Nabla cosmetics - Infomazioni e Commenti.

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla cosmetics

Messaggio da ilaria »

infatti, per le cialde grandi mi immagino che non va bene (ed io ho quasi tutte cialde da 36mm).
potevano anche farne due modelli, quella da 6 ed una piu' grande.. :neutral:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
LaGinetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 24/09/2013, 15:36

Re: Nabla cosmetics

Messaggio da LaGinetta »

Io continuo ad essere sempre più entusiasta della tinta labbra che non mi sbava assolutamente, non ho ancora sentito il bisogno di usare la matita trasparente sul contorno labbra e apprezzo molto che non secchi,resista a lungo e non puzzi di "chimico/sintetico" come molti prodotti simili..su di me sbavano molto di più i loro gloss!
Gli ombretti invece si stanno rivelando una piccola delusione, avevo letto ottime recensioni ma a me sembrano poco scriventi e, come già detto da altre, durano troppo poco anche con un buon primer sotto! Per ora salvo solo l'illuminate H20 Christine.
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Nabla cosmetics

Messaggio da Emanuela »

Ombretti dici h2o o anche i matte?
Questi ultimi sembrano molto pigmentati!







( in realtà cicero pro domo sua, io a quelli ambisco..una micropalettina con refill di matte nudi, caramello incluso!)
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla cosmetics

Messaggio da ilaria »

il gloss azzurro tinge e/o si vedono i glitterini o dà solo quel tocco freddo, discreto?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
LaGinetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 24/09/2013, 15:36

Re: Nabla cosmetics

Messaggio da LaGinetta »

ilaria ha scritto:il gloss azzurro tinge e/o si vedono i glitterini o dà solo quel tocco freddo, discreto?
Ti dirò che sulle mie labbra (piuttosto pigmentate) è molto meno vistoso e "spaventoso" di quello che sembra quando ti trovi la confezione sbrilluccicosa per la prima volta in mano! L'effetto è come quello di un gloss trasparente freddo e luminoso, i glitter si vedono solo se ti avvicini tanto allo specchio o alle labbra.
Emanuela ha scritto:Ombretti dici h2o o anche i matte?
Questi ultimi sembrano molto pigmentati!
( in realtà cicero pro domo sua, io a quelli ambisco..una micropalettina con refill di matte nudi, caramello incluso!)
Si scusa, sono stata poco chiara, mi riferivo in particolare all'H20 Daphne e alla cialda Extravergin (colore perfetto per gli occhi castani tra l'altro), non ho preso mat..quindi sei libera di scialacquare!!Emoticons by Follettarosa
Lidalgirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 666
Iscritto il: 15/05/2013, 18:22
Località: Mànchestah

Re: Nabla cosmetics

Messaggio da Lidalgirl »

ilaria ha scritto:infatti, per le cialde grandi mi immagino che non va bene (ed io ho quasi tutte cialde da 36mm).
potevano anche farne due modelli, quella da 6 ed una piu' grande.. :neutral:
Secondo me se glielo si fa presente prenderanno in considerazione la cosa, mi sembrano piuttosto attenti e recettivi alle proposte. (:

A me gli opachi devono arrivare (settimana prossima, credo, mia sorella mi spedisce un pacco domani con alcuni regali di compleanno e le cialde dei soft matte che ho ordinato settimana scorsa), ma con Daphne non ho problemi di durata. Uso il primer Lily Lolo. Devo dire però che a me solo gli ombretti vecchi di Neve (quelli che importava da mww4u) non tenevano bene, con tutti gli altri non ho mai avuto problemi anche senza primer.
"There's no such thing as good enough
for arctic eyes and hard earned rust
I've grown tired of counting odds
to somehow make things even
when sadness always comes home"


A Colourful Mess (beauty blog) // Just another expat diary (diario dall'UK)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla cosmetics

Messaggio da ilaria »

mm, speriamo! hanno il pregio di non essere prespaziate ma, essendo giustamente studiate per le loro cialde, con quelle tonde di altre dimensioni è un problema. (a quanto ho capito non sono proprio usabili con quelle da 36 mm, con quelle piu' piccole comunque non so se ce ne possono entrare piu' di 6). non so..
L'effetto è come quello di un gloss trasparente freddo e luminoso, i glitter si vedono solo se ti avvicini tanto allo specchio o alle labbra.
perfetto! :ok:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2566
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nabla cosmetics

Messaggio da lucrezia73 »

a me gli ombretti tengono tutti...e tantissimo!

ho tre opachi e tre shimmer e potrei tranquillamente usarli senza primer sotto. (l'ho fatto e sono rimasta mooolto colpita...mi ha tenuto dalle 7:30 del mattino fino al pomeriggio)

invece l'H2O viola necessita di primer (ho usao quello kiko come suggerito) e va un attimino costruito ma come colore rende ed anche lui dura in modo decente
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla cosmetics

Messaggio da ilaria »

Ma fondamentalmente questi H2O fanno effetto bagnato o no?

Degli altri Ombretti credo di aver già sfumature simili un Po'di tutto.. l'unico che mi potrebbe interessare è il verdino atmosphere ma proprio perché in questo momento sono in fissa per i verdolini :p

Ma i blush nessuno li ha provati?
Non ho trovato interessanti recensioni d'uso nemmeno in rete.. :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Nabla cosmetics

Messaggio da kiruna »

Trovi la recensione sul blog di misato ;)
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla cosmetics

Messaggio da ilaria »

sì, l'ho appena letta!!!! molto utile!!! :ok:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
LaGinetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 24/09/2013, 15:36

Re: Nabla cosmetics

Messaggio da LaGinetta »

Si, tenete conto che ho un palpebra oleosa, su di me nè Rugiada nè LL tengono granchè come primer.
Sto trovando interessante (e utile! :) ) l'uso del long lasting stick di Kiko borgogna/rame 37 sotto Daphne!
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Nabla cosmetics

Messaggio da Emanuela »

Long lasting di un colore fantastico, aggiungo!
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Lidalgirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 666
Iscritto il: 15/05/2013, 18:22
Località: Mànchestah

Re: Nabla cosmetics

Messaggio da Lidalgirl »

ilaria ha scritto:Ma fondamentalmente questi H2O fanno effetto bagnato o no?

Ma i blush nessuno li ha provati?
Non ho trovato interessanti recensioni d'uso nemmeno in rete.. :nonso:
Se li moduli bene sì.

io ho provato il fard rosa freddo (Plump) a Natale, l'ha preso mia sorella. carino, ben modulabile anche se si è impedite perché non eccessivamente pigmentato ;)
"There's no such thing as good enough
for arctic eyes and hard earned rust
I've grown tired of counting odds
to somehow make things even
when sadness always comes home"


A Colourful Mess (beauty blog) // Just another expat diary (diario dall'UK)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla cosmetics

Messaggio da ilaria »

mi piace l'idea di avere un blush con inci buono, comodo da usare e da portarsi dietro..
..non so decidermi tra fluid love e plump... visto che non costano proprio 2 lire non mi va di prenderli entrambi (metti che poi non mi vanno bene entrambi... :twisted: :kuul: ).
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
LaGinetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 24/09/2013, 15:36

Re: Nabla cosmetics

Messaggio da LaGinetta »

Sconto del 15% fino alle 23.59 del 14 febbraio su due kit occhi/guance/labbra ispirati a San Valentino:

https://www.nablacosmetics.com/46-valentine-s-sets
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nabla cosmetics

Messaggio da ilaria »

del set romantic non mi interessa praticamente nulla ;_;
del set sexy solo il blush e magari anche l' Ombretto Caramel.
:(
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Lidalgirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 666
Iscritto il: 15/05/2013, 18:22
Località: Mànchestah

Re: Nabla cosmetics

Messaggio da Lidalgirl »

ilaria ha scritto:mi piace l'idea di avere un blush con inci buono, comodo da usare e da portarsi dietro..
..non so decidermi tra fluid love e plump... visto che non costano proprio 2 lire non mi va di prenderli entrambi (metti che poi non mi vanno bene entrambi... :twisted: :kuul: ).
non sono in saldo?
fai due conti e considera che al solito più spendi meno sono alte le spese di spedizione (tranne se vivi all'estero. una sofferenza. per averle gratis io dovrei spendere 69 euro, altrimenti minimo 7,90 euro solo di spedizia. lamentatevi dei costi per l'Italia, ecco :D).
comunque dipende, se vuoi una tonalità passepartout direi Fluid love. ;)
"There's no such thing as good enough
for arctic eyes and hard earned rust
I've grown tired of counting odds
to somehow make things even
when sadness always comes home"


A Colourful Mess (beauty blog) // Just another expat diary (diario dall'UK)
Avatar utente
Toria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 248
Iscritto il: 13/06/2009, 19:22

Re: Nabla cosmetics

Messaggio da Toria »

Lidal posso chiederti uno swatch dei soft mat che hai preso? Mi interesserebbero in particolare Fossil, City Wolf e Antique White in particolare! Grazieeee :cuori:
"È bello morire per ciò in cui si crede: chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola" (Paolo Borsellino)

"In Sicilia la mafia colpisce i servitori dello Stato che lo Stato non è riuscito a proteggere" (Giovanni Falcone)
Lidalgirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 666
Iscritto il: 15/05/2013, 18:22
Località: Mànchestah

Re: Nabla cosmetics

Messaggio da Lidalgirl »

A fine settimana o inizio della prossima metto il post sul blog con alcuni paragoni, se hai pazienza di aspettarlo troverai tutto lì.
Anticipo solo che si sfumano un piacere ;)
"There's no such thing as good enough
for arctic eyes and hard earned rust
I've grown tired of counting odds
to somehow make things even
when sadness always comes home"


A Colourful Mess (beauty blog) // Just another expat diary (diario dall'UK)