Neve cosmetics - Fondotinta Flat Perfection
Dal sito del produttore:
Fondotinta in polvere pressata dalla formula vegetariana e vegana.
Preziosi minerali si uniscono a componenti vegetali e vitamine per una pelle dall'aspetto luminoso e levigato, sublime alla vista quanto al tatto (accarezzare per credere!). Flat Perfection non contiene siliconi, petrolati, né parabeni, per non stressare la pelle e l'ambiente.
√ senza siliconi, parabeni nè petrolati.
√ formula wet & dry, massima versatilità.
√ rigorosamente Made in Italy.
√ cruelty free: testato sui makeup artists, non sugli animali!
Inci: Talc, Mica, Silica, Titanium Dioxide (Titanium Dioxide), Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Lauroyl Lysine, Zinc Stearate, Cetearyl Ethylhexanoate, Caprylyl Glycol, Aluminum Hydroxide, Retinyl Palmitate, Tocopheryl Acetate, CI 77491 (Iron Oxide), CI 77492 (Iron Oxide), CI 77499 (Iron Oxide).
Quantità: 8 gr.
Prezzo: 14,90 euro
PAO: 12 mesi
Opinione personale:
l'ho usato la scorsa estate tutti i giorni e dal punto di vista della resa è un ottimo prodotto, uniforma l'incarnato senza segnare (la coprenza è medio-bassa), è setoso, non polveroso, dura abbastanza senza seccare la pelle e non mi ha creato problemi irritativi o di impurità, anche se ho un dubbio amletico

Ad ogni modo vorrei dare una seconda possibilità a questo fondotinta, mi è piaciuto un sacco e non dovrebbe essere (troppo)comedogeno!