Kiko - informazioni e commenti 8

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - Informazioni e commenti 23

Messaggio da ilaria »

Cris9015 ha scritto:Io invece preferisco quelli in elastomero! Infatti, per fare un esempio, l'Ultra Tech è l'unico mascara di Kiko che ricomprerei ...
hehehe, io ovviamente, in base a quanto ho scritto prima si puo' capire che mi sono trovata malissimo con l'ultratech! :)

oggi mi è caduta la palette rosy taupe e tutte e 4 le cialde si sono completamente staccate e frantumate * :kuul: :evil:
tra le palettine della vecchissima limited chic chalet era quella che usavo piu' spesso... nella bad girl dovrebbe essercene una proprio uguale, vero? me lo confermate?

* ma è normale che gli ombretti cotti siano così fragili o kiko non li sa attaccare??? :neutral: Emoticons by Follettarosa :roll:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Kiko - Informazioni e commenti 23

Messaggio da kiruna »

Sì è uguale :)
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Kiko - Informazioni e commenti 23

Messaggio da Emanuela »

@ ila ma se ti è caduta è pure normale purtroppo che sia svampata :maria:


E a proposito di palette..era così invitante quel 50% che non ho resistito e mi sono autoregalata la palettona bianca evolution must have eyeshadow...ero fuori casa e non potevo utilizzare primer..pero ho detto chissene e ho proceduto. ..
La prima volta non ci ho fatto caso ma siccome mi sono trovata si con occhi lucidi dal fastidio (quegli ombretti erano l unica Novita inserita nel make up ) ma senza assolutamente alcuna riga ne migrazione sono rimasti perfetti davvero.
Saranno pieni delle peggiori zozzerie ma sti ombretti, ancorche scomodi in una megapalettona improponibile sono perfetti per i viaggi , ci metti matita mascara pennelli e trucco occhi è garantito magnificamente..
Inoltre io non userò solo i celesti blu (molto belli del resto ma inadatti ai miei colori) anche i grigi stranamente su di me non virano al ceruleo percio promossa nonostante si debba affrontare la lacrimazione iniziale.
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - Informazioni e commenti 23

Messaggio da ilaria »

manu, non mi è semplicemente caduta, mi è proprio precipitata con viuuulenza!che si disintegrasse purtroppo era inevitabile :cry:
pero' ho chiesto per capire se anche qualcun altro aveva avuto la mia impressione, che alcuni ombretti kiko sono piu' fragili degli altri :neutral: i water eyeshadows poi non ne parliamo ! :neutral: :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Kiko - Informazioni e commenti 23

Messaggio da Emanuela »

Bhe io mi trovavo a termini e una ragazza era tornata indietro perche aveva la sua fever (quella da sedici cotti) tutta broken :D: diceva.
Le ragazze di kiko nel cambiarla ne hanno trovate altre sei in magazzino tutte sfrantumate mooooolto broken.
E una ha detto: azz.. so tutte rotte!
Forse un carico sballottato un po' ....
però in effetti potrebbero essere fragiline ste cialde! :duro:
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Lory84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 522
Iscritto il: 19/05/2013, 10:38
Località: Torino

Re: Kiko - Informazioni e commenti 23

Messaggio da Lory84 »

Un mio ombretto nuovo si è frantumato da solo semplicemente stando nella trousse dentro la borsetta :duro: mai successo con altri
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Kiko - Informazioni e commenti 23

Messaggio da Emanuela »

Molti indizi fanno una prova.
Mario kiko colpevole de sfrantumi :maria:




Comunque sto amando molto il mio denim :blob9:
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
cuciola
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 132
Iscritto il: 04/03/2009, 20:59
Località: Pavia

Re: Kiko - Informazioni e commenti 23

Messaggio da cuciola »

Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Kiko - Informazioni e commenti 23

Messaggio da kiruna »

Il pennello è fantastico, densissimo e morbidissimo, ma costa troppo per i miei gusti...
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Kiko - Informazioni e commenti 23

Messaggio da Cris9015 »

Anch'io aspetto il 50% per il pennello :D

La matita burro l'ho presa da pochissimo e l'ho messa oggi per la prima volta: per ora posso dire solo che come colore la preferisco ad Avorio (che è un po' più bianca, questa è un po piu rosata per cui l'effetto mi sembra ancora più naturale) e che è luuuuuunga.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Kiko - Informazioni e commenti 23

Messaggio da Mylla »

20 nuovi colori degli smalti Quick Dry (qui)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
cuciola
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 132
Iscritto il: 04/03/2009, 20:59
Località: Pavia

Re: Kiko - Informazioni e commenti 23

Messaggio da cuciola »

kiruna ha scritto:Il pennello è fantastico, densissimo e morbidissimo, ma costa troppo per i miei gusti...
anch'io aspetto, ma ci sarà poi ai saldi?

la matita scrive nella rima interna?
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Kiko - Informazioni e commenti 23

Messaggio da kiruna »

E' un kajal, dovrebbe essere fatto apposta per la rima interna
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Kiko - Informazioni e commenti 23

Messaggio da Emanuela »

Sul dorso della mano mi è parsa scriventissima ( ovvio non è come tenerla nella rima interna per ore) ma la ragazza di kiko l aveva stesa sulla palpebra mobile senza primer ed era perfetta.
Mi è sembrata morbida nella stesura setosa e cremosa ...

Se fosse bio la userei nella rima interna ma la penso come ottima base per enfatizzare per esempio i toni duochrome
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Kiko - Informazioni e commenti 23

Messaggio da Cris9015 »

cuciola ha scritto: la matita scrive nella rima interna?
Ops, non ho specificato! Io l'ho presa per la rima interna, e si, scrive! Mi riferivo a questo con "effetto più naturale" :)
L'ho messa questa mattina alle 8 e per ora c'è ancora!

Per quanto riguarda il pennello io cercherò di capire un po' com'è l'andazzo... nel senso, se vedo che iniziano ad andare a ruba magari approfitto di uno sconto del 30%... comunque non credo succederà, alla fine tutti gli ultimi pennelli in edizione limitata erano buoni ma ai saldi ci sono sempre arrivati (e non in scarsa quantità).
Ultima modifica di Cris9015 il 19/02/2014, 12:27, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Kiko - Informazioni e commenti 23

Messaggio da kiruna »

Sono usciti nuovi smalti sugar, nuovi top coat sbrilluccicosi e i miei adoVati unlimited stylo che spero abbiano la stessa formula della vecchia edizione limitata :amour:
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - Informazioni e commenti 23

Messaggio da ilaria »

era meglio se non vedevo queste anteprime... :duro: :eyes: :birra:

ma gli smalti cupcake non ho capito in cosa si differenziano dagli sugar...
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Kiko - Informazioni e commenti 23

Messaggio da kiruna »

Hanno i granulini colorati, guarda qui :)
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
meggol@
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 130
Iscritto il: 30/04/2012, 16:01

Re: Kiko - Informazioni e commenti 23

Messaggio da meggol@ »

Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Kiko - Informazioni e commenti 23

Messaggio da Serena »

Prima impressione sui nuovi Unlimited Stylo: sembrano ottimi.
Ieri ho fatto due spesucce da kiko e - contro la mia volontà, lo giuro! mi sono difesa strenuamente ma ho dovuto soccombere - mi si è attaccato alla mano l'unlimited stylo numero 07, che ho messo oggi stesso. Rulla divinamente mentre si applica, raramente ho sentito un rossetto rullare così mentre si sfregano assieme le labbra appena applicato, poi in un paio di minuti si asciuga e diventa un bel velo di colore tenace che sulle labbra praticamente non si sente. Il finish è totalmente mat (nonostante ieri la commessa me ne parlasse come di rossetti dal finish lucido, al contrario delle matite-rossetto mat della nuova collezione che hanno come prodotto da banco casse del momento) e - mi voglio rovinare - trovo che possa competere col finish del ruby woo.
Al momento ce l'ho su da 3 ore e ho solo dovuto correggere un minimo la riga orizzontale che mi si forma sempre dove finisce il labbro inferiore, ma è un problema che ho da sempre, comunque e con qualsiasi rossetto, è dovuto alla struttura della mia bocca punto e basta, non c'è rossetto che tenga. Nel complesso mi sembra un prodotto molto valido.
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might