Kiko - informazioni e commenti 8

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Bluebruja
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 6215
Iscritto il: 20/01/2011, 14:10
Località: Flatlandia

Re: Kiko - Informazioni e commenti 23

Messaggio da Bluebruja »

Chris ha scritto:delle Rock Idol Lipstick qualcuna sa dirmi qualcosa??? :D:
ho il rock idol lipstick n° 6 beat magenta.
confortevole, durevole, di facile applicazione, ovviamente su di me. effetto satinato, non mat.
il colore mi ha un po' fregato. pensavo fosse più cremisi, invece è un po' troppo fuxia per me. diciamo che è veramente un magenta.
altro difetto: il prodotto è pochino. non so se con quel tipo di applicatore se ne applica meno ed alla fine la durata è identica... :nonso:
Sono una piccola ape furibonda
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Kiko - Informazioni e commenti 23

Messaggio da kiruna »

Serena ha scritto:può essere, ho notato che in effetti quello che ho io è stato indicato da un'altra persona come "non problematico almeno su di lei"
Secondo me sono tutti identici, poi dipende da persona a persona, su di me non seccano. Li ho visti (purtroppo era sera, quindi con luci del negozio :cry: ), quelli che ho della limited non sono stati riprodotti, il 3 somiglia a uno vecchio, ma il 12 che sul sito è chiamato "bordeaux" dà parecchio sul viola, non c'entra nulla col vecchio 04. Insomma, sono uscita senza unlimited lipsticks, gli unici che avrei preso erano lo 02 (ma come colore è moscetto :roll: ) e lo 06, bellissssssimo rosso in base calda che somiglia molto al matitozzo wjcon che ho preso il mese scorso (che dura da paura ed è sicuramente più confortevole sulle labbra).
Ho preso la glossy lip pencil 613 amaranto a 1,90€ e il kit di pennelli da viaggio. Sono di una morbidità favolosa, tutti sintetici (e 2 spugnette credo inutili :roll: ). Oggi li lavo, sono molto curiosa di provarli! Peccato non ci sia un bel pennellozzo da sfumatura invece delle spugnette :cry:
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Avatar utente
erisan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1119
Iscritto il: 07/05/2010, 9:25

Re: Kiko - Informazioni e commenti 23

Messaggio da erisan »

Serena ha scritto: che mi tocchi provarne un altro?
:twisted:
Avatar utente
Eris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2701
Iscritto il: 10/02/2009, 13:13
Località: nord-est

Re: Kiko - Informazioni e commenti 23

Messaggio da Eris »

erisan ha scritto:su fb ho letto tanti commenti di ragazze a cui gli unlimited stylo seccano tantissimo le labbra, alcune parlano addirittura di effetto "prugne secche" :?
Mia cugina ha tenuto su il 12 e ha detto che sì, è seccante da paura :nonso:

Io lo provo oggi (se mi ricordo di truccarmi :maria: )
« When I'm good I'm very good, but when I'm bad I'm better! »
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Kiko - Informazioni e commenti 23

Messaggio da Mylla »

Mi sorprenderebbe di più sentire che siano idratanti, o quanto meno non disseccanti, rossetti di questo tipo! Insomma, cosa possiamo pretendere da prodotti effettivamente long lasting? :nonso:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
erisan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1119
Iscritto il: 07/05/2010, 9:25

Re: Kiko - Informazioni e commenti 23

Messaggio da erisan »

si ma non al punto da diventare non indossabili!
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Kiko - Informazioni e commenti 23

Messaggio da Mylla »

E' chiaro, sì! Spero non siano a quel livello di scomodità d'indosso! :eyes: :eyes:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Kiko - Informazioni e commenti 23

Messaggio da Cris9015 »

Ma hanno cambiato formula? Io con quelli della collezione (non ricordo quale fosse il nome) non ho mai avuto problemi!
Avatar utente
erisan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1119
Iscritto il: 07/05/2010, 9:25

Re: Kiko - Informazioni e commenti 23

Messaggio da erisan »

dicono che sono ancora più resistenti... in un video una ragazza aveva swatchato sulla mano il kiko n3 e un retro matte di mac, faceva vedere che pulendosi con un fazzoletto quello di mac veniva via, mentre il kiko rimaneva lì! :oo:
Avatar utente
Bluebruja
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 6215
Iscritto il: 20/01/2011, 14:10
Località: Flatlandia

Re: Kiko - Informazioni e commenti 23

Messaggio da Bluebruja »

:oo:
Sono una piccola ape furibonda
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Kiko - informazioni e commenti 8

Messaggio da Serena »

Hello!
Fatta pulizia DRASTICA dei topic kiko, ho eliminato tutte le chiacchiere ot, tutte le segnalazioni di promo ormai scadute e una marea di altre cose che non interessavano a nessuno, tra cui liste e liste e liste della spesa e di prodotti "mi intrigano, li proverò, vi saprò dire" e ho accorpato i topic praticamente a tre a tre :twisted:

Insomma non stupitevi se siamo tornati all'8, buona continuazione!
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Joeyuzza
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 87
Iscritto il: 09/08/2011, 20:11
Località: Palermo

Re: Kiko - informazioni e commenti 8

Messaggio da Joeyuzza »

scrivo qui la mia delusione per la Skinny Fit Kajal della della edizione boulevard rock. ho la 04 ed era stato amore a prima vista per questo blu elettrico cosi vibrante. solo che come kajal non vale una cippa lippa, messo su un occhio, giusto il tempo di fare l'altro che già non c'era più sul primo :? figuratevi a fine serata. vero è che visto il bel tempo sono rimasta fuori tutto il il sabato sera e un po' mi lacrimavano gli occhi, ma ce l'ho su adesso, messa da pochissimo è sparita di nuovo e sono al chiuso. e io che immaginavo make up favolosi per l'estate :cry: almeno non cola..
MIAU
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Kiko - informazioni e commenti 8

Messaggio da Mylla »

Promozione : matite occhi a partire da 1 euro
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Sata23
utente
utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 13/03/2014, 9:52

Re: Kiko - informazioni e commenti 8

Messaggio da Sata23 »

@Joeyuzza non ho provato le matite della Boulevard Rock, ma sempre di kiko come kajal blu elettrico ho quello della linea Colour Kajal, che ora in promozione costa 2,90. Mi dura nella rima interna tutto il giorno ed è un bel colore brillante.
Avatar utente
Eris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2701
Iscritto il: 10/02/2009, 13:13
Località: nord-est

Re: Kiko - informazioni e commenti 8

Messaggio da Eris »

Vi informo che ho buttato il mio eyeliner in gel perché era separato :?
« When I'm good I'm very good, but when I'm bad I'm better! »
eriketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 242
Iscritto il: 28/10/2012, 15:50

Re: Kiko - informazioni e commenti 8

Messaggio da eriketta »

preso e provato lo 03 degli unlimited stylo... il colore è splendido e non lo trovo così dissecante per le labbra al punto da non poter essere utilizzato ( e io ho le labbra tendendi al secco)
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Kiko - informazioni e commenti 8

Messaggio da kiruna »

Eris ha scritto:Vi informo che ho buttato il mio eyeliner in gel perché era separato :?
Ma è quello appena uscito!? Stavo per comprarlo :cry:
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Avatar utente
Eris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2701
Iscritto il: 10/02/2009, 13:13
Località: nord-est

Re: Kiko - informazioni e commenti 8

Messaggio da Eris »

Eventualmente fattelo aprire e provalo, perché il mio aveva tutta la parte densa da una parte e quando ho pucciato dall'altro lato mi sono accorta che c'era una pozzanghera di inchiostro nero liquidissimo inusabile. se lo facessero ancora ti direi di andare sull'essence, decisamente migliore
« When I'm good I'm very good, but when I'm bad I'm better! »
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Kiko - informazioni e commenti 8

Messaggio da Mylla »

Ragazze, domanda da un milione di dollari: vi risulta che i nuovi Creamy lipstick siano corrispondenti ai vecchi? Le numerazioni sono cambiate, i nomi sono vagamente simili, boh!
Vengo alla questione: ho il Creamy lipstick n. 389 Rosa lampone...bellerrimo!!!!
Eccolo
ImmagineImmagine dal vivo il colore risulta molto più intenso, di rosa ha poco, è un lampone scuro.
Potrebbe corrispondere al nuovo 504 Lampone (lo devo prendere per un'amica).
Chissà? Vi risulta? Dovrò andare a confrontare in negozio... :eyes:
Immagine
foto di Kiruna, il 504 è l'ultimo a destra
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Kiko - informazioni e commenti 8

Messaggio da kiruna »

Mi pare di averlo avuto il 389, ma lo avevo dato a mia madre. Se hai tempo me lo faccio portare domani o martedì e faccio il confronto. Se è quello che credo io sì, sono molto simili, ma il nuovo è più marrone dell'altro
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land