S.I.C.E. Eubiotica - Fluido dopo bagno

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
illy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 502
Iscritto il: 16/05/2007, 12:40
Località: Mesagne (Br)

S.I.C.E. Eubiotica - Fluido dopo bagno

Messaggio da illy »

Immagine

S.I.C.E. Eubiotica - Fluido Corpo


Fluido dopo bagno -400ml-

AZIONE
Di mantenimento della ristrutturazione: Pool di fosfolipidi.
Enzimatica antiradicali liberi: Superossidodismutasi (SOD).
Schermo solare: Ossido di zinco.
Antiossidante e vitaminica: Tocoferil Acetato(vit.E), Retinil Palmitatob (vit.A), Etile linoleato (vit.F).
Stimolante e protettiva: Luppolo, Mirtillo, Ratania.
Idratante: Acido bio-jaluronico.

INDICAZIONI E MODO D'USO
Emulsione lamellare da utilizzare dopo la detersione del corpo


INCI
Aqua, C10-18 Triglycerides, Phospholipids, Polysoprene, Glycerin, Sorbitol, Arachidyl behenyl glucoside, Cetearyl glucoside, Hydrolized Glycosaminoglycans, Olea europaea, Triticum vulgare, Butyrospermum parkii, Arachidyl behenyl alcohol, Cetearyl alcohol, Sodium Hyaluronate, Humus lupulus, Vaccinium myrtillus, Krameria triandra, Ethyl linoleate, Retynil palmitate, Tocopheryl acetate, Zinc oxide, Superoxide dismutase, Lactic acid, aroma.

(Consigli dell'estetista: usarne una piccola noce per tutto il corpo.)


Non unge e si assorbe subito, odore lieve che sparisce dopo poco.

Agli esperti l'ardua sentenza...vale i 65 euro che costa? a detta dell'estetista dovrebbe durare molto visto che se ne usa una piccolissima quantità. Io per ora mi ci trovo bene pur non avendo mai amato creme per il corpo perchè ti ritrovi sempre unta: questa no assolutamente!
monica

Messaggio da monica »

Ciao, potresti dirmi se vedi il tuo prodotto fra quelli presenti in questo sito?
http://www.siceubiotica.it/prodotti.aspx
Grazie :cin:
Avatar utente
illy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 502
Iscritto il: 16/05/2007, 12:40
Località: Mesagne (Br)

Messaggio da illy »

No perchè ho notato che sono state cambiate molte confezioni rispetto al sito e soprattutto in confezioni maxi. Non appena riesco a fotografare la confezione posto, per ora mi risulta impossibile.
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11797
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

Non mi piace perchè la costruzione sintetica se la potevano risparmiare, però ha tra gli altri degli ingredienti stimolanti ;) Phospholipids, Hydrolized Glycosaminoglycans,Retynil palmitate, Superoxide dismutase. Se non cerchi l'eco-bio è da provare, tutto sommato il prezzo non è alto.
Però non vedo un sistema conservante serio, 400 ml sono tanti, reggerà intonso questo prodotto?
Avatar utente
illy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 502
Iscritto il: 16/05/2007, 12:40
Località: Mesagne (Br)

Messaggio da illy »

Scusa l'ignoranza qual è la parte sintetica?
L'ho passato al biodozionario e sembra ok tranne qualcosa che non ho trovato...
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11797
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

illy ha scritto:Scusa l'ignoranza qual è la parte sintetica?
...
Sicuramente polyisoprene e ethyl linoleate e non sappiamo cosa si nasconde sotto aroma; niente di grave per carità, l'espressione "costruzione sintetica" è un po' esagerata :D , però il prodotto non è massimamente eco-bio.
E rimane il mistero di come si conserva.
Avatar utente
illy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 502
Iscritto il: 16/05/2007, 12:40
Località: Mesagne (Br)

Messaggio da illy »

si in effetti quell'aroma dà dei dubbi anche a me, ma sicuramente non profuma di chanel n° 5, te lo posso assicurare! Perchè meno male che quell'odore che ha svanisce dopo poco, perchè non mi fa per niente impazzire! Ma proprio per questo mi sta piacendo perchè odio le cose troppo profumate!
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11797
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

Alla luce di quel che dici, sospetto che sotto aroma si celi un conservante. Chissà qual'è :mah: .
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47642
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

A parte il mistero del conservante, per il resto è una cremina carina in cui si sono sforzati di metterci dentro umettanti di vario tipo e gli olii usati sono tutti a posto (il primo è il solitissimo caprilico caprico trigliceride). Lenitiva per via del mirtillo, con vitamina A ed E.
Non male.

Cavolo 65 euro??? Troppi di sicuro. :evil:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."