Fitocose - Jalus oligo filler siero
Jalus Oligo Filler siero 30ml
Siero rimpolpante e volumizzante, contrasta in modo efficace il rilassamento della pelle del viso.
Caratteristiche:
Jalus Oligo Filler contiene oligoelementi come Rame, Magnesio e Manganese indispensabili per l'attivazione enzimatica di alcune chinasi e ossidasi (es.esochinasi, fosfofruttochinasi, lisil ossidasi ecc.) necessarie per migliorare la coesione dermo-epidermica della superficie cutanea, compensare il deficit proteico della pelle e uniformare il contorno del viso. Grazie anche alla presenza della fonte di energia del Methyl glucose 6-fosfato, i risultati sono subito visibili fin dalle prima applicazioni con un miglioramento del contorno del viso, pelle più distesa e rughe più attenuate.
Inoltre la presenza contemporanea di acido Jaluronico in forma trifasica ad alto peso, medio e basso p.m. migliora l'idratazione profonda degli strati vitali e basali dell'epidermide.
Modalita d'uso:
Dopo la pulizia del viso applicare il siero con lieve massaggio fino a completo assorbimento.
Prezzo: 15,80€
Inci: Aqua, Rosa damascena distilled water*, Sodium Ascorbyl phospate, Sodium PCA, Glycerin, Capryloyl glycine, Niacinamide, Retinyl palmitate, Methyl glucose 6 phosphate, Lysine, Proline copper complex, Manganese gluconate, Magnesium gluconate, Sodium hyaluronate (da biotecnologia), Hyaluronic acid (da biotecnologia), Sodium dehydroacetate, Sodium phytate - Profumo**
*da agricoltura biologica
**da oli essenziali naturali
Nota personale:
Oggi ho ordinato questo prodotto (e l'omonima crema) per mia mamma (60 anni).
Ps. posso usare il siero anche io per cercare di riempire le rughe d'espressione (33 anni)?

Nè io, nè mia mamma abbiamo avuto modo di testare il prodotto. La descrizione è davvero invitante