Garnier - Shampoo Ultradolce mandorla dolce e fiori di loto
Dal loro sito:
Con la sua formula 97% biodegradabile, lo shampoo UD alla Mandorla Dolce e Fiori di Loto è una vera ricetta di dolcezza e protezione per tutta la famiglia e di rispetto per il pianeta. Con estratto di mandorla dolce, dalle proprietà addolcenti ed estratto di fiori di loto, questo shampoo ha una consistenza delicata e leggera, che ne consente l’uso frequente.
Costo:
2 euro circa
INCI:
aqua/water, ammonium lauryl sulfate, cocamidopropyl betaine, sodium chloride, sodium benzoate, hydroxypropyl guar hydroxypropyltrimonium chloride, sodium hydroxide, salicylic acid, polysorbate 20, nelumbo nucifera flower extract, benzoic acid, citric acid, prunus amygdalus dulcis oil/sweet almond oil, hexylene glicol, parfum/fragrance. (FIL C48482/2).
Opinione personale:
Fa schiuma come i normali shampoo. E' di colore trasparente. Credo che non abbia condizionanti (o se ci sono sono proprio pochi per i miei capelli). Tuttavia mi trovo bene con questo shampo che uso da più di un anno (io ho capelli lisci e senza grandi problemi) mettendo sempre il balsamo, altrimenti i capelli sembrano sgrassati più che lavati. Volevo sapere se, visto il prezzo, può essere usato per lavaggi frequenti senza rovinare i capelli e risultare troppo aggressivo. Grazie