LaGinetta ha scritto:Il 107 è paragonabile allo 04 On the catwalk dei long lasting di Essence?
Dal cellulare mi sembra che la foto sia piuttosto veritiera (la foto è fatta sotto luce naturale)... Quello a sinistra è il 107, a destra lo 04 Essence. Non sono brava a descrivere i colori, comunque mi sembrano come "della stessa famiglia", simili, però il 107 è un po' più scuro... un po' più borgogna. Inoltre il colore è pieno fin da subito, mentre quello Essence ha avuto bisogno di 2-3 passate.
In quanto a prestazioni, ieri ho fatto la prima prova col Pupa... cavolo, mi è durato davvero tanto! L'ho messo alle 16 circa. Sono stata in casa, quindi non ho fatto nulla di chè, non ho parlato ecc, ma ho mangiato un po' di frutta e poi ho cenato (una pizza): ed era ancora lì! Poi la sera un po' di gelato... ma a mezzanotte ho dovuto struccarlo, perchè c'era ancora
Non ho mai provato MAC o rossetti più costosi... e questo è il primo rossetto che mi dura così tanto! Idem l'altro che ho preso, il 306.
Figurati, sono contenta ti sia stato di aiuto!
Io da casa non avevo nemmeno guardato la prima categoria, perchè avevo capito fossero tutti nude chiari. Arrivo davanti allo stand, lo vedo, lo swattcho, me ne innamoro --> subito alla cassa!
Ho sempre trovato che il colore di quello di Essence mi stesse particolarmente bene, quindi speravo di trovarne uno simile che durasse tanto! Quindi me felicissima
Va', ci ho riprovato. Quello che davvero non capisco è perché la foto è perfettamente nitida, quando poi ritaglio la bocca, il ritaglio è sgranatissimo.
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
E ieri finalmente sono riuscita ad andare a prendermi sti due rossettazzi Pupa!!!
Credevo di non trovare più nulla, invece lo stand era intonso.....addirittura la maggior parte dei rossetti non era nemmeno mai stata usata come tester quindi ho fatto da cavia e me ne sono provati tantissimi avendo due coupon l'idea era di prenderne uno nude e uno più colorato, invece alla fine sono tornata a casa con il 306 un bel rosso ciliegia e il 208 un bellissimo corallo!!!! e ho usato contemporaneamente entrambi e coupon, senza che la commessa battesse ciglio
Le prime impressioni sono davvero ottime, almeno per i due colori che ho preso. Infatti ho notato che alcuni avevano una stesura un pò più problematica, e i toni nude mi sembrava che avessero tutti un pò troppo bianco dentro....mi facevano tutti l'effetto "labbra da morto" oppure quelli più rosati mi facevano effetto "labbra color maialino" (ho la carnagione olivastra e faccio fatica a trovare un nude che non stoni....).
Apprezzo molto queste iniziative della Pupa
Has not Jew hands,organs,dimensions,senses,affections,passions?Fed with same food,hurt with same weapons,subject to same means,warmed and cooled by same winter and summer...?If you prick,do we not bleed?If you tickle,do we not laugh?If you poison,do we not die?If you wrong,shall we not revenge?
io invece ho aspettato troppo e il 408 oggi non c'era piu'
per fortuna è la profumeria vicina a casa, ci ripassero'..magari rientra prima del 31... senno' tornano in gioco il 208-406-106 o 300..
♡ ♡ ♡ ⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Alla fine ho preso solo il 306, il 107 è sparito subito dalle mie parti, ci ho messo un po' a decidere perchè è il primo prodotto labbra con un inci di questo tipo che compro da due anni a questa parte, avevo smesso a causa di brutte reazioni e il fatto che questo rossetto per ora non mi abbia dato nausea, gonfiori o bruciori per me è già un punto in più!
La prima impressione è ottima: scorrevole, cremoso, pigmentato e coprente sin dalla prima passata, l'ho messo alle 17 e alle 21 era ancora impeccabile nonostante abbia bevuto il the, fatto un giro in bici di 45 minuti sorseggiando dalla bottiglietta e cenato con tanto di fiori di zucca fritti come antipasto! All'inizio è luminoso e brillante poi diventa più opaco e vellutato, mi ricorda Groseille della BoHo Cosmetics (che però è più opaco sin dall'inizio).
concordo, il 209 è piu' scuro e piu' rosso, il 208 è il classico corallo medio.. in cui sul rosso prevalgono le 2 componenti rosa e arancio.
l'ho preso stasera al posto del 408 esaurito XD
il 208 sulle labbra rispetto all'altro i'm in mio possesso, il 301, mi è sembrato un po' meno intenso... .. non so come dire..ma come resistenza è uguale, ho cercato di toglierlo strofinando col tovagliolo=tovagliolo sporco ma labbra ancora colorate!
comunque ho lasciato gli occhi sul 406 e 407..
♡ ♡ ♡ ⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
valeria, a me è servita la tua foto
Dallo swatch di kiruna mi sembra molto più rosso (bellissimo) e si era piazzato in pole fra i possibili, mentre dal tuo è più chiaro..
Ultima modifica di mel_x il 21/05/2014, 20:07, modificato 1 volta in totale.
"quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile"
Alla fine l'ho fatto anche io il confronto lo trovate qui
Uaaah.. mi piacciono un sacco sia il 207 che il 209. Anche se quest'ultimo mi pare più un rosso tendente all'arancio ma al tempo stesso bilanciato... buh T_T
Quasi quasi mi fiondo alla ricerca, se lo trovo nell'altra profumeria... uno dei due U.U
ilaria ha scritto: giusto, anche valeria !
(non ti lamentare, a me con l'iphone le foto vengono anche peggio )
per chi ha il 406 e 407, potreste dirmi se il 406 sulle labbra vi viene piu' rosa o piu' color lampone/fragola? e il 407 ?
mmmm lampone e fragola sicuramente no, sulle mie labbra direi che viene simile al rosa profondo profondo per come viene definito qui http://it.wikipedia.org/wiki/Rosa_(colore)
(almeno in base a come lo vedo io a monitor, c'è sempre questo problema a intendersi dui colori...)
comunque sono stra-contenta del mio acquisto (il 406 appunto). mi piace proprio come mi sta e la durata è ottima (oggi c'era ancora dopo 8 ore resistendo a 2 caffè, alcune sigarette, acqua dalla bottiglietta e pranzo a base di insalata di farro condita con olio).
anch'io ho altri 2 coupon e non so bene che colori prendere, o se prenderne altri, sono in una fase in cui mi scoccia accumulare prodotti di makeup se poi non li sfrutto a pieno, e ho già un po' di rossetti che uso poco.
comunque questa promozione è stata davvero intelligente dal punto di vista del marketing, perchè ci ha spinte a guardare e provare questi rossetti... e dopo averlo fatto io alla fine non capisco le critiche che avevo sentito alla loro uscita (soprattutto sui colori): ci sono diversi bei colori che meritano, non so cosa ci fosse da lamentarsi