Ciao ragazze,
volevo segnalarvi questo sito ZenStore
Ha molti prodotti interessanti, come le erbe hesh e altre cosucce di spice of india, hennè per tatuaggi (so che molte che fanno l'hennè li prediligono in quanto puri), hennè per colorare capelli, materie prime ecc... a prezzi buoni.
Unica nota dolente sono le spese di spedizione, che partono da 7,52
Insomma.... buttateci un occhio !
....Siamo fatti in maniera tremendamente meravigliosa....!
Sheyla ma tu hai già acquistato da loro? Prima di pubblicizzare store online (soprattutto che trattano materie prime) sarebbe preferibile averne un riscontro pratico.
Ho trovato anch'io casualmente questo sito ma non ho mai ordinato, non ha tanta roba mancano molti ingredienti, per altre cose bisognerebbe ordinare da piu siti.
Ritiro su perchè noto che alcuni siti come questo vendono roba il doppio del loro valore.
Adesso non so se il mio messggio è ot cancello, ma davvero è assurdo pagare tanto, saranno più pregiate e di oro?
Non è l'unico ce ne sono altri davvero esagerati almeno io facendo un confronto ho visto sta cosa, qualcuno sa spiegare il motivo?
Bimba probabilmente sfruttano l'onda del "bio" : molte acquirenti non hanno la più pallida idea di quali siano i prezzi medi e probabilmente si fanno abbindolare dalla parola "zen" . Di negozi che tengono i prezzi alti ce ne sono molti, ma dopotutto, non è vietato dalla legge.
Ho notato però che alcuni prodotti sono convenienti! Ad esempio il Vatika oil (rispetto a Spices of India) e il coenzima q10 che addirittura costa la metà rispetto a Vernile..mi chiedo come sia possibile :/
salve, ho appena fatto un ordine collettivo, con i prezzi mi sono trovata strabene e paragonandoli ad aromazone sono piu bassi, ma in qst periodo hanno sconti un pò su tutto. vedremo se mi trovero bene con le materie
L'onda del bio e dell'autoproduzione farà senz'altro moltiplicare gli store on line. Personalmente credo che non ci siano garanzie riguardo la qualità delle materie prime vendute. Una sostanza qualitativamente valida, microbiologicamente sicura, effettivamente bio, non può costare poco. Non è sicuro puntare al sito che vende a prezzi più bassi. Se si vuole fare un parallelo con l'olio extravergine di oliva per la cucina, si sa che un buon olio, che non sia taroccato, allungato, prodotto con olive provenienti da chissà dove e chissà in che condizioni, non può costare pochi euro.
So di un sito italiano di materie prime che pare si rifornisca da un importante store on line tedesco, per poi sporzionare le materie prime e venderle in Italia a prezzo decisamente maggiorato. Sono cose che ho letto, non so quale è la fonte originaria della notizia e non so se sia attendibile, però ci può stare....
P.S. Zenstore ha sede in provincia di Salerno, non lontano da dove abito....appena riesco, provo ad indagare
P.S. Zenstore ha sede in provincia di Salerno, non lontano da dove abito....appena riesco, provo ad indagare[/quote]
ok grazie mille, sarebbe molto utile, di certo non posso effettuare l'analisi delle materie (magari!), però sto già testando un fondotinta minerale fatto con le loro materie e fin ora tutto ok, speriamo anche in seguito! Aggiornamiii!! Sto vedendo che si sta ampliando come materie prime poichè mi hanno inviato una newsletter con ciò che possedevano di nuovo!
Io ho fatto lì un ordine una decina di giorni fa...burro di cacao e di karitè, olio di argan, olio di ricino, sodio ialuronato, collagene, elastina, Q10, e una crema base collagene ed elastina "per aggiunte";
sinceramente i prodotti non mi sembrano male...crema base a parte, perchè contiene dimethicone...olii ed attivi sono arrivati in bottiglie e boccette di vetro scuro, tutte con contagocce (farmacia del borrello manda in bottilgie di plastica scura e senza contagocce); ho già usato olio di argan, collagene, elastina e Q10 per arricchire delle creme viso, e mi ci sto trovando alla grande! I burri non li ho ancora usati...posso però dirvi che il burro di cacao sa leggermente di cioccolato ed è leggermente scuro...ed è un unico mattone compatto, anche se sul sito è indicato essere in scaglie...o più precisamente in pezzi grezzi separati (quindi non come quello di AZ per intenderci).
Anche io ho acquistato tempo fa su zenstore. Il confezionamento era senz'altro accurato; per quanto riguarda i prodotti (vari tipi di olio) ancora devo provarli, ma sono rimasta un po' sorpresa del fatto che la loro etichetta non riportasse l'inci. Per alcuni di questi è riportato sul sito (es per l'olio di rosa mosqueta: Rosa Moschata Seed Oil 100%), ma non dovrebbe essere anche sull'etichetta? Sono nuova del mondo "eco bio", so quasi niente di materie prime e rivenditori, quindi forse è solo uno scrupolo mio. Saluti a tutte! Spero arrivino altri commenti sui prodotti di zenstore!