema che hanno un finish quasi cream-to-powder mi sono parsi belli e scriventi ma i colori che mi possono star bene li ho tutti sotto altra forma quindi niente da fare (per cui sulla tenuta non so dire)...poi ho visto che ci sono abbinati anche eyeliner in crema che mi diceva la commessa, possono essere usati anche come ombretti ma forse come ombretti andranno nelle pieghe :nonso: ?
Ho preso una velvet lips che è una tinta labbra dal finish quasi polveroso, non mi secca le labbra come i rossetti liquidi ma resiste meno a lungo. Di pro ha che mentre i rossetti liquidi tendono a sgretolarsi, il velvet lips che ho io, colore rosa ciclamino, se ne va gradualmente senza fare cose strane ;)
Ho visto che ci sono anche dei blush, i colori sono belli ma il finish è troppo luminoso-madreperlato e a me piace e sta bene il matt x cui li ho lasciati lì.
Ho preso anche uno dei rossetti liquidi color rosa carne con un che di malva, il n.3, mi piace tanto il colore, nonostante i difetti che dicevo prima, ho visto che erano stati appunto riassortiti in blocco in parecchie colorazioni, inclusa la famosa sangria.
Della collezione nuova ci sono anche dei rossettini perlati ma boh...sono glitterati non mi fanno impazzire...

p.s. ho notato anche io che i liquid lipstick della makeup artist (ne possiedo due, rosa shocking e rosa confetto) erano leggermente più liquidi e si stendevano meno uniformemente rispetto a quello che ho preso riassortito nella linea permanente, potrebbe dipendere anche dalle singole colorazioni però con il rosa antico che ho preso nuovo mi trovo meglio.
Chi non cambia mai la propria opinione ha il dovere assoluto di essere sicuro di aver giudicato bene sin da principio. (J. Austen)
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: WYCON (Ex-Wjcon)t - prodotti e informazioni 2

Messaggio da pinkvenus »

Aspettando i rossetti Nabla, ero vicino a un negozio Wycon e che facevo? Potevo passare, senza entrare??? :oops:
Non ho capito la differenza tra la linea Makeup Artist e la Wild....
Ma visto i 2 € di differenza e la commessa che mi ha detto che sono molto simili...
Ho preso il Viola Orchidea della Makeup Artist. A me c'é ancora scritto, forze sono le vecchie confezioni...
Messo una volta....Però il pennello lo trovo scomodo...Troppo morbido, sbavo facilmente....
Si toglie anche facilmente, ma insomma .. :nonso:
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
evitap85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 849
Iscritto il: 21/08/2010, 0:04

Re: WYCON (Ex-Wjcon)t - prodotti e informazioni 2

Messaggio da evitap85 »

Dunque, ieri ho provato un rossetto liquido della nuova collezione (sto di nuovo lavorando qualche ora da Wycon, quindi devo necessariamente truccarmi con le novità) e l'ho tenuto 3 ore.
Rispetto ai rossetti della Makeup Artist l'ho trovato piú corposo, anche restando leggera lo strato viene più grosso rispetto alla Makeup Artist e a differenza di questi ultimi dopo le 3 ore mi si era formata la "righetta" di colore sul labbro inferiore.

Gli ombretti cushion sono veramente favolosi, per ora ne ho preso uno, il 5, ma devo ancora testarlo.
I blush una volta applicati sono veramente belli!
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: WYCON (Ex-Wjcon)t - prodotti e informazioni 2

Messaggio da Mylla »

Carina, sì! Però i rossetti sono sheer... :(
Evita: ho preso il rossetto liquido n. 12 borgogna...stupendo! Secca un pochino le labbra, ma non viene via a pezzi! Le "tinte" della make up artist, invece, non le ho ancora provate...mi piacerebbe prendere Vinaccia! Tu me le consigli?
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Letizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 10/03/2008, 20:25
Località: Pescara

Re: WYCON (Ex-Wjcon)t - prodotti e informazioni 2

Messaggio da Letizia »

Ragazze, qualcuna ha avuto a che fare con il loro servizio clienti? Li ho contattati qualche giorno fa ma non ho avuto risposta, non capisco nemmeno se il messaggio sia stato effettivamente inviato visto che non c'è modo di averne conferma e mi sto un po' innervosendo perché mi hanno mandato un prodotto in meno rispetto a quanto pagato.
evitap85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 849
Iscritto il: 21/08/2010, 0:04

Re: WYCON (Ex-Wjcon)t - prodotti e informazioni 2

Messaggio da evitap85 »

Mylla, io te le consiglio assolutamente!
Coprono bene, non sbavano e fanno un effetto vellutato molto bello, non sembrano la solita tinta opaca.

Letizia, purtroppo per il servizio clienti non so cosa dirti...
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: WYCON (Ex-Wjcon)t - prodotti e informazioni 2

Messaggio da Mylla »

Grazie! Emoticons by Follettarosa
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: WYCON (Ex-Wjcon)t - prodotti e informazioni 2

Messaggio da pinkvenus »

Quindi cambiano i rossetti liquidi della linea Makeup artisti e la linea Wild?
E in cosa cambiano?
Evita, potresti segnalare i colori più interessanti delle due linee....Alla fine, quando sono in negozio faccio confusione e mi piacciono solo i colori vinaccia scuro, ma in questo periodo vorrei qualche colore più easy...
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2561
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: WYCON (Ex-Wjcon)t - prodotti e informazioni 2

Messaggio da lucrezia73 »

letizia io ho avuto a che fare con il servizio clienti e sono leeeeeeeeeenti

mandi una richiesta e ci mettono 48 ore a risponderti....
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Letizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 10/03/2008, 20:25
Località: Pescara

Re: WYCON (Ex-Wjcon)t - prodotti e informazioni 2

Messaggio da Letizia »

ma magari ci mettessero 48 ore, sono passati giorni e niente, ma la cosa che mi disturba è che una volta mandato il messaggio non ti arriva nessuna conferma che sia stato effettivamente inviato, né al momento dell'invio né una notifica sulla mail, quindi sono rimasta col dubbio che l'invio non sia andato a buon fine.
Poi ho scritto sulla loro pagine fb e tempo 10 minuti mi hanno risposto :D:
Avatar utente
Shakarì
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 4781
Iscritto il: 22/09/2010, 9:51
Località: Roma

Re: WYCON (Ex-Wjcon)t - prodotti e informazioni 2

Messaggio da Shakarì »

pinkvenus ha scritto:Quindi cambiano i rossetti liquidi della linea Makeup artisti e la linea Wild?
E in cosa cambiano?
.
Ma i rossetti della linea makeupartist non ci sono più da un bel po'....forse se ne trova ancora qualcosa ma perchè in rimanenza......sono stati inseriti i colori più gettonati nella linea permanente ma non si chiamano più makeupartist.
Il mio canale Youtube: Shakarì

Non accontentarsi mai della propria conoscenza!!
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: WYCON (Ex-Wjcon)t - prodotti e informazioni 2

Messaggio da pinkvenus »

:oo: :oo: :oo:
Infatti ora ho visto bene...Il mio rossetto non ha la scritta....
Ma i tester del negozio erano Make-up Artisti, per cui ho dato x scontato che pure il rossetto in vendita lo fosse... :nonso:
Ho il n.12 viola orchidea( mi pare stesso nome)...
Però il pennellino è troppo troppo morbido...
Chissà se i rossetti liquidi Wild hanno un applicatore più duro o diverso...Con questo non mi trovo e mettere col pennello, non rende per nulla...
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
Shakarì
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 4781
Iscritto il: 22/09/2010, 9:51
Località: Roma

Re: WYCON (Ex-Wjcon)t - prodotti e informazioni 2

Messaggio da Shakarì »

L'applicatore è simile...non proprio uguale, quello della wild è più piatto, ma la differenza sta nella consistenza dei rossetti...quelli wild sono più cremosi, si stendono bene....bisogna però fare attenzione(secondo me) a prendere poco prodotto e pulire il pennellino sul bordo della confezione prima di stenderlo....
Il mio canale Youtube: Shakarì

Non accontentarsi mai della propria conoscenza!!
Letizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 10/03/2008, 20:25
Località: Pescara

Re: WYCON (Ex-Wjcon)t - prodotti e informazioni 2

Messaggio da Letizia »

oggi ho provato il color vinaccia. E' :heart: :heart: :heart: bello davvero, anche meglio di come lo immaginassi. Ora, io ho un problema con la durata di tutto ciò che metto sulle labbra, ma comunque non le trovo ultra resistenti come ho sentito dire in giro, cioè ho dato qualche morso a un pezzo di pane (pure senz'olio) e al centro delle labbra è proprio scomparso :neutral:
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: WYCON (Ex-Wjcon)t - prodotti e informazioni 2

Messaggio da angeluccia87 »

pinkvenus ha scritto::oo: :oo: :oo:
Infatti ora ho visto bene...Il mio rossetto non ha la scritta....
Ma i tester del negozio erano Make-up Artisti, per cui ho dato x scontato che pure il rossetto in vendita lo fosse... :nonso:
Ho il n.12 viola orchidea( mi pare stesso nome)...
Avranno laciato i tester vecchi tanto i colori sono identici :D:
Il mio blog (Make up & Beauty)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: WYCON (Ex-Wjcon)t - prodotti e informazioni 2

Messaggio da Mylla »

Shakarì ha scritto:.... quello della wild è più piatto, ma la differenza sta nella consistenza dei rossetti...quelli wild sono più cremosi, si stendono bene....bisogna però fare attenzione(secondo me) a prendere poco prodotto e pulire il pennellino sul bordo della confezione prima di stenderlo....
Confermo! Se non si scarica l'applicatore, viene via troppo prodotto e si rischia un pastrocchio! Per il resto...amore per questi rossetti! In wish list Sangria!!!
E Vinaccia delle Tinte della Make up artist, ora in permanente!

Sono usciti nuovi colori dei rossetti Mat Sublime, attendo swatches! :amour: Hanno cambiato pure formulazione
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: WYCON (Ex-Wjcon)t - prodotti e informazioni 2

Messaggio da Misato-san »

ho preso il 12 viola orchidea pure io!
mi sta piacendo tantissimo, comunque di base coi rossetti liquidi sempre scaricare pennello, qualunque applicatore abbiano fa comodo :D
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Letizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 10/03/2008, 20:25
Località: Pescara

Re: WYCON (Ex-Wjcon)t - prodotti e informazioni 2

Messaggio da Letizia »

Qualcuna ha provato i nuovi xmatt lip chubby? Sono curiosa da morire, ma come sempre dal sito i colori si capiscono poco :roll:
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: WYCON (Ex-Wjcon)t - prodotti e informazioni 2

Messaggio da valeria »

Sul pezzo come al solito. :D: Segnalo il gel trasparente per ciglia e sopracciglia, che me le fissa mille volte meglio della cera del kit Sephora. Stanno esattamente come le ho pettinate.
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.