Kiko - informazioni e commenti 7
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Re: Kiko - Informazioni e commenti 21
Emanuela, io quelle sfere non le ho provate, ma ho visto quella viola sui capelli della commessa, che li aveva castani...l'effetto è davvero bello e non aveva nessun effetto appiccicato. Lei era riuscita anche a fare una bella sfumatura graduale. Non so quanto sia facile mandare via il prodotto, però toccandolo è molto setoso, credo quindi non sia molto difficile...quello che davvero mi preoccupa è...ma poi non sporca il cuscino? E io voglia di lavarmi 10.000 volte i capelli non ce l'ho
-
- utente avanzato
edizione limitata natalizia. tornano le double glam
http://www.kikocosmetics.it/make-up/edi ... otion.html
http://www.kikocosmetics.it/make-up/edi ... otion.html
-
- PR del forum
riguardo alle double glam mi è venuto un dubbio dopo che stamattina ho cercato inutilmente di appuntare quella ametista... la mina si è come scollata completamente dal legno e fa l'effetto testa di tartaruga che rientra nel carapace... ..non è la prima volta che mi succede con le doubleglam, ma ho sempre collegato il fenomeno a cadute, infatti la marrone e la prugna mi sono volate in terra in piu' occasioni, la Emerald/amethist invece non ricordo che mi sia mai cascata..
quindi mi viene il dubbio che siano parecchio delicate e col tempo si rovinino a prescindere..
quindi mi viene il dubbio che siano parecchio delicate e col tempo si rovinino a prescindere..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
-
- utente avanzato
Sì, tendono a seccarsi, soprattutto se non si preme benissimo il tappino.ilaria ha scritto:quindi mi viene il dubbio che siano parecchio delicate e col tempo si rovinino a prescindere..
Ieri ho dato un'occhiata alla collezione: rossetti belli, coprenti e lucidi, ma non ho bisogno di altri rossetti (c'è il rougenoir da sbav...oooooooooooooohmmmmm nonmiserveeeee oohmmmmmm).
Le matite labbra mi sembrano ottime, mi sono rimaste sulla mano per tutto il pomeriggio e tutta la sera, stessa tenuta delle double glam, sto meditando di prendere la 02 che è molto simile alle mie labbra da usare come base un po' con tutto.
Gli smalti a me sono sembrati carinissimi, sia da usare come top coat, sia da usare da soli (ci vuole più di una passata di sicuro). Sono iper-sbrillini, fanno molto natale, adoro il rosino e il verde che sono olografici
Delle gouble glam mi piacciono la 100 e la 104, ma non so se le comprerò...poi ci sono le solite drops, spray e puff sbrilluccichini (cheppalle).
Mi sono dimenticata di guardare i glitter mascara e le palette da 3 ombretti non mi interessavano proprio, quindi non ci ho nemmeno pucciato il ditino.
Sui vari set passo, potrebbero essere un regalo di natale carino, ma a me non interessano granchè...belli i pennelli, sono morbidi ma resistono bene alla pressione, buona la scelta tra le varie tipologie di pennello, l'angolato da eyeliner mi è sembrato utilissimo, bello sottile come piace a me. Potrei farci un pensierino se arrivano ai saldi...
Qualche fotina al volo:
gli smalti
matite labbra, double glam e sotto i rossetti
gli adesivi per unghie che ho preso
-
- Moderatrice Glitter
Kiruna il rossetto alla sinistra del rouge noir è per caso il thrill magenta?
-
- utente avanzato
Sì è lo 05 thrill magenta, sono in ordine tranne le due matite in alto 01 02 03 04 06 05
E' un colore mooooolto bello
E' un colore mooooolto bello
-
- utente avanzato
belli gli smalti ma saranno difficili da togliere?
-
- utente avanzato
Se sono come quelli dell'anno scorso allora son rognosetti si, io ho quello rosso (quando lo stendi hai praticamenti balocchi al posto delle unghie ) e ci vogliono 2-3 passate per farlo bello coprente e sbrilluccicoso come appare nella boccetta... nel rimuoverlo però ho notato che in parte si riesce a togliere come uno smalto peel-off, bisogna riuscire a sollevare un angolino e con pazienza si può rimuovere a pezzetti... con taaanta pazienza e se hai uno strato abbastanza spesso, con una sola passata dubito si tolga così
Con il fango puoi fare un impacco per calmare la febbre. Nel fango puoi piantare dei semi e far crescere un raccolto. Il fango ti può nutrire, mentre il fuoco ti ridurrà in cenere, ma i folli, i bambini e le fanciulle scelgono sempre il fuoco.
G.R.R. Martin - La danza dei draghi
G.R.R. Martin - La danza dei draghi
-
- PR del forum
esatto! anche io ho notato la styessa cosa con lo smalto glitter (rosso-oro) dello scorso anno! se si vuole che copra vanno fanno tante passate (almeno 3), ci mette una vita ad asciugare ma per rimuoverlo viene via quasi come un peel-off.
comunque preferisco usarlo come top (adesso sopra il mirror verde, fa molto albero di natale addobbato! )
comunque preferisco usarlo come top (adesso sopra il mirror verde, fa molto albero di natale addobbato! )
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
Sono stata oggi a vedere la Digital, un po' al volo. Non mi è piaciuta tanto l'idea dei cofanetti perché a mio parere si rischia l'effetto accozzaglia, dato che toglie la possibilità di scegliere e - a meno che la destinataria del regalo, perché sono stati pensati proprio come regalo di natale - non sia completamente priva di makeup (ma allora cosa le regali makeup a fare? è evidente che non le interessa l'argomento) si ritrova sicuramente qualche doppione e/o qualche colore che non le sta bene, specialmente tra i rossetti: un fuxia, un arancio, un rosso, un nude e un nonricordocosa (volevo controllare sul sito ma non funziona in questo momento), che per quanto poco pigmentati siano non è facile che stiano tutti bene alla stessa persona. Il tubetto dei rossetti però è strepitoso, un bianco madreperla bellissimo.
Le matite sono ottime come sempre, belle tenaci.
La palettona da 16 colori mi attirava perché c'erano dentro un blu elettrico e un viola bellissimi, le cialde sono grandicelle (pure troppo) ma a chi volesse acquistarla consiglio di controllare bene la scrivenza dei colori cui si è più interessate, dato che per i miei gusti almeno la metà degli ombretti di quella palette non è assolutamente pigmentata a sufficienza.
Le gocce perlate, le terre perlate, il piumino perlato etc (il top coat perlato per gli occhi, madaaaiiiii!) hanno francamente stufato
Le matite sono ottime come sempre, belle tenaci.
La palettona da 16 colori mi attirava perché c'erano dentro un blu elettrico e un viola bellissimi, le cialde sono grandicelle (pure troppo) ma a chi volesse acquistarla consiglio di controllare bene la scrivenza dei colori cui si è più interessate, dato che per i miei gusti almeno la metà degli ombretti di quella palette non è assolutamente pigmentata a sufficienza.
Le gocce perlate, le terre perlate, il piumino perlato etc (il top coat perlato per gli occhi, madaaaiiiii!) hanno francamente stufato
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
-
- Moderatrice Glitter
La questione del cofanetto dei rossetti ha lasciato perplessa anche me: l'idea di acquistare un set mi attirava da morire, ma sono colori troppo diversi per poter soddisfare una sola bocca. Avrebbero dovuto diversificare, andando tono su tono e allora sì che sarebbe stata una ottima occasione ( il colore che nontiricordicosa dovrebbe essere un rosa.)
-
- utente avanzato
si rovinano a prescindere: il tappo non prende bene e si smolla, e la struttura è fragile.ilaria ha scritto:riguardo alle double glam mi è venuto un dubbio dopo che stamattina ho cercato inutilmente di appuntare quella ametista... la mina si è come scollata completamente dal legno e fa l'effetto testa di tartaruga che rientra nel carapace... ..non è la prima volta che mi succede con le doubleglam, ma ho sempre collegato il fenomeno a cadute, infatti la marrone e la prugna mi sono volate in terra in piu' occasioni, la Emerald/amethist invece non ricordo che mi sia mai cascata..
quindi mi viene il dubbio che siano parecchio delicate e col tempo si rovinino a prescindere.. .
A me mai cadute, e piano piano han fatto tutte quella fine, infatti non le ricomprerò, per fortuna MAC fa i colori che preferisco a un prezzo più basso (ebbene sì) per una struttura più tenace.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
-
- utente avanzato
Ho applicato le patch che avevo preso, pensavo fossero bianche e nere e invece va messo uno smalto colorato sotto. Il risultato non mi dispiace, ma chissà se durano...
-
- utente avanzato
https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... =1&theater
ampliamento gamma colori delle long lasting. oserei dire finalmente.
ampliamento gamma colori delle long lasting. oserei dire finalmente.
MIAU
-
- utente avanzato
Che bello, sono davvero contenta per l'ampliamento della gamma dei Long Lasting, molto più interessanti del cofanetto in edizione limitata!
Qual'è la linea di matite occhi di kiko più resistente e a lunga durata?
Ho la palpebra cadente e la matita mi si stampa sempre sulla parte superiore anche col primer, con le matite bio è un tragedia, l'unica che sembra resistere è la waterproof di chanel che mi regala mia madre..di kiko ho provato solo le glamorous che mi spariscono quasi subito e le automatic precision che sembrano un po' meglio se usate come eyeliner.
Qual'è la linea di matite occhi di kiko più resistente e a lunga durata?
Ho la palpebra cadente e la matita mi si stampa sempre sulla parte superiore anche col primer, con le matite bio è un tragedia, l'unica che sembra resistere è la waterproof di chanel che mi regala mia madre..di kiko ho provato solo le glamorous che mi spariscono quasi subito e le automatic precision che sembrano un po' meglio se usate come eyeliner.
-
- utente avanzato
A me durano tanto anche le precision non automatiche, ma le più inamovibili secondo me sono le vibrant.LaGinetta ha scritto:Qual'è la linea di matite occhi di kiko più resistente e a lunga durata?
-
- utente avanzato
Ieri ho preso matita e rossetto n°2 dell'ultima collezione mi piacciono tantissimo
Ho provato gli ombretti per capelli, fanno ca*are, il viola non si vedeva per niente, il rosa dopo 1 ora era sparito
però può essere un ottimo modo per consumare gli ombretti inutilizzati, spalmarseli sui capelli e spruzzarci la lacca sopra (non quella kiko che non fissa un accidente)
i nuovi long lasting sono le due file in verticale più a destra: dal marrone al pesca e dall'azzurro al verde (non ci sono l'avorio e credo l'iris)
Edit: ho aggiunto i numeri:
Ho provato gli ombretti per capelli, fanno ca*are, il viola non si vedeva per niente, il rosa dopo 1 ora era sparito
però può essere un ottimo modo per consumare gli ombretti inutilizzati, spalmarseli sui capelli e spruzzarci la lacca sopra (non quella kiko che non fissa un accidente)
Se ti accontenti di un paio di foto fatte al volo col cellulare...angeluccia87 ha scritto:Son curiosissima di vedereeeee i nuovi colori! =D
i nuovi long lasting sono le due file in verticale più a destra: dal marrone al pesca e dall'azzurro al verde (non ci sono l'avorio e credo l'iris)
Edit: ho aggiunto i numeri:
-
- Venusia la Maliarda
Sarebbe stato il mio primer ideale
Se non che dopo VENTIDUE MINUTI ERA AGGRUMATO tutto
Completamente. .
Se non che dopo VENTIDUE MINUTI ERA AGGRUMATO tutto
Completamente. .
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- PR del forum
sui long lasting: anche a me piace molto la resa di quello avorio sulla palpebra, ma solo a livello cromatico, perchè la durata è scarsissima...non so se è piu' oleoso..boh..di sicuro non si fissa come altri che ho (tutti i marroni e i verdolini per es.);iris blu non ne parliamo,anche peggio di avorio..non solo non si fissa ma è una rottura per stenderlo omogeneo e poi se ne va a chiazze... tombola!
dato che alcuni colori sono stati riproposti mi auguro che sia cambiata la consistenza..
dato che alcuni colori sono stati riproposti mi auguro che sia cambiata la consistenza..
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
a me è capitata la stessa cosa con il 15 lilla, non dura assolutamente niente, scompare proprio il colore!!