Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da ilaria »

pero' comunque il prezzo era piu' alto degli altri arcobaleni o sbaglio?.. :nonso:
forse anche questa costerà di piu'.. :mah:
io non penso proprio di comprarla, se ci fossero le cialde singole il discorso sarebbe diverso..
anche perchè ho una mezza idea di prendere la pallosissimi© :winkle: (se non mi decido per una delle naked ud ...so che son prodotti diversi ma sono in stallo, non riesco a scegliere.. :roll: )
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da pinkvenus »

La palette avrà uno sconto, ma mi riferivo alle spese di spedizione che chissà se saranno :nonso: scontate...
Veramente non ho mai messo dentro la rima dell'occhio, le matite con i glitter; ho sempre pensato che i glitter non fossero adatti...
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Misato-san »

@ Ilaria
più alta per via dei pigmenti usati, dissero. Scontata costava in maniera molto simile, e a prezzo intero non ne hanno vendute (forse qualcuna qualche rivenditore, loro sicuro no)

le palette che citi sono diversissime tra loro, poniti il problema di cosa veramente ti serve, e di se ti servono tutti quei toni o solo alcuni...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2561
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da lucrezia73 »

ila io ho la pallosissimi e non la naked e devo dire che la uso e ha dei colori che vanno bene per la mia combinazione!!

uno dei chiari mima abbastanza bene il mio tono di pelle e lo utilizzo per correggere eventuali errori.
mi trovo meglio che con la neutra della sleek, per dire.
le cialde hanno una buona pigmentazione, per cui se cerchi una neutra io te la consiglio
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da ilaria »

esatto, di colori neutri ho solo truccherie sparse e per la maggior parte anche un po' vecchiotte, mi piacerebbe una bella palette neutra perché puo' farmi comodo avere un certo numero di cialde tutte insieme.. da un bel po' le opzioni si sono fermate sulle 3 naked o la elegantissimi. 4 oggetti diversi sotto ogni punto di vista, mi piacciono tutti e 4 per motivi differenti, quindi mi è difficile sceglierne 1 e capire quale puo' essermi piu' utile.. :drunk: :birra:
spero di arrivare alla quadratura del cerchio prima di natale.. :lol:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Emanuela »

Elegantissimi tutta la vita.
@misato io matite viola glitterate che posso indossare con tranquillita anche nella rima interna non ne conosco..
E tutto sommato nemmeno ne cerco.
Questa è perfetta
Costa il giusto
Colore da delirio
E i glitter rosa ieri notte ancora stavano li..
Cosa chiedere di piu?
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2561
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da lucrezia73 »

ecco parliamone...quei glitter rosa a me mandano fuori!

una matita così non ce l'avevo e sono stata ben contenta di acquistarla.
oggi ho provato charleston con il chubby stick lavish di clinique...un'accoppiata perfetta e molto molto elegante
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Misato-san »

@ Manu
- che non bruci in rima interna in maniera pazzesca
- che si sfumi decentemente e non a chiazze
- che si strucchi senza lasciare glitter ovunque
tutte cose che Vanità non fa, su di me.

@ ilaria
c'è anche l'opzione depotting e la palette te la crei tu con quello che hai in casa :D
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Emanuela »

Sai mis che io apprezzavo ieri proprio l'eccellente sfumabilita di questa matita..a me non brucia e la strucco bene anche se si fissa in maniera pazzesca
Ho trovato l alfa e l'omega del viola glitterato...

@ilaria: elegantissimi tutta la vita. :maria:








Mo te lo ripeto in ogni messaggio :twisted:
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
paoletta84
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 620
Iscritto il: 23/01/2012, 11:26
Località: Venezia

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da paoletta84 »

Anche per me Elegantissimi tutta la vita :heart: :heart: :heart:
colori bellissimi, pigmentati, facilmente sfumabili e perfetti per qualsiasi tipo di trucco, l'inci è verde e costa poco più della metà rispetto alle altre.....servono altre ragioni per preferirla?? :lol:
Vanità la devo ancora provare, ma ho usato con soddisfazione Cincillà in abbinata a Tobacco :heart:
Has not Jew hands,organs,dimensions,senses,affections,passions?Fed with same food,hurt with same weapons,subject to same means,warmed and cooled by same winter and summer...?If you prick,do we not bleed?If you tickle,do we not laugh?If you poison,do we not die?If you wrong,shall we not revenge?
RaceL
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 308
Iscritto il: 06/01/2012, 6:53

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da RaceL »

@ Ilaria
Pure io ho il tuo stesso dubbio! Sto in bilico da tempo sulla Naked 1 e la Elegantissimi.. Ma come scegliere??
(Comunque su Vanità mi sa che la prendo..)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Misato-san »

come scegliere?
se usi più gli shimmer la Naked, di opaco ha ben poco.
Se vuoi qualcosa che ti dia la possibilità di un trucco nudo la Elegantissimi. (o la Naked basic)
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
RaceL
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 308
Iscritto il: 06/01/2012, 6:53

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da RaceL »

Eh, vedi.. Pare facile. :)) Io finisco sempre col dire, dopo l'arrovellamento: ENTRAMBE!
Ho pochi opachi e sparsi, non ottimi ma i luminosi di Naked me li mangio con gli occhi (ma non sono più satin che shimmer, nella U.D.?)

Poi mi dico che alla fine se non mi so decidere ancora vuol dire che non le voglio davvero.
E quando mi placo con la filosofia spiccia mi ricordo dei miei crucci infantili nel dover scegliere tra il Fiordifragola o il Piedone Algida.

che, sto divagando?
eriketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 242
Iscritto il: 28/10/2012, 15:50

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da eriketta »

(della naked ci sono le palettine della mua che vengono sulle 4 euro e sono dupe perfetti....)
la elegantissimi ha una qualità eccellente... tra lei e la naked basic direi lei...
più colori più grammi... come prezzo siam li giusto?
io opterei per l'elegantissimi e una palettina-dupe della mua....
Lidalgirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 666
Iscritto il: 15/05/2013, 18:22
Località: Mànchestah

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Lidalgirl »

Misato-san ha scritto: @ ilaria
ha ripreso coi video in inglese? a me pare un secolo che non se ne vede uno...
Si riferiva a pàllet XD


comunque, Cit.
Se è special allora la tieni nella permanente E ME DAI LE CISLDE SINGOLE ( senza costringermi a pigliare tutto er cucuzzaro..ci pensate? Nessuna e dico nessuna portebbe amare e indossare TUTTI QUEI COLORI cosi devastantemente eterogenei e senza un vero criterio cromatico che almeno possa significare un denominatore comune se non CHE JE PIACIONO A LEI.
Parliamone.
Ma anche NO.
:cin:

aggiungo:
è così special e ha ca*ato così tanto la uallera a Neve per i pigmenti e i colori per poi DISPORLA IN QUELLA MANIERA, come dire, AD MENTULAM CANIS?

d'altra parte basta vedere come sono disposte le scarpe (tutte taccododici, perché lei è femmina!) nella sua scarpiera.
non farò mai la donna delle pulizie in casa sua.
(oddio, non potrei mai farlo a casa di nessuno tranne che nella mia, temo)




chiusa parentesi.
Consiglio spassionatamente la Elegantissimi.
Le cialde sono più grandi di quelle della Naked Basics, ci sono sia toni medi che scuri, la qualità è davvero buona e non è nemmeno così ingombrante da portare in viaggio (una mia amica se la porta tranquillamente in bagaglio a mano).
Mia sorella medita di regalarsela per Natale.
Io ho ormai deciso (dopo le varie scroccoprove -©Misato- di quella della suddetta amica) che entrerà trionfalmente in casa mia (ovunque essa sia) quando finirò i marroni che ho.
Tipo mai, ma dettagli.



Il problema delle Naked 1 2 6 9 (cit.) è che sono fintamente democratiche.
Io dei colori della 2, prevalentemente freddi, non saprei che fare, cioè, non li userei tanto quanto userei quelli della 1 che sono più caldi.
La 3 è una variazione/miglioria della 2, quindi niet.
Ma resta il fatto che a me seguitano a non convincere, manca il beige chiaro opaco che in una palette che mi promette di essere The One, quella che ti porti quella e hai risolto, non c'è. Per esempio.
Della 1 non mi convincono i due scuri finali anche, sarà che come alternativa al nero che non siano i marroni scuri preferisco i taupe scurissimi, il grigio puro non mi sconquifera se non da solo o in rare altre occasioni.
Parliamo sempre di gusti personali, ovviamente.
"There's no such thing as good enough
for arctic eyes and hard earned rust
I've grown tired of counting odds
to somehow make things even
when sadness always comes home"


A Colourful Mess (beauty blog) // Just another expat diary (diario dall'UK)
Mirtillina1
utente
utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 02/11/2013, 14:57

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Mirtillina1 »

Ragazze ma i fondotinta minerali della nevecosmetics sono così poco coprenti come dicono?
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Scintilla »

Sì, trovi molte alternative valide con altre marche, devi solo leggere il forum pazientemente, informazioni non ne mancano :)
Immagine
Mirtillina1
utente
utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 02/11/2013, 14:57

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Mirtillina1 »

Peccato, ero entusiasta all'idea di aver trovato un rivenditore nevecosmetics nella mia città (trovato grazie a questo forum) e poiché mi sono convertita da poco all'ecobio volevo finalmente provare un fondo minerale. Ero molto indecisa tra quello della nevecosmetics e quello lily lolo (quest'ultimo scartato perché ho paura di sbagliare nella scelta del colore, dovendo comprarlo online), ma a questo punto mi butto alla cieca sul lily lolo, sperando di indovinre il colore :)
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da pinkvenus »

Scusate, ma per evitarmi future figure non fini...
Io pensavo che palette fosse francese; invece si dice pallèt... Non sò come si scrive....
Quindi per questo le commesse mi guardano :oo: ; pensavo per i rossetti vistosi....
:nonso:
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
Eris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2701
Iscritto il: 10/02/2009, 13:13
Località: nord-est

Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 12

Messaggio da Eris »

pinkvenus ha scritto:Scusate, ma per evitarmi future figure non fini...
Io pensavo che palette fosse francese; invece si dice pallèt... Non sò come si scrive....
Quindi per questo le commesse mi guardano :oo: ; pensavo per i rossetti vistosi....
:nonso:
Sì, si dice pallet:
Il termine internazionale pallet, in italiano paletta (o più specificamente paletta di carico) e definito in forma colloquiale anche come pedana, pancale o bancale, è un'attrezzatura utilizzata per l'appoggio di vari tipi di materiale, destinati ad essere immagazzinati nelle industrie, ad essere movimentati con attrezzature specifiche (carrelli elevatori e transpallet) e trasportati con vari mezzi di trasporto.

Se invece intendi le palette di ombretti, palette significa banalmente tavolozza sia in inglese che in francese, e in entrambi i casi si pronuncia similmente, nello specifico la pronuncia in inglese èˈpælɨt, sicuramente non pàllllett. e comunque continua a scriversi palette, non pallet
« When I'm good I'm very good, but when I'm bad I'm better! »