Pupa - informazioni e commenti 3

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

emeraldmara
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 54
Iscritto il: 07/02/2013, 20:06

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da emeraldmara »

LaGinetta ha scritto:Il 107 è paragonabile allo 04 On the catwalk dei long lasting di Essence?
Immagine

Dal cellulare mi sembra che la foto sia piuttosto veritiera (la foto è fatta sotto luce naturale)... Quello a sinistra è il 107, a destra lo 04 Essence. Non sono brava a descrivere i colori, comunque mi sembrano come "della stessa famiglia", simili, però il 107 è un po' più scuro... un po' più borgogna. Inoltre il colore è pieno fin da subito, mentre quello Essence ha avuto bisogno di 2-3 passate.

In quanto a prestazioni, ieri ho fatto la prima prova col Pupa... cavolo, mi è durato davvero tanto! L'ho messo alle 16 circa. Sono stata in casa, quindi non ho fatto nulla di chè, non ho parlato ecc, ma ho mangiato un po' di frutta e poi ho cenato (una pizza): ed era ancora lì! Poi la sera un po' di gelato... ma a mezzanotte ho dovuto struccarlo, perchè c'era ancora :oo:
Non ho mai provato MAC o rossetti più costosi... e questo è il primo rossetto che mi dura così tanto! Idem l'altro che ho preso, il 306.
LaGinetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 24/09/2013, 15:36

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da LaGinetta »

@emeraldmara: ma grazie mille per lo swatch! Tra l'altro mi sa che abbiamo gusti simili perchè hai preso i due che sto puntando anch'io! :)
emeraldmara
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 54
Iscritto il: 07/02/2013, 20:06

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da emeraldmara »

Figurati, sono contenta ti sia stato di aiuto!
Io da casa non avevo nemmeno guardato la prima categoria, perchè avevo capito fossero tutti nude chiari. Arrivo davanti allo stand, lo vedo, lo swattcho, me ne innamoro --> subito alla cassa! :heart:
Ho sempre trovato che il colore di quello di Essence mi stesse particolarmente bene, quindi speravo di trovarne uno simile che durasse tanto! Quindi me felicissima :)
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da valeria »

Pupa I'm 305 Cherry, con flash
Immagine

Senza flash
Immagine
Va', ci ho riprovato. Quello che davvero non capisco è perché la foto è perfettamente nitida, quando poi ritaglio la bocca, il ritaglio è sgranatissimo. :nonso:
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
Avatar utente
paoletta84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 620
Iscritto il: 23/01/2012, 11:26
Località: Venezia

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da paoletta84 »

E ieri finalmente sono riuscita ad andare a prendermi sti due rossettazzi Pupa!!! :birra:
Credevo di non trovare più nulla, invece lo stand era intonso.....addirittura la maggior parte dei rossetti non era nemmeno mai stata usata come tester :oo: quindi ho fatto da cavia e me ne sono provati tantissimi :D: avendo due coupon l'idea era di prenderne uno nude e uno più colorato, invece alla fine sono tornata a casa con il 306 un bel rosso ciliegia e il 208 un bellissimo corallo!!!! :amour: e ho usato contemporaneamente entrambi e coupon, senza che la commessa battesse ciglio :maria:
Le prime impressioni sono davvero ottime, almeno per i due colori che ho preso. Infatti ho notato che alcuni avevano una stesura un pò più problematica, e i toni nude mi sembrava che avessero tutti un pò troppo bianco dentro....mi facevano tutti l'effetto "labbra da morto" oppure quelli più rosati mi facevano effetto "labbra color maialino" (ho la carnagione olivastra e faccio fatica a trovare un nude che non stoni....).
Apprezzo molto queste iniziative della Pupa :cin:
Has not Jew hands,organs,dimensions,senses,affections,passions?Fed with same food,hurt with same weapons,subject to same means,warmed and cooled by same winter and summer...?If you prick,do we not bleed?If you tickle,do we not laugh?If you poison,do we not die?If you wrong,shall we not revenge?
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da ilaria »

io invece ho aspettato troppo e il 408 oggi non c'era piu' :twisted: :cry:
per fortuna è la profumeria vicina a casa, ci ripassero'..magari rientra prima del 31... senno' tornano in gioco il 208-406-106 o 300.. :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
LaGinetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 24/09/2013, 15:36

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da LaGinetta »

Alla fine ho preso solo il 306, il 107 è sparito subito dalle mie parti, ci ho messo un po' a decidere perchè è il primo prodotto labbra con un inci di questo tipo che compro da due anni a questa parte, avevo smesso a causa di brutte reazioni e il fatto che questo rossetto per ora non mi abbia dato nausea, gonfiori o bruciori per me è già un punto in più! :ok:

La prima impressione è ottima: scorrevole, cremoso, pigmentato e coprente sin dalla prima passata, l'ho messo alle 17 e alle 21 era ancora impeccabile nonostante abbia bevuto il the, fatto un giro in bici di 45 minuti sorseggiando dalla bottiglietta e cenato con tanto di fiori di zucca fritti come antipasto! All'inizio è luminoso e brillante poi diventa più opaco e vellutato, mi ricorda Groseille della BoHo Cosmetics (che però è più opaco sin dall'inizio).
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da angeluccia87 »

Differenze tra 208 e 209? Li avevo confrontati ma non mi ricordo più XD XD
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da kiruna »

Il 208 è sicuramente più chiaro e credo più aranciato
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da ilaria »

concordo, il 209 è piu' scuro e piu' rosso, il 208 è il classico corallo medio.. in cui sul rosso prevalgono le 2 componenti rosa e arancio.
l'ho preso stasera al posto del 408 esaurito XD
il 208 sulle labbra rispetto all'altro i'm in mio possesso, il 301, mi è sembrato un po' meno intenso... .. non so come dire..ma come resistenza è uguale, ho cercato di toglierlo strofinando col tovagliolo=tovagliolo sporco ma labbra ancora colorate! :oo:

comunque ho lasciato gli occhi sul 406 e 407.. :amour:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Lum
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 729
Iscritto il: 15/03/2007, 21:33

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da Lum »

Il 209 io l'ho preso proprio perché sembra più rosso che corallo, se volete domani posso tentare di fotografarlo...
L'outing non si fa, si subisce

una via di mezzo - Appunti per una vita più consapevole
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da angeluccia87 »

Sembra più un rosso aranciato vero? ^^
Comunque sì, se ti va molto volentieri, sono curiosa :D:
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da ilaria »

nelle pag. precedenti c'era anche la foto di Kiruna mi pare
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da valeria »

Ehm...io avrei già messo la foto, capisco che la foto di un Samsung da 150 euro senza fotocamera frontale non è granché...
http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php? ... 1#p1432241
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
mel_x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 358
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Ascoli Piceno

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da mel_x »

valeria, a me è servita la tua foto :winkle:
Dallo swatch di kiruna mi sembra molto più rosso (bellissimo) e si era piazzato in pole fra i possibili, mentre dal tuo è più chiaro..
Ultima modifica di mel_x il 21/05/2014, 20:07, modificato 1 volta in totale.
"quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile"
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da angeluccia87 »

Alla fine l'ho fatto anche io il confronto :D: lo trovate qui

Uaaah.. mi piacciono un sacco sia il 207 che il 209. Anche se quest'ultimo mi pare più un rosso tendente all'arancio ma al tempo stesso bilanciato... buh T_T

Quasi quasi mi fiondo alla ricerca, se lo trovo nell'altra profumeria... uno dei due U.U
Il mio blog (Make up & Beauty)
mel_x
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 358
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Ascoli Piceno

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da mel_x »

ok, credo di aver capito che colore è il 209.
"quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile"
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da ilaria »

:lol: giusto, anche valeria !
(non ti lamentare, a me con l'iphone le foto vengono anche peggio :kuul: )

per chi ha il 406 e 407, potreste dirmi se il 406 sulle labbra vi viene piu' rosa o piu' color lampone/fragola? e il 407 ?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
donnagatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 831
Iscritto il: 01/10/2006, 14:42
Località: napoli

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da donnagatto »

anche io non ho resistito ai coupon pupa. ho preso il 404 e 408. ne ho scaricati tre, chissa' il terzo quale sara'. avete da consigliarmi? :)
C'è chi si prenota un posto sulla luna ..io mi prenoto un posto accanto a te.
Avatar utente
erisan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1119
Iscritto il: 07/05/2010, 9:25

Re: Pupa - informazioni e commenti 3

Messaggio da erisan »

ilaria ha scritto::lol: giusto, anche valeria !
(non ti lamentare, a me con l'iphone le foto vengono anche peggio :kuul: )

per chi ha il 406 e 407, potreste dirmi se il 406 sulle labbra vi viene piu' rosa o piu' color lampone/fragola? e il 407 ?
mmmm lampone e fragola sicuramente no, sulle mie labbra direi che viene simile al rosa profondo profondo per come viene definito qui
http://it.wikipedia.org/wiki/Rosa_(colore)
(almeno in base a come lo vedo io a monitor, c'è sempre questo problema a intendersi dui colori...)

comunque sono stra-contenta del mio acquisto (il 406 appunto). mi piace proprio come mi sta e la durata è ottima (oggi c'era ancora dopo 8 ore resistendo a 2 caffè, alcune sigarette, acqua dalla bottiglietta e pranzo a base di insalata di farro condita con olio).
anch'io ho altri 2 coupon e non so bene che colori prendere, o se prenderne altri, sono in una fase in cui mi scoccia accumulare prodotti di makeup se poi non li sfrutto a pieno, e ho già un po' di rossetti che uso poco.
comunque questa promozione è stata davvero intelligente dal punto di vista del marketing, perchè ci ha spinte a guardare e provare questi rossetti... e dopo averlo fatto io alla fine non capisco le critiche che avevo sentito alla loro uscita (soprattutto sui colori): ci sono diversi bei colori che meritano, non so cosa ci fosse da lamentarsi :nonso: