"É così intelligente, ti capisce subito" ...indovinate chi !
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar
-
- utente avanzato
"É così intelligente, ti capisce subito" ...indovinate chi !
Sarà forse il vostro compagno, la vostra amica del cuore, la mamma, la parucchiera, lo psicologo ? Macché , é la crema anti age di Ésteé Lauder !
"La prima crema con IntuiGen Technology che conosce perfettamente tua pelle. Ispirata dalla ricerca del l'interruttore genetico generale della pelle " ..."una formula multi-attiva dalla performance suprema che aiuta a ridurre visibilmente i molteplici segni del tempo".
"Così avanzata da anticipare e rispondere alle mutevoli esigenze della pelle grazie alla nostra innovativa ed esclusiva Tecnologia IntuiGen™." Tecnologia IntuiGen?? ...e cosa sarebbe mai ?!?
Per il modico prezzo di euro 84,50 !!! potrete anche voi finalmente smettere di essere delle incomprese e avere la certezza di avere qualcuno in intelligente vicino
"La prima crema con IntuiGen Technology che conosce perfettamente tua pelle. Ispirata dalla ricerca del l'interruttore genetico generale della pelle " ..."una formula multi-attiva dalla performance suprema che aiuta a ridurre visibilmente i molteplici segni del tempo".
"Così avanzata da anticipare e rispondere alle mutevoli esigenze della pelle grazie alla nostra innovativa ed esclusiva Tecnologia IntuiGen™." Tecnologia IntuiGen?? ...e cosa sarebbe mai ?!?
Per il modico prezzo di euro 84,50 !!! potrete anche voi finalmente smettere di essere delle incomprese e avere la certezza di avere qualcuno in intelligente vicino
”Una volta qualcuno chiese a uno scultore come riuscisse a trasformare un blocco di marmo nella statua di una bella donna. E lui rispose che era facile: la statua era già dentro il blocco. Gli bastava togliere con lo scalpello tutto ciò che non era la donna".
-
- Venusia la Maliarda
Re: "É così intelligente, ti capisce subito" ...indovinate c
Uhu meglio di un compagno!
Se tira fuori la carta di credito è il partner perfetto per me
Mo me la compro
Ed è economica
Risparmi sull analista vuoi mettere?
Ciao , corro in profumeria.
Se tira fuori la carta di credito è il partner perfetto per me
Mo me la compro
Ed è economica
Risparmi sull analista vuoi mettere?
Ciao , corro in profumeria.
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- Spignattatrice
Ne voglio una betoniera.
-
- Venusia la Maliarda
stregonza ha scritto:Ne voglio una betoniera.
Peccato, È appena passata venusia e dove passa lei non rimane piu nulla.
Scorte finite.
Aspettate la creazione di nuove molecole intelliggg i enti
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- Spignattatrice
Ma pure guercia te pijjjiii tutto???????????
non ce la posso fare…...
non ce la posso fare…...
-
- Venusia la Maliarda
stregonza ha scritto:Ma pure guercia te pijjjiii tutto???????????
non ce la posso fare…...
Oddio muoroooooi
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- utente avanzato
Infatti sto pensando seriamente di sostituire il mio cavernicolo con la sua magnificenza interrutrice genetica generale
”Una volta qualcuno chiese a uno scultore come riuscisse a trasformare un blocco di marmo nella statua di una bella donna. E lui rispose che era facile: la statua era già dentro il blocco. Gli bastava togliere con lo scalpello tutto ciò che non era la donna".
-
- utente avanzato
l'inci dell' "capisciotto":
Water, Dimethicone, Isohexadecane, Glycerin, Bis Peg 18 Methyl Ether Dimethyl Silane,
Peg 10 Dimethicone, Butylene Glycol, Pentylene Glycol, Disteardimonium Herctorite, Phyllostachys Nigra (Bamboo) Leaf Extract, Hordeum Vulgare (Barley) Extract, Cucumis Sativus (Cucumber) Fruit Extract, Narcissus Tazetta Bulb Extract, Whey Protein,
Caffeine, Sucrose, Acetyl Hexapeptide 8, Sorbitol, Polysilicone 11, Helianthus Annuus (Sunflower) Seedcake, Isododecane, Acetyl Glucosamine, Ergothioneine, Propylene Glycol Dicaprate, Sodium Hyaluronate, Propylene Carbonate, Tocopheril Acetate, Peg32, Peg6, Sodium Dehydroacetate, Polyethylene, Cidric Acid, Fragrance, Sodium Citrate, Disodium Edta, Bth, Phenoxyethanol, Iron Oxides (Ci77491,Ci77492, Ci77499)
io per il momento passo e tengo il mio marito
Water, Dimethicone, Isohexadecane, Glycerin, Bis Peg 18 Methyl Ether Dimethyl Silane,
Peg 10 Dimethicone, Butylene Glycol, Pentylene Glycol, Disteardimonium Herctorite, Phyllostachys Nigra (Bamboo) Leaf Extract, Hordeum Vulgare (Barley) Extract, Cucumis Sativus (Cucumber) Fruit Extract, Narcissus Tazetta Bulb Extract, Whey Protein,
Caffeine, Sucrose, Acetyl Hexapeptide 8, Sorbitol, Polysilicone 11, Helianthus Annuus (Sunflower) Seedcake, Isododecane, Acetyl Glucosamine, Ergothioneine, Propylene Glycol Dicaprate, Sodium Hyaluronate, Propylene Carbonate, Tocopheril Acetate, Peg32, Peg6, Sodium Dehydroacetate, Polyethylene, Cidric Acid, Fragrance, Sodium Citrate, Disodium Edta, Bth, Phenoxyethanol, Iron Oxides (Ci77491,Ci77492, Ci77499)
io per il momento passo e tengo il mio marito
So di non sapere
-
- Venusia la Maliarda
Scusate non avendo io marito, mi interessebbe sapere quale sarebbe l ingediente intelligente...
Mi sono appena iscritta non ci capisco nulla di inci
Quale è il nome INCI delle sinapsi?
Mi sono appena iscritta non ci capisco nulla di inci
Quale è il nome INCI delle sinapsi?
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- utente avanzato
lo vedi che, certe volte, è conveniente avere il marito? (almeno non dobbiamo correre dietro all'ingrediente intelligente).
e se sei nuova vai studiare.
e l'ingrediente è coperto dal brevetto. epoi è anche "intelligente", mica si fà scoprire.
e se sei nuova vai studiare.
e l'ingrediente è coperto dal brevetto. epoi è anche "intelligente", mica si fà scoprire.
So di non sapere
-
- Venusia la Maliarda
Azz..grazzzzie per la spiegazione!
Forse è dimethicone che ne vedo piu di uno?
Sarà magggico quello?
Scusate sono agli inizi...
Perche studiare se ce state voi..
Forse è dimethicone che ne vedo piu di uno?
Sarà magggico quello?
Scusate sono agli inizi...
Perche studiare se ce state voi..
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- Spignattatrice
...per me è disteardimonium Herctorite....
...mi ispira intelligenza e profumo di neuroni freschi....
...mi ispira intelligenza e profumo di neuroni freschi....
-
- utente avanzato
testone, gite a studiare
"la IntuiGen Technology, rivoluzionaria scoperta per stimolare l’azione del fattore Nrf2, che è il regolatore principale del processo di invecchiamento ed è fondamentale per il perfetto funzionamento della cellula. In particolare l’Nrf2 è una proteina che si attiva in caso di situazione di stress ambientale e stimola la produzione di proteine ed enzimi quali il Glutatione, la Catalasi e il Superossido Dismutasi. Agisce su oltre 200 geni tra enzimi puri canti ed elementi anti-stress, anti-infiammatori e anti-ossidanti, inoltre aiuta a lenire le irritazioni cutanee. La tecnologia IntuiGen è frutto delle conoscenze della multinazionale americana nel campo della genomica ed è di derivazione naturale. Sfrutta, infatti, il potere dell’estratto di Bambù Nero, coltivato in Cina e ricavato dalle foglie della pianta, nello stimolare le capacità restitutive della pelle. Un’altra tecnologia, la Sirt-1, inoltre favorisce il gene della longevità, che permette alle cellule di avere più tempo per recuperare dai danni causati dall’ambiente e riguadagnare in vitalità.Tutto ciò abbinato a una texture ce e setosa e a una fragranza che esordisce con note di mandarino e bergamotto, propone un cuore di rosa tea, gelsomino e violetta e ha un fondo di vetiver, legno di sandalo e vaniglia. Anche l’esigenza di avere una texture e una profumazione nata sono, infatti, emersi come fattori di fondamentale importanza per le donne europee. Tanto che 1.000 consumatrici sono state coinvolte nella loro elaborazione, attraverso la realizzazione di test. Multiattiva e super efficace Revitalizing Supreme è protetta da 10 brevetti."
fonte:
www.beautybiz.it
"la IntuiGen Technology, rivoluzionaria scoperta per stimolare l’azione del fattore Nrf2, che è il regolatore principale del processo di invecchiamento ed è fondamentale per il perfetto funzionamento della cellula. In particolare l’Nrf2 è una proteina che si attiva in caso di situazione di stress ambientale e stimola la produzione di proteine ed enzimi quali il Glutatione, la Catalasi e il Superossido Dismutasi. Agisce su oltre 200 geni tra enzimi puri canti ed elementi anti-stress, anti-infiammatori e anti-ossidanti, inoltre aiuta a lenire le irritazioni cutanee. La tecnologia IntuiGen è frutto delle conoscenze della multinazionale americana nel campo della genomica ed è di derivazione naturale. Sfrutta, infatti, il potere dell’estratto di Bambù Nero, coltivato in Cina e ricavato dalle foglie della pianta, nello stimolare le capacità restitutive della pelle. Un’altra tecnologia, la Sirt-1, inoltre favorisce il gene della longevità, che permette alle cellule di avere più tempo per recuperare dai danni causati dall’ambiente e riguadagnare in vitalità.Tutto ciò abbinato a una texture ce e setosa e a una fragranza che esordisce con note di mandarino e bergamotto, propone un cuore di rosa tea, gelsomino e violetta e ha un fondo di vetiver, legno di sandalo e vaniglia. Anche l’esigenza di avere una texture e una profumazione nata sono, infatti, emersi come fattori di fondamentale importanza per le donne europee. Tanto che 1.000 consumatrici sono state coinvolte nella loro elaborazione, attraverso la realizzazione di test. Multiattiva e super efficace Revitalizing Supreme è protetta da 10 brevetti."
fonte:
www.beautybiz.it
So di non sapere
-
- Venusia la Maliarda
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- utente avanzato
10 brevetti??
wow.. cioè questo pezzo di bamboo si fa largo in mezzo al fiume di silicone e profumo e viene a rifarmi la pelle nuova di zecca
vieni bella cremina che so io cosa fare di te
wow.. cioè questo pezzo di bamboo si fa largo in mezzo al fiume di silicone e profumo e viene a rifarmi la pelle nuova di zecca
vieni bella cremina che so io cosa fare di te
-
- utente avanzato
'Sti capperi ! Altro che i vostri spignatti , questi hanno scoperto il gene della longevità !!spanka ha scritto:testone, gite a studiare
Un’altra tecnologia, la Sirt-1, inoltre favorisce il gene della longevità, che permette alle cellule di avere più tempo per recuperare dai danni causati dall’ambiente e riguadagnare in vitalità.
fonte:
http://www.beautybiz.it
-
- Venusia la Maliarda
Io l ho detto che la crema vale molto ma molto di più!
Risparmi sul gerovital vuoi mettere!
Risparmi sul gerovital vuoi mettere!
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- utente avanzato
Se mi fa diventare alta-bionda e faiga io la pago anche cinquecento euri! Ma anche solo alta e faiga. Ma anche solo faiga.
A parte gli scherzi, ok costa ottantasei e rotti, ma la jarrina quanto prodotto intelligente contiene?
A parte gli scherzi, ok costa ottantasei e rotti, ma la jarrina quanto prodotto intelligente contiene?
Noi donne cerchiamo degli uomini che ci facciano girare la testa; purtroppo troviamo quelli che ci fanno girare le palle.
Quando ti dicono che sei troppo giovane per fare qualcosa, ricordati che Paul McCartney ha scritto 'Yesterday' quando aveva ventitré anni.
I am a drinker with writing problems.
Quando ti dicono che sei troppo giovane per fare qualcosa, ricordati che Paul McCartney ha scritto 'Yesterday' quando aveva ventitré anni.
I am a drinker with writing problems.
-
- Spignattatrice
Nisi, giusto i due neuroni che stanno nella jarrina
-
- spignattatrice lamè
ehh beh il coso intelligente
IO SONO TUTTA UN PLURALE