Allora, finalmente posso dire qualcosa su liquid mirror visto che è arrivato il pacco: su di me che sonof fredda è uno champagne perfetto!! Non lo userei mai come illuminante, per me é troppo sbrilluccicoso... Però wow, è davvero bello e sull'occhio fa una bella figura!
Comunque: l'ordine è stato spedito ieri pomeriggio ed é arrivato 14 ore dopo!
Avevo dato tre opzioni di omaggi così se qualcosa non era disponibile avevano altre scelte (avevo paura che mi mandassero cose indesiderate) e me ne hanno mandati due!! Il pastello vanità e la mini size di zen! Vanità è strepitosa.... Gli swatches sul web non le rendono giustizia...
Io ho ordinato quasi tutte mini size, a parte il blush bubblegum (bellissimo!) e le jar sono piene fino a 3/4.. Mi dureranno due vite e mezzo!! L'ombretto brooklyn é favoloso... Dal vivo é davvero bello!!
Ora passiamo a vino: è un colore davvero molto elegante, con quella vena dark davvero bella... L'effetto su di me è questo
http://www.beautyramp.com/wp-content/up ... dylips.jpg la matita è confortevole quanto un rossetto, anzi, forse più confortevole di quei rossetti matt che ti seccano le labbra!
I pennelli sono favolosi ed ora capisco tutto l'entusiasmo che leggevo a proposito di essi!
Purtroppo la pochette/bustina in cui mi sono arrivati i prodotti era come "tagliata" lateralmente, e visto che avrei voluto riutilizzarla ho scritto al servizio clienti... Vediamo cosa mi dicono!
Per ora il giudizio è davvero molto positivo!!