Fitocose - Crema per il corpo all'Acido Glicolico 12%
Dal sito Fitocose:
Crema a base di acido glicolico indicata per idratare, e tonificare la pelle ispessita del corpo.
Modo d'uso
Dopo la pulizia stendere un velo di crema sul corpo facendo assorbire il prodotto con lieve massaggio.
Avvertenze:
L'azione esfoliante provocata dall'acido glicolico sulla superficie epidermica tende a diminuire il fattore di protezione della pelle nei confronti delle radiazioni solari. Pertanto durante la stagione estiva si consiglia vivamente di usare durante il giorno o meglio durante l'esposizione al sole un prodotto solare con fattore di protezione adeguato al proprio tipo di pelle.
Inci Name
Aqua, Aloe Barbadensis Gel*, Glycolic Acid, Squalane (Da Olio Di Oliva), Cetearyl Alcohol, Ammonium Glycolate, Glycerin*, Butyrospermum Parkji Butter*, C 14-22 Alkylalcohol- C 12-20 Alkylglucoside (Emulsionante Derivato Da Olio Di Palma E Amido Di Manioca), Xanthan Gum, Potassium Cetyl Phosphate, Rosmarinus Officinalis Extract, Canola Oil, Sodium Dehydroacetate, Profumo.
*da agricoltura biologica )
Certificato di conformità :
ICEA/AIAB cod.068
87,55% di ingredienti naturali e di derivazione naturale
12,7% di ingredienti da agricoltura biologica certificata
Poichè sto per fare un ordine, volevo prendere questa crema da usare in autunno per il viso. Premettendo che tempo fa ho usato un gel al glicolico al 10% e lo tolleravo benissimo, vorrei sapere se secondo voi ora potrei passare ad una concentrazione piu' alta. Ho confrontato l'inci di quella Fitocose viso al 10% che trovate qui http://www.fitocose.it/product_info.php?products_id=108 e mi sembrano piuttosto simili, quindi considerando che dovremmo usarla io e mia madre, prendendo questa qui ci sarebbe un bel risparmio. Che ne pensate?