Nevecosmetics - informazioni e commenti 13

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 13

Messaggio da Emanuela »

pinkvenus ha scritto:Il Liquid Mirror, non ha niente di bronzato è un bianco argento con un colore doratino chiarissimo, che quando si applica diventa un illuminante. Visto sembra un doratino, messo è un bianco glitter...
La Palette Makeupdelight, invece, che ho comprato solo per avere qualche colore in più di Neve, per me è un flop totale :cry: .... E' solo per alberi di Natale....
Sporca tutta la faccia di glitter e si può usare solo a Capodanno, se come a me non piace l'effetto palla da discoteca per uscire....

Emoticons by Follettarosa








Concordo sul liquid :ok:
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 13

Messaggio da Emanuela »

Emanuela ha scritto:

Oggi ho messo il borgogna della duochrome abbinato al blush urban fairy..uno spettacolo

Errata corrige

Il blush è boudoir :amour:
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Míroel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 206
Iscritto il: 17/05/2013, 9:48
Località: Tn

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 13

Messaggio da Míroel »

Dai do una chance a liquid mirror...
Riguardo a perfettina: di solito contorno le labbra con una matita color avorio di benecos che però è per gli occhi... Perfettina cos'ha di particolare rispetto ad una matita color avorio per gli occhi? Perché non sono così sicura di prenderla
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 13

Messaggio da pinkvenus »

Che è una matita color carne per labbra...
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Míroel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 206
Iscritto il: 17/05/2013, 9:48
Località: Tn

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 13

Messaggio da Míroel »

Ehehhe, questo lo so XD
Alla fine non l'ho presa perché visto che mi trovo bene ad usare quella per occhi di benecos vado avanti con quella... Poi non ero sicura del colore!

Comunque, dimenticavo che una ragazza blogger mi mandò quest'estate delle minisize di prodotti neve...

Camaleonte: magnifico, davvero spettacolare soprattutto da bagnato! Purtroppo è a base troppo rossa per me ma lo sfrutterò come eyeliner... È troppo bello per non utilizzarlo!!
Occhi di gatto: è il Nero! Non ho mai visto un nero più nero di così... Davvero bello! Purtroppo bisogna starci molto attente perché vista la sua pigmentazione è molto facile macchiarsi!
Gossip: wow!! Un bel viola con dei microglitter rosa, mi piace assai!ma.. Domandina: ma usato come eyeliner non è simile al pastello vanità?
Cialda Ghiaccio: bel bianco shimmer, scrivente! Mi piace usarlo anche da solo sulla palpebra ombreggiando un pochino sull'angolo esterno...
Cialda Bikini: bah, non è nelle mie corde! È un color rame molto bello ma purtroppo avendo un'incarnato freddo non fa per me!! Lo passerò ad una mia amica..

Tempo fa ho fatto un mini ordine da Jade minerals (ex Mww4u) e mi hanno inviato come omaggio una full size dell'ombretto corrispondente a violet manga che ora però neve non tiene più! Considerazioni: mi piace un sacco, è un bel viola carico, molto freddo, matt e modulabile! Alcune volte lo utilizzo anche come blush, andandoci con la mano leggera ovviamente....
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 13

Messaggio da ilaria »

Camaleonte: magnifico, davvero spettacolare soprattutto da bagnato! Purtroppo è a base troppo rossa per me ma lo sfrutterò come eyeliner
se vuoi annullare il rossastro devi usarlo sopra una base nera!vengono fuori ancor di piu' i riflessi verde acqua! :winkle:
La Palette Makeupdelight, invece, che ho comprato solo per avere qualche colore in più di Neve, per me è un flop totale
:((( mi dispiace per l'acquisto!
non ti piace nessunissimo colore? ti conviene rivenderla quando sarà sold out! :pig:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Míroel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 206
Iscritto il: 17/05/2013, 9:48
Località: Tn

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 13

Messaggio da Míroel »

Grazie ilaria per il consiglio su camaleonte!! È davvero stupendo...

Concordo sul vendere la pàllllllllllett quando sarà sold out!! ;)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 13

Messaggio da Misato-san »

pinkvenus ha scritto:Il Liquid Mirror, non ha niente di bronzato è un bianco argento con un colore doratino chiarissimo,
sulla tua pelle. Sulla mia no di bianco non ha niente.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 13

Messaggio da Emanuela »

Allora forse è un problema di pelle perche io lo vedo quasi ghiaccio con bei glitterozzi oro chiaro
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 13

Messaggio da Misato-san »

tu sei calda e più scura di me Manu XD

Aura è bianchiccio. :D
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 13

Messaggio da ilaria »

dunque...in tema cerco potenziali super-illuminanti:
aura è bianco e meno luminoso
liquid mirror tende vagamente allo champagne ed è luminosissimo.
giusto?
:mah:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Míroel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 206
Iscritto il: 17/05/2013, 9:48
Località: Tn

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 13

Messaggio da Míroel »

Su liquid mirror mi sa che dipende molto dal sottotono della pelle in questione... Infatti su misato e su Emanuela ha due risultati diversi! Io ho provato ad ordinarlo... Poi vedremo! Tu, Ilaria, che pelle hai?
Avatar utente
Julina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 440
Iscritto il: 01/02/2012, 15:56
Località: Firenze

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 13

Messaggio da Julina »

a chi piace cherry flowers...c'è ancora nel formato mini (devo fare l'ordine....!)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 13

Messaggio da ilaria »

miroel, sono anni che cerco di capire esattamente il mio tono/sottotono! :D: fino a prova contraria sono light e credo di aver sottotono sostanzialmente neutro.

oggi ho intravisto dal vivo la fantomatica pallet delight, non ho swatchato quindi non posso dire nulla ssu scrivenza e polverosità, di sicuro non è una palette per le amanti degli ombretti opachi :)
mi sono soffermata piu' a lungo sui pennelli e li ho trovati quasi tutti interessanti...l'unico lato negativo per me resta il manico troppo lungo..ma vabè..alcuni sicuramente li terro' in considerazione..
.....en passant mi sono accattata invidia, sfilata e cincillà... Emoticons by Follettarosa
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Míroel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 206
Iscritto il: 17/05/2013, 9:48
Località: Tn

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 13

Messaggio da Míroel »

Oooh invidiaaaa! Io volevo prenderla ma non l'ho fatto... Ho paura che mi stia da schifo!! Ti piace?
Comunque, domandina: stai meglio se indossi una maglia di un colore caldo o freddo?
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 13

Messaggio da ilaria »

dipende .. uso un po' tutti i colori, senza problemi, non mi piacciono molto solo alcuni viola e il giallo tweety :)
:nonso:

ecco, invidia è un mix di rosa, fucsia, viola..(proprio in linea con la tendenza del colore pantone 2014 radiant orchid) sicuramente una tonalità abbastanza particolare per le labbra, strano ma mi piace! :)

sfilata su di me viene un fucsia scuro! non noto nè la componente rossa né quella violacea(tipo rebel mac).
colore intenso ma piuttosto "portabile", secondo me..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Julina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 440
Iscritto il: 01/02/2012, 15:56
Località: Firenze

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 13

Messaggio da Julina »

scusate, Misato parlava di un blush Watermelon, ma io non lo vedo più o sbaglio?
Avatar utente
Eris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2701
Iscritto il: 10/02/2009, 13:13
Località: nord-est

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 13

Messaggio da Eris »

« When I'm good I'm very good, but when I'm bad I'm better! »
Avatar utente
Julina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 440
Iscritto il: 01/02/2012, 15:56
Località: Firenze

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 13

Messaggio da Julina »

grazie...ecco perchè, è un ombretto..
Míroel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 206
Iscritto il: 17/05/2013, 9:48
Località: Tn

Re: Nevecosmetics - informazioni e commenti 13

Messaggio da Míroel »

Allora, finalmente posso dire qualcosa su liquid mirror visto che è arrivato il pacco: su di me che sonof fredda è uno champagne perfetto!! Non lo userei mai come illuminante, per me é troppo sbrilluccicoso... Però wow, è davvero bello e sull'occhio fa una bella figura!

Comunque: l'ordine è stato spedito ieri pomeriggio ed é arrivato 14 ore dopo!
Avevo dato tre opzioni di omaggi così se qualcosa non era disponibile avevano altre scelte (avevo paura che mi mandassero cose indesiderate) e me ne hanno mandati due!! Il pastello vanità e la mini size di zen! Vanità è strepitosa.... Gli swatches sul web non le rendono giustizia...

Io ho ordinato quasi tutte mini size, a parte il blush bubblegum (bellissimo!) e le jar sono piene fino a 3/4.. Mi dureranno due vite e mezzo!! L'ombretto brooklyn é favoloso... Dal vivo é davvero bello!!
Ora passiamo a vino: è un colore davvero molto elegante, con quella vena dark davvero bella... L'effetto su di me è questo http://www.beautyramp.com/wp-content/up ... dylips.jpg la matita è confortevole quanto un rossetto, anzi, forse più confortevole di quei rossetti matt che ti seccano le labbra!
I pennelli sono favolosi ed ora capisco tutto l'entusiasmo che leggevo a proposito di essi!

Purtroppo la pochette/bustina in cui mi sono arrivati i prodotti era come "tagliata" lateralmente, e visto che avrei voluto riutilizzarla ho scritto al servizio clienti... Vediamo cosa mi dicono!

Per ora il giudizio è davvero molto positivo!!