Jason - Brightening Apricot Scrubble
Dal loro sito:
Questo scrub schiumogeno senza sapone pulisce la pelle dalle impurità e dal trucco lasciando una sensazione di pulito. Contiene olio di albicocca e polvere di noce, che è quella che effettivamente gratta via le cellule morte donando una pelle liscia e luminosa. Talmente delicato da poter essere usato tutti i giorni per mantenere la pelle pulita.
Non contiene parabeni, sls oppure ftalati, sapone. Cruelty free.
INCI
Aqua (water), cocomidopropyl betaine, glyceryl stearate SE, cetyl alcohol, juglans regia (walnut) shell powder, glycerin, stearic acid, aloe barbadensis leaf juice*, calendula officinalis flower extract*, chamomilla recutita (matricaria) flower extract*, prunus armeniaca (apricot) kernel oil, simmondsia chinensis (jojoba) seed oil*, allantoin, steareth-20, xanthan gum, alcohol*, phenoxyethanol, potassium sorbate, sodium benzoate, fragrance (parfum)
*Certified Organic
Quantità: 113 gr
Prezzo: circa 6 euro (da Naturisimo)
PAO: 18 mesi
Opinione personale:
L'ho comprato la primavera passata mentre facevo un ordine da Naturisimo, lo uso una volta alla settimana sul viso e mi ci trovo bene. Mi lascia una pelle liscia e devo ammettere che se massaggiato bene sulla pelle, sia asciutta che bagnata, non delude come prodotto. Non so dire se effettivamente dia luminosità alla pelle, perchè quel poco cambiamento che la mia pelle ha avuto è stato tutto merito delle creme di fitocose. Ho provato anche ad usarlo sul corpo, ma non ha dato grandi risultati e poi preferisco usare scrub un pò più aggressivi soprattutto per la pelle delle gambe.