forse anche questa costerà di piu'..

io non penso proprio di comprarla, se ci fossero le cialde singole il discorso sarebbe diverso..
anche perchè ho una mezza idea di prendere la pallosissimi©

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
Si riferiva a pàllet XDMisato-san ha scritto: @ ilaria
ha ripreso coi video in inglese? a me pare un secolo che non se ne vede uno...
Se è special allora la tieni nella permanente E ME DAI LE CISLDE SINGOLE ( senza costringermi a pigliare tutto er cucuzzaro..ci pensate? Nessuna e dico nessuna portebbe amare e indossare TUTTI QUEI COLORI cosi devastantemente eterogenei e senza un vero criterio cromatico che almeno possa significare un denominatore comune se non CHE JE PIACIONO A LEI.
Parliamone.
Ma anche NO.
Sì, si dice pallet:pinkvenus ha scritto:Scusate, ma per evitarmi future figure non fini...
Io pensavo che palette fosse francese; invece si dice pallèt... Non sò come si scrive....
Quindi per questo le commesse mi guardano; pensavo per i rossetti vistosi....
Il termine internazionale pallet, in italiano paletta (o più specificamente paletta di carico) e definito in forma colloquiale anche come pedana, pancale o bancale, è un'attrezzatura utilizzata per l'appoggio di vari tipi di materiale, destinati ad essere immagazzinati nelle industrie, ad essere movimentati con attrezzature specifiche (carrelli elevatori e transpallet) e trasportati con vari mezzi di trasporto.