Kiko - informazioni e commenti 8

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Shakarì
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 4783
Iscritto il: 22/09/2010, 9:51
Località: Roma

Re: Kiko - informazioni e commenti 22

Messaggio da Shakarì »

Perchè quando mi scelgo da sola il colore non sbaglio mai....e invece quando ste commesse si armano di pennello ti inzozzano il collo e ti dicono PERFETTO, mi rifilano sempre il colore sbagliato?? :evil:
Tanto glielo riporto vojo vedè se non me lo cambiano...

A parte il colore sbagliato, vi recensisco il fondotinta mousse, mousse non sembra secondo la mia concezione di mousse, esce fuori sto filetto sottile sottile e anche un po'duretto, poi quando si spalma è molto confortevole sembra seta, coprenza medio/bassa, la pelle è molto liscia, adatto a pelli normali e sopratutto miste/grasse
forse per le pelli secche come la mia è un po' poco, ma questo lo saprò nel pomeriggio..
Il mio canale Youtube: Shakarì

Non accontentarsi mai della propria conoscenza!!
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Kiko - informazioni e commenti 22

Messaggio da Cris9015 »

Io le trovo sempre un po confuse sui fondotinta... Quando ho provato gli universal fit la commessa voleva convincermi che erano in ordine di colore, dal più chiaro al più scuro: le ho fatto notare che forse erano divisi per sottotono, ma no, non era convinta! Per lei lo 05 era più scuro di tutti quelli che lo precedevano, è tornata sui suoi passi solo quando le ho fatto vedere gli swatch che avevo fatto sulla mano.
Avatar utente
Shakarì
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 4783
Iscritto il: 22/09/2010, 9:51
Località: Roma

Re: Kiko - informazioni e commenti 22

Messaggio da Shakarì »

Il fondotinta in mousse finora ha retto, prima sono andata a cambiarlo e l'hanno fatto :oo: , non credevo, anche se insistevano a dirmi che comunque era quello il mio colore...sarà ma io da geisha proprio non mi ci vedo :D:
Ho riprovato ora il nuovo colore..molto meglio! comunque per chi vorrà prenderlo devo dirvi che schiarisce molto in viso, infatti sulla mano era più scuretto mentre spalmato diventa più chiaro :nonso: ...l'effetto è proprio ciprioso....non so mica se lo ricompro quando finirà!
Mentre già del 3d foundation ne ho 2 di scorta!
Il mio canale Youtube: Shakarì

Non accontentarsi mai della propria conoscenza!!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - informazioni e commenti 22

Messaggio da ilaria »

io ho estratto lo scovolino del mascara bad girl... :oo: che roba è ???????
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Kiko - informazioni e commenti 22

Messaggio da Mylla »

Ma quanto sono buoni i velvet mat?! :hearts: O perlomeno il 614, un color lampone pieno e intenso. L'effetto sulle labbra è stupendo, vellutato appunto e la pigmentazione è altissima come la durata...più di una tinta! :ok: Nonostante ciò non seccano le labbra e non evidenziano eventuali pellicine! Consigliatissimi!!!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Kiko - informazioni e commenti 22

Messaggio da Emanuela »

Il 614 è un must.
Credo non solo di averne comprati sette/otto ( parola mia) ma di averne finiti almeno due...il che è tutto dire...
Sono vellutatissimi e davvero ma davvero a lunga durata..
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - informazioni e commenti 22

Messaggio da ilaria »

Ma dei velvet che colori consigliate? Io ho solo il rosa Ortensia e un rosso acceso.. che non mi fanno impazzire (il rosa ogni tanto lo uso, il rosso non mi piace proprio) ora i numeri non li ricordo.Comunque ogni volta non mi ispira niente.. e passo al settore luscious cream xD forse perché dovrei focalizzare meglio su alcuni numeri...
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Kiko - informazioni e commenti 22

Messaggio da Emanuela »

612, 614 detti a sentimento, ma se li vedi poi ti rapiscono anche altri colori!
Mi piace coprenza durata e effetto velluto
Li amo.
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Kiko - informazioni e commenti 22

Messaggio da kiruna »

612 tutta la vita :birra:
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Kiko - informazioni e commenti 22

Messaggio da Mylla »

ilaria ha scritto:Ma dei velvet che colori consigliate? ..ogni volta non mi ispira niente.. e passo al settore luscious cream xD forse perché dovrei focalizzare meglio su alcuni numeri...
Capitava anche a me, non riuscivo a individuare nessun colore interessante, mah! Poi su suggerimento di Lucrezia sono andata a swatchare il 614, perché cercavo un lampone scuro, et voilà, me lo son portato a casa! :D: E' bellissimo, il mio primo rossetto sontuoso! :amour: E' scuro, Ilaria, occhio! ma anche modulabile, quindi basta picchiettarlo per avere un colore che risulta soft, anche da giorno! Però devono piacere i berry! ;)
Dal sito mi sembra interessante il 609 rosso ciliegia, l'avete swatchato?
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
erisan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1119
Iscritto il: 07/05/2010, 9:25

Re: Kiko - informazioni e commenti 22

Messaggio da erisan »

ma invece il presunto dupe di ruby woo quale sarebbe?
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Kiko - informazioni e commenti 22

Messaggio da Mylla »

Forse il 606?
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Letizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 10/03/2008, 20:25
Località: Pescara

Re: Kiko - informazioni e commenti 22

Messaggio da Letizia »

mah io sono un po' perplessa sul fatto che il 606 sia un dupe del ruby, cioè so rossi entrambi ma la caratteristica distintiva del mac è di essere estremamente opaco, cosa che quello di kiko non è. Se poi -giustamente- uno non vuole spendere una fucilata il 606 va benissimo ed è un rossetto dignitosissimo, ma dire che siano uguali non mi sembra corretto ;)
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Kiko - informazioni e commenti 22

Messaggio da Serena »

My two cents: dupe del ruby proprio no. Rossetto validissimo, sicuramente, rossetto opaco, sicuramente, bel punto di rosso, sicuramente, ma dupe non direi, né per finish né per tonalità, che a mio parere sono parecchio diversi dal ruby! Emoticons by Follettarosa
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Avatar utente
erisan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1119
Iscritto il: 07/05/2010, 9:25

Re: Kiko - informazioni e commenti 22

Messaggio da erisan »

ho cercato... è il 607 che viene indicato come dupe di rw
Letizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 10/03/2008, 20:25
Località: Pescara

Re: Kiko - informazioni e commenti 22

Messaggio da Letizia »

quando l'ho swatchato ho pensato pure io che potesse essere lui, ma è veramente tutta un'altra storia ;)
Avatar utente
Eris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2701
Iscritto il: 10/02/2009, 13:13
Località: nord-est

Re: Kiko - informazioni e commenti 22

Messaggio da Eris »

E' possibile che sia più simile al russian red?Emoticons by Follettarosa
« When I'm good I'm very good, but when I'm bad I'm better! »
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Kiko - informazioni e commenti 22

Messaggio da Serena »

La differenza tra RW e 607 per me è piuttosto evidente, nel finish non tanto perché il 607 sia "poco matte"... è ruby che è - per dirla con Venusia - un SERCIO. E' praticamente velluto in stick, è lui che è strano. E nel colore perché il 607 secondo me contiene molto più blu, il ruby è più "rosso puro". Comunque al di là delle loro differenze (che sottolineo solo e unicamente nel contesto di un discorso "dupe/non dupe") il 607 è DAVVERO un bel rossetto di ottima qualità e di resistenza praticamente da Highlander, con un comfort che il ruby woo se lo sogna (il che vuol dire che è anche meno incline a fare la solita pessima riga orizzontale dove finisce la pelle del labbro e inizia la mucosa, quella che si vede quando parli).

Eris: tra un attimo faccio lo swatch anche di quello perché è una buona domanda e una risposta può essere utile (ma prima finisco di risponderti al mp)
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Kiko - informazioni e commenti 22

Messaggio da Mylla »

Serena ha scritto:...Comunque al di là delle loro differenze ... il 607 è DAVVERO un bel rossetto di ottima qualità ....
Concordo, trovo che il rosso sia molto particolare...da provare senz'altro!
Oddio, la riga orizzontale è odiosa! :evil: Ma da cosa dipende? Sicuramente con i rossetti scuri è più probabile che venga fuori, ma non con tutti, ad esempio con il 614 lampone scuro non mi succede! :mah:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Kiko - informazioni e commenti 22

Messaggio da Serena »

Mylla ha scritto: Oddio, la riga orizzontale è odiosa! :evil: Ma da cosa dipende? Sicuramente con i rossetti scuri è più probabile che venga fuori, ma non con tutti, ad esempio con il 614 lampone scuro non mi succede! :mah:
Dipende da quanto un rossetto è secco o morbido. La riga "peggiore" me la fanno il ruby woo e l'armani 400: il ruby sappiamo perché, l'armani 400 perché praticamente poco dopo applicato si "plastifica" sulle labbra, con altri rossetti il difetto è molto meno evidente.
Col ruby si rimedia con una quantità omeopatica (basta pochissimo) di salvalabbra di lola, con l'armani (che comunque mi dura tranquillamente intatto dalle 13 alle due di notte con tanto di cena in mezzo) solo riapplicandolo un minimo dove ha fatto la riga.

Ecco come si comporta il kiko 607 accanto agli altri due "rossi par excellence" di mac:

Russian Red:

Immagine

Immagine

Mac Red:

Immagine

Immagine

A me il più simile di tutti per colore pare il mac red, il russian per finish.
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might