
Omia - Maschera capelli olio di macadamia
Prodotto:
PRODOTTO ECO-BIOLOGICO.
FORMULA RIPARATRICE INTENSIVA E LEGGERA: CAPELLI MORBIDI E LUCENTI.
OMIA Maschera Capelli Eco-Biologica è un preparato condizionante a risciacquo la cui formula, arricchita con Olio di Macadamia da coltivazione biologica certificata, Aloe Vera e Burro di Karitè, ripara intensamente la cuticola capillare, rendendo i capelli più morbidi e luminosi.
FORMULATA NEL RISPETTO DELLA NATURA E DELLA SALUTE DEI TUOI CAPELLI.
Ideale per ristrutturare ed idratare capelli stressati e spenti, rendendoli morbidi e luminosi.
Certificato di composizione Bio:
Certificato ICEA Eco Bio Cosmesi 255 BC 012.
Test Animali:
Prodotto Cruelty Free, NON TESTATO su animali, controllato da ICEA per LAV n° 040.
Prezzo: 3.95 euro
Misure: 250 ml
Inci: Aqua, Myristyl Alcohol**, Behenamidopropyl Dimethylamine**, Cetearyl Alcohol**, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Macadamia Ternifolia Seed Oil*, Glycerin*, Calendula Officinalis Flower Extract**, Propanediol**, PCA**, Oleyl Alcohol**, Butyrospermum Parkii Butter*, Phenoxyethanol, Sodium Benzoate, Citric Acid, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Parfum.
(*) Da Agricolutura Biologica (**) Origine Naturale.
Nota Personale: Questa maschera mi piace davvero tanto! Ha un ottimo profumo, districa meravigliosamente e lascia i capelli morbidissimi . La cosa che mi a colpita è proprio la morbidezza che lascia dopo averla risciacquata, mai provata con nessun altro balsamo. Io poi mettendoci altri prodotti su molta morbidezza la perdo, ma una mia amica che usa la maschera della stessa marca ma all'aloe dice che i capelli li ha setosi .
La sto alternando al balsamo Garnier ai fiori di loto , e quest'ultimo mi toglie di più il crespo rispetto alla maschera dell'Omia, ma il risultato è comunque buono. La consistenza è molto densa, quindi non si perde nel prenderla e il barattolo dura a lungo .
Ah, questa è la famosa Omia che vendeva Olio di Argan taroccato. Lo dico perché magari qualcuno per principio non vuole acquistarla, però secondo me quando qualcuno viene beccato in flagrante poi riceve molti più controlli e deve comportarsi bene con i suoi prodotti. Appena la finisco infatti voglio proprio provare la maschera all'Argan. L'inci è identico solo che al posto della Macadamia c'è appunto l'argan
