Kiko - informazioni e commenti 7

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Ponga89
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 310
Iscritto il: 02/02/2013, 11:48
Località: Prato

Re: Kiko - Informazioni e commenti 21

Messaggio da Ponga89 »

Emanuela, io quelle sfere non le ho provate, ma ho visto quella viola sui capelli della commessa, che li aveva castani...l'effetto è davvero bello e non aveva nessun effetto appiccicato. Lei era riuscita anche a fare una bella sfumatura graduale. Non so quanto sia facile mandare via il prodotto, però toccandolo è molto setoso, credo quindi non sia molto difficile...quello che davvero mi preoccupa è...ma poi non sporca il cuscino? E io voglia di lavarmi 10.000 volte i capelli non ce l'ho :?
Avatar utente
erisan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1119
Iscritto il: 07/05/2010, 9:25

Re: Kiko - Informazioni e commenti 21

Messaggio da erisan »

edizione limitata natalizia. tornano le double glam
http://www.kikocosmetics.it/make-up/edi ... otion.html
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - Informazioni e commenti 21

Messaggio da ilaria »

riguardo alle double glam mi è venuto un dubbio dopo che stamattina ho cercato inutilmente di appuntare quella ametista... :? la mina si è come scollata completamente dal legno e fa l'effetto testa di tartaruga che rientra nel carapace... :eyes: ..non è la prima volta che mi succede con le doubleglam, ma ho sempre collegato il fenomeno a cadute, infatti la marrone e la prugna mi sono volate in terra in piu' occasioni, la Emerald/amethist invece non ricordo che mi sia mai cascata..
quindi mi viene il dubbio che siano parecchio delicate e col tempo si rovinino a prescindere.. :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Kiko - Informazioni e commenti 21

Messaggio da kiruna »

ilaria ha scritto:quindi mi viene il dubbio che siano parecchio delicate e col tempo si rovinino a prescindere.. :nonso:
Sì, tendono a seccarsi, soprattutto se non si preme benissimo il tappino.

Ieri ho dato un'occhiata alla collezione: rossetti belli, coprenti e lucidi, ma non ho bisogno di altri rossetti (c'è il rougenoir da sbav...oooooooooooooohmmmmm nonmiserveeeee oohmmmmmm).
Le matite labbra mi sembrano ottime, mi sono rimaste sulla mano per tutto il pomeriggio e tutta la sera, stessa tenuta delle double glam, sto meditando di prendere la 02 che è molto simile alle mie labbra da usare come base un po' con tutto.
Gli smalti a me sono sembrati carinissimi, sia da usare come top coat, sia da usare da soli (ci vuole più di una passata di sicuro). Sono iper-sbrillini, fanno molto natale, adoro il rosino e il verde che sono olografici :amour:
Delle gouble glam mi piacciono la 100 e la 104, ma non so se le comprerò...poi ci sono le solite drops, spray e puff sbrilluccichini (cheppalle).
Mi sono dimenticata di guardare i glitter mascara :eyes: e le palette da 3 ombretti non mi interessavano proprio, quindi non ci ho nemmeno pucciato il ditino.
Sui vari set passo, potrebbero essere un regalo di natale carino, ma a me non interessano granchè...belli i pennelli, sono morbidi ma resistono bene alla pressione, buona la scelta tra le varie tipologie di pennello, l'angolato da eyeliner mi è sembrato utilissimo, bello sottile come piace a me. Potrei farci un pensierino se arrivano ai saldi...
Qualche fotina al volo:
gli smalti
Immagine

matite labbra, double glam e sotto i rossetti
Immagine

gli adesivi per unghie che ho preso :amour:
Immagine
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Kiko - Informazioni e commenti 21

Messaggio da Scintilla »

Kiruna il rossetto alla sinistra del rouge noir è per caso il thrill magenta?
Immagine
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Kiko - Informazioni e commenti 21

Messaggio da kiruna »

Sì è lo 05 thrill magenta, sono in ordine tranne le due matite in alto 01 02 03 04 06 05
E' un colore mooooolto bello :amour:
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Avatar utente
cuciola
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 132
Iscritto il: 04/03/2009, 20:59
Località: Pavia

Re: Kiko - Informazioni e commenti 21

Messaggio da cuciola »

belli gli smalti ma saranno difficili da togliere?
Avatar utente
purrrple_cat
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 150
Iscritto il: 31/08/2010, 17:41
Località: Bassano del Grappa

Re: Kiko - Informazioni e commenti 21

Messaggio da purrrple_cat »

Se sono come quelli dell'anno scorso allora son rognosetti si, io ho quello rosso (quando lo stendi hai praticamenti balocchi al posto delle unghie :lol: ) e ci vogliono 2-3 passate per farlo bello coprente e sbrilluccicoso come appare nella boccetta... nel rimuoverlo però ho notato che in parte si riesce a togliere come uno smalto peel-off, bisogna riuscire a sollevare un angolino e con pazienza si può rimuovere a pezzetti... con taaanta pazienza e se hai uno strato abbastanza spesso, con una sola passata dubito si tolga così
Con il fango puoi fare un impacco per calmare la febbre. Nel fango puoi piantare dei semi e far crescere un raccolto. Il fango ti può nutrire, mentre il fuoco ti ridurrà in cenere, ma i folli, i bambini e le fanciulle scelgono sempre il fuoco.
G.R.R. Martin - La danza dei draghi
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - Informazioni e commenti 21

Messaggio da ilaria »

esatto! anche io ho notato la styessa cosa con lo smalto glitter (rosso-oro) dello scorso anno! se si vuole che copra vanno fanno tante passate (almeno 3), ci mette una vita ad asciugare ma per rimuoverlo viene via quasi come un peel-off.
comunque preferisco usarlo come top (adesso sopra il mirror verde, fa molto albero di natale addobbato! :) )
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Kiko - Informazioni e commenti 21

Messaggio da Serena »

Sono stata oggi a vedere la Digital, un po' al volo. Non mi è piaciuta tanto l'idea dei cofanetti perché a mio parere si rischia l'effetto accozzaglia, dato che toglie la possibilità di scegliere e - a meno che la destinataria del regalo, perché sono stati pensati proprio come regalo di natale - non sia completamente priva di makeup (ma allora cosa le regali makeup a fare? è evidente che non le interessa l'argomento) si ritrova sicuramente qualche doppione e/o qualche colore che non le sta bene, specialmente tra i rossetti: un fuxia, un arancio, un rosso, un nude e un nonricordocosa (volevo controllare sul sito ma non funziona in questo momento), che per quanto poco pigmentati siano non è facile che stiano tutti bene alla stessa persona. Il tubetto dei rossetti però è strepitoso, un bianco madreperla bellissimo.
Le matite sono ottime come sempre, belle tenaci.
La palettona da 16 colori mi attirava perché c'erano dentro un blu elettrico e un viola bellissimi, le cialde sono grandicelle (pure troppo) ma a chi volesse acquistarla consiglio di controllare bene la scrivenza dei colori cui si è più interessate, dato che per i miei gusti almeno la metà degli ombretti di quella palette non è assolutamente pigmentata a sufficienza.
Le gocce perlate, le terre perlate, il piumino perlato etc (il top coat perlato per gli occhi, madaaaiiiii!) hanno francamente stufato :duro:
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Kiko - Informazioni e commenti 21

Messaggio da Scintilla »

La questione del cofanetto dei rossetti ha lasciato perplessa anche me: l'idea di acquistare un set mi attirava da morire, ma sono colori troppo diversi per poter soddisfare una sola bocca. Avrebbero dovuto diversificare, andando tono su tono e allora sì che sarebbe stata una ottima occasione ( il colore che nontiricordicosa dovrebbe essere un rosa.)
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Kiko - Informazioni e commenti 21

Messaggio da Misato-san »

ilaria ha scritto:riguardo alle double glam mi è venuto un dubbio dopo che stamattina ho cercato inutilmente di appuntare quella ametista... :? la mina si è come scollata completamente dal legno e fa l'effetto testa di tartaruga che rientra nel carapace... :eyes: ..non è la prima volta che mi succede con le doubleglam, ma ho sempre collegato il fenomeno a cadute, infatti la marrone e la prugna mi sono volate in terra in piu' occasioni, la Emerald/amethist invece non ricordo che mi sia mai cascata..
quindi mi viene il dubbio che siano parecchio delicate e col tempo si rovinino a prescindere.. :nonso:.
si rovinano a prescindere: il tappo non prende bene e si smolla, e la struttura è fragile.
A me mai cadute, e piano piano han fatto tutte quella fine, infatti non le ricomprerò, per fortuna MAC fa i colori che preferisco a un prezzo più basso (ebbene sì) per una struttura più tenace.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Kiko - Informazioni e commenti 21

Messaggio da kiruna »

Ho applicato le patch che avevo preso, pensavo fossero bianche e nere e invece va messo uno smalto colorato sotto. Il risultato non mi dispiace, ma chissà se durano...
Immagine
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Joeyuzza
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 87
Iscritto il: 09/08/2011, 20:11
Località: Palermo

Re: Kiko - Informazioni e commenti 21

Messaggio da Joeyuzza »

https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... =1&theater

ampliamento gamma colori delle long lasting. oserei dire finalmente.
MIAU
LaGinetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 24/09/2013, 15:36

Re: Kiko - Informazioni e commenti 21

Messaggio da LaGinetta »

Che bello, sono davvero contenta per l'ampliamento della gamma dei Long Lasting, molto più interessanti del cofanetto in edizione limitata! :)

Qual'è la linea di matite occhi di kiko più resistente e a lunga durata?
Ho la palpebra cadente e la matita mi si stampa sempre sulla parte superiore anche col primer, con le matite bio è un tragedia, l'unica che sembra resistere è la waterproof di chanel che mi regala mia madre..di kiko ho provato solo le glamorous che mi spariscono quasi subito e le automatic precision che sembrano un po' meglio se usate come eyeliner.
Avatar utente
azari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 794
Iscritto il: 23/08/2008, 10:02
Località: Roma

Re: Kiko - Informazioni e commenti 21

Messaggio da azari »

LaGinetta ha scritto:Qual'è la linea di matite occhi di kiko più resistente e a lunga durata?
A me durano tanto anche le precision non automatiche, ma le più inamovibili secondo me sono le vibrant.
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Kiko - Informazioni e commenti 21

Messaggio da kiruna »

Ieri ho preso matita e rossetto n°2 dell'ultima collezione :duro: mi piacciono tantissimo :amour:
Ho provato gli ombretti per capelli, fanno ca*are, il viola non si vedeva per niente, il rosa dopo 1 ora era sparito :roll:
però può essere un ottimo modo per consumare gli ombretti inutilizzati, spalmarseli sui capelli e spruzzarci la lacca sopra (non quella kiko che non fissa un accidente)
angeluccia87 ha scritto:Son curiosissima di vedereeeee i nuovi colori! =D
Se ti accontenti di un paio di foto fatte al volo col cellulare...

Immagine

Immagine

i nuovi long lasting sono le due file in verticale più a destra: dal marrone al pesca e dall'azzurro al verde (non ci sono l'avorio e credo l'iris)

Edit: ho aggiunto i numeri:
Immagine
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Kiko - Informazioni e commenti 21

Messaggio da Emanuela »

Sarebbe stato il mio primer ideale
Se non che dopo VENTIDUE MINUTI ERA AGGRUMATO tutto
Completamente. .
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Kiko - Informazioni e commenti 21

Messaggio da ilaria »

sui long lasting: anche a me piace molto la resa di quello avorio sulla palpebra, ma solo a livello cromatico, perchè la durata è scarsissima...non so se è piu' oleoso..boh..di sicuro non si fissa come altri che ho (tutti i marroni e i verdolini per es.);iris blu non ne parliamo,anche peggio di avorio..non solo non si fissa ma è una rottura per stenderlo omogeneo e poi se ne va a chiazze... :roll: tombola! :birra: :?
dato che alcuni colori sono stati riproposti mi auguro che sia cambiata la consistenza..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
LaGinetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 24/09/2013, 15:36

Re: Kiko - Informazioni e commenti 21

Messaggio da LaGinetta »

a me è capitata la stessa cosa con il 15 lilla, non dura assolutamente niente, scompare proprio il colore!!