Nabla cosmetics - Infomazioni e Commenti.

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

Re: Nabla cosmetics

Messaggio da Biancaneve »

Qualcuna ha provato i correttori?
LaGinetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 24/09/2013, 15:36

Re: Nabla cosmetics

Messaggio da LaGinetta »

Saldi su tutti i prodotti labbra fino alle 23.59 del 8 Gennaio o fino ad esaurimento scorte:

https://www.nablacosmetics.com/10-labbra

Scelta commerciale molto furba visto che la maggior parte degli ombretti è ancora esaurita!
Palmita
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 13/01/2013, 14:01

Re: Nabla cosmetics

Messaggio da Palmita »

@Biancaneve: ciao, non so se può esserti ancora utile ma io ho il correttore nabla e mi ci trovo benissimo. Conta che io ho abbastanza occhiaie bluastre, poi studio e sto davanti al pc per molte ore, cosa che non giova sicuramente. Il loro correttore mi piace perché è molto coprente e perché non va assolutamente nelle pieghette, cosa che non mi capita facilmente con altri correttori liquidi così coprenti. Si asciuga lasciando la zona ben idratata e una volta applicato si fissa per tutto il giorno finché non lo tolgo con lo struccante. Io preferisco stenderlo con un pennello però ho visto che anche con le dita non c'è problema. Credo che non lo abbandonerò più :amour:
Cris9015
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 510
Iscritto il: 13/03/2013, 15:57

Re: Nabla cosmetics

Messaggio da Cris9015 »

@Palmita, e per quanto riguarda le colorazioni? Ci si può fidare delle loro indicazioni?
Ultima modifica di Cris9015 il 05/01/2014, 17:40, modificato 1 volta in totale.
thepenguin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 84
Iscritto il: 26/03/2012, 15:05

Re: Nabla cosmetics

Messaggio da thepenguin »

ho letto di diverse ragazze che hanno avuto una forte allergia agli occhi dovuta all'utilizzo di un ombretto viola ("prerogative" mi sembra?)... per essere un brand "Formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie" non mi sembra si siano impegnati tantissimo... :?
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Nabla cosmetics

Messaggio da Scintilla »

Se hanno avuto tutte reazione allergica solo a quel colore allora è ben probabile che siano intolleranti ad una delle miche/ossidi/coloranti usati che compongono il colore, perché mi pare che il sistema conservante (che di solito è quello che può scatenare più fastidi) sia lo stesso in tutti gli ombretti.
Immagine
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Nabla cosmetics

Messaggio da pinkvenus »

Invece a me fa allergia la matita occhi nera Bombay Black Velvetline.
E' resistente, si fissa bene come eyeliner :heart: ; ma come matita per l'interno occhi, mi arrossa l'occhi e mi cola come mille altre... :nonso:
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Nabla cosmetics

Messaggio da Emanuela »

E io continuo a dire di evitare schifezzuole nella rima interna!


Ok la bombay è nella mia wish list quando finirò le autorestrizioni da make up,
Ma vi prego, usando la liquirizia neve/ o altra bio, che so / ( che in confronto è smortina, ammetto) e poi fissandola col pigmento nero minerale si ottiene una bella profondita e intensità di sguardo senza rischio di allergie, o almeno non mettiamo i nostri occhi a diretto contatto con zozzerie ..

Io mi ripeto spesso sul punto e non vuole essere un dictat, solo un suggerimento.
Io almeno faccio in questi modo

E la bombay sarà perfetta con eyeliner.

ESTERNO.


;-))
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Nabla cosmetics

Messaggio da pinkvenus »

Veramente ho anche l'altra matita nera Nabla che é buona come inci...
Oggi la provo e poi vi recensisco la performance...
:winkle:
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Nabla cosmetics

Messaggio da Emanuela »

Brava pink!
Fissala con un pennello piatto e occhi di gatto, se stai attenta al fall out sarai strepitosa!

E ora solo un microappunto agli inappuntabili signori nabla.
Ho appena letto che si riservano il diritto di interrompere i saldi a propria discrezione.
Lo trovo scorretto.
Garanzia di trasperenza e affidabilita?
Non mi pare.
Se domani mi sveglio e non trovo i saldi come ci rimango?
Per fortuna per ora non cedo..
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Palmita
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 13/01/2013, 14:01

Re: Nabla cosmetics

Messaggio da Palmita »

@Cris9015: ti posso dire la mia esperienza, io ho comprato sia l'1 che il 2 proprio per evitare rischi... io ho una carnagione medio chiara ma non chiarissima e con il 2 mi trovo molto bene soprattutto per l'occhiaia interna, cioè quella che su di me risulta più evidente e preferisco usare l'1 per definire la parte esterna, magari se mi trucco. Per me l'1 è adatto a chi ha la carnagione chiara e il 2 a chi ha una carnagione media. Per una carnagione medio-chiara tipo la mia il 2 potrebbe andare bene secondo me, ma forse un mix tra 1 e 2 come faccio io è la cosa migliore.

@Emanuela: io sono iscritta a varie newsletter e quando ci sono promozioni spesso vedo che le aziende utilizzano diciture del genere, mi viene da pensare che sia tipo una formula standard e che l'eventualità che possano togliere la promozione sia dovuta ed eventi straordinari e non di sicuro per metterci paura :twisted: :)
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Nabla cosmetics

Messaggio da Emanuela »

Ah si?
Io mai sentita.
Ma ero certa non si trattasse di una strategia terrorifica. Questo mi pare chiaro.
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: Nabla cosmetics

Messaggio da Melody078 »

Io ho comprato un po' di cosine di Nabla, il correttore in primis. Ho preso la colorazione 1.0 ma devo dire che è un paio di tonalità più scuro della mia pelle. Ho preso l'ombretto famigerato prerogative(che ancora devo provare), la matita bombey black(SPLENDIDA e non si smuove nemmeno con le cannonate), una cialdina di ombretto mat "fossil" molto bello per le sfumature e una Liquid Tech Lip Color Hey boss (colore pigmentatissimo e stratosferico anche se non credo duri molto sulle labbra). Mi hanno regalato la matita ghost, quella per contornare il bordo delle labbra e non far sbavare i rossetti. Vi farò sapere l'ombretto come si comporta, sono molto curiosa.
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Nabla cosmetics

Messaggio da Emanuela »

Si, melody, perche io continuo a leggere di ragazze con reazioni allergiche agli h2o, in particolare il viola e un altro che non ricordo.
Lo staff nabla risponde su fb in maniera molto asciutta a chi lo segnala:
Sono testati per essere anallergici.

Percio qualsiasi altra cosa è al di fuori della loro competenza.


Mha.
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Saiyuki
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 264
Iscritto il: 08/02/2009, 16:55

Re: Nabla cosmetics

Messaggio da Saiyuki »

uffa uffa...sto aspettando che torni dreamer in versione refill ma mi sa che mi toccherà prenderlo sciolto (mi scoccia perchè volevo la cialdina da mettere insieme alle altre).
Qualcuna può farmi uno swatch? E/o dirmi se ci sono dei dupes in casa Neve..così evito di trovarmi doppioni.

Per quanto riguarda i rossetti...swatch di Celebrity??
Because people have begun to lose their hopes and forget their dreams. So the Nothing grows stronger. (...) It’s the emptiness that’s left. It’s like a despair, destroying this world. (...) Because people who have no hopes are easy to control. And whoever has control has the power.
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: Nabla cosmetics

Messaggio da Melody078 »

Dunque, ho provato prerogative ed onestamente non mi ha fatto nessuna reazione allergica solo che mi ha deluso molto il colore. Quando lo si swatcha sul dito è un colore splendido ma sulla palpebra, anche se si carica parecchio rimane un colore sì bello ma uguale a mille altri. Peccato davvero. L'ho applicato col dito e mi sa che si possa applicare solo ed esclusivamente col dito, ho provato con pennelli con setole ed anche a spugnetta ma è stato un disastro. Per la matita bombey, carina come eyeliner ma dentro la rima interna non è che duri chissà quanto...sono rimasta un po' delusa dalla performance di questi due prodotti. Mi aspettavo tanto di più.
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Nabla cosmetics

Messaggio da Emanuela »

Ma infatti ormai pare assodato che la formulazione della velvet bombay non riesce ad affrontare superandola, la prova long lasting rima interna.
Penso sia stata concepita per un effetto velluto ma evidentemente la lacrimazione naturale degli occhi impedisce di asciugarsi e fissarsi.
Questa è l idea che mi sono fatta io, non ho finora sentito nessuna che fosse entusiasta della matita usata internamente...
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Nabla cosmetics

Messaggio da pinkvenus »

Non posso che riconfermare :ok:. La Bombay è talmente bella e scrivente :sun: come eyeliner, che scadente e sgocciolante nella :vomit: rima interna.
L'altra matita nera Nabla, per la rima interna sgocciola moooolto meno della Bombay e non è long lasting. Avendo un buon inci, userò questa per la rima interna. Comunque è medio/dura; ha una discreta scrivenza, ma per applicarla devo insistere e mi lacrima l'occhio.
Dopo poco, rimane solo un righino dalla parte esterna e si toglie vicino l'occhio.
Allo strucco, anche questa mi arrossa un pochino l'occhio, ma meno della Bombay; mentre la mia vecchia matita khol Ulima II, non mi ha mai arrossato. 8)
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
-Maya-
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 347
Iscritto il: 08/06/2012, 17:58
Località: Torino

Re: Nabla cosmetics

Messaggio da -Maya- »

In effetti Nabla è accattivante, ma cercherò di non cedere ad acquisti che non mi servono. Davvero. Si, si. :)
Guardando apparire questo nuovo brand, mi sono però domandata chi è che gli fa i prodotti. Chi c'è dietro alla produzione di questi cosmetici? Immagino che ci si debba rivolgere a qualche ditta già con le capacità per creare prodotti del genere, perché una produzione di cosmetici non penso si improvvisi. Inoltre le formulazioni non saranno certo nate dal nulla.
Magari questa domanda non è adatta a questo topic, ma l'ho scritta qui perché queste domande mi sono venute in mente vedendo questo nuovo brand.
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Nabla cosmetics

Messaggio da kiruna »

Ne parla mr Daniel nel video di presentazione del marchio
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land