Crazy rumors - natural and vegan lip balms - spiced chai
100% naturale e vegan.
I balsami sono prodotti con burro di karitè biologico e zuccherati con stevia naturale.
I balsami Brew sono ispirati alla tradizione del the e contengono una combinazione di gustosi sapori esotici! Un vero godimento delizioso per le labbra!
spiced chai: cardamomo speziato mescolato con cannella, vaniglia e zenzero.
il pao non c'è scritto.
stick della tipica misura U.S.A. 4,25gr
prezzo: $3,49 / €3,79
Inci: Macadamia ternifolia seed oil, *olea europea oil, *butyrospermum parkii fruit, euphorbia cerifera wax, glycine soja wax, simmondsia chinensis seed oil, copernicia cerifera wax, natural flavors&/or pure essential oils, tocopherol, eupatorium rebaudianum bertoni (stevia).
*organic.
opinione personale:
il punto forte di questi stick sono sicuramente le profumazioni!

spiced chai sa di spezie, a volte prevale il cardamomo altre volte ci sento di piu' la cannella...è bello intenso, quindi sconsigliato a chi non ama i profumi e gli speziati!

per il resto sembrano leggerini, non ci si accorge quasi di averli applicati ma invece funziona nel mantenere le labbra idratate (mi pareva che macadamia fosse un olio leggero e poco nutriente ma forse mi sbaglio);
di solito preferisco quelli piu' cerosi e consistenti pero' stranamente anche con questi mi ci trovo bene (e ultimamente sto usando solo questi perché ho finito le scorta di lavera-weleda e non ho ancora ricomprato il balsamo coop).
il sapore della stevia si sente...non che sia sgradevole ma se ne poteva anche fare a meno..