KMS - Sol Perfection Revival Reconstructor
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
KMS - Sol Perfection Revival Reconstructor
"Non risciaquare l'agente districante per ravvivare i capelli intensamente in un istante"
INCI: Aqua, Cetearyl Alcohol, Isopropyl Myristate, Palmitamidopropyltrimonium Chloride, Quaternium-80, Ceteareth-20, Glycerin, Propylene Glycol, Sodium Hydroxide, Lactic Acid, Nylon-12, Methylparaben, Benzophenone-4, Parfum
E' una maschera o almeno credo, mia madre l'ha appena acquistata dal parrucchiere alla modica cifra di 18 euro.
Lui gliel'ha consigliata poichè mia mamma ha i capelli un po' sfibrati a causa della permanente. Le ha inoltre detto di abbandonare la vecchia maschera della stessa marca "kms" che utilizzava in precendenza (sempre comprata nel suo negozio) perchè non idratante e ristrutturante come questa.
Ma sinceramente non mi convince.
Commenti?
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Ma tra tutti quegli ingredienti non capisco quali dovrebbero nutrire il capello...mi illuminate? :Landre82 ha scritto:Se questa è + idratante dell' altra , non oso immaginare come fosse quella vecchia !!!!!
Non ha nulla di miracoloso o di così nutriente ...E' il classico prodotto senza risciacquo che gioca sulla perfomance dei condizionanti e di filmanti sintetici.
-
- utente avanzato