Frau Apoteke - Gambe Leggere gel

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

trapezista

Frau Apoteke - Gambe Leggere gel

Messaggio da trapezista »

Stop alle gambe pesanti e gonfie
Gambe Leggere è un fresco gel che ridona leggerezza e benessere alle gambe e alle caviglie stanche e pesanti.grazie all'elevato contenuto di estratti vegetali aiuta la microcircolazione cutanea.è un gel che si assorbe rapidamente."



Ingredienti: acqua, paraffinum liquidum, glycerin, aesculus hippocastanum, ruscus aculeatus, carbomer, parfum, imidazolidinyl urea, methylparaben, acrylates/C10-30 alkyl acrylate crsspolymer, sodiun hydroxide, tetrasodiun edta, melilotus officinalis


Ciao a tutte, ho cercato sul forum ma non mi pare proprio che questo prodotto sia già stato oggetto di qualche discussione(spero di non sbagliarmi).
essendo alla 35° settimana di gravidanza,e visto il gran caldo,mi si gonfiano le gambe.nonostante io sia una gran camminatrice la sera mi dolgono proprio,così l'altro giorno al supermercato ho comprato questo gel...
qualche parere?grazie
emanuela

Nota: Acquistato al Gigante.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47642
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Non aveva trovato la foto evidentemente. :?

Qui ci sono solo rusco e ippocastano in una crema a base di petrolato che farà di tutto perchè non penetrino... bocciatissimo. Non c'è altro, che pessimo prodotto.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."