Bottega Verde - Shampoo all'estratto di Ginseng e proteine
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Bottega Verde - Shampoo all'estratto di Ginseng e proteine
Bottega Verde - Shampoo all'estratto di Ginseng e proteine vegetali
Dal sito Bottega Verde:
Ridona ai capelli la naturale vitalità grazie alle proprietà nutrienti e ristrutturanti del Ginseng. E' ideale per tutti i tipi di capelli.
Caratteristiche: Liquido giallo trasparente arricchito dalle proteine del Grano e Ginseng
Principi Attivi: Ginseng (Panax ginseng), Gluadin WP
Modo d'uso: Applicare una piccola quantità di prodotto sui capelli bagnati, massaggiare fino ad ottenere una soffice schiuma; risciacquare con abbondante acqua. Ripetere l'applicazione
Consistenza: Liquido
Profumo: Nota fiorita (gelsomino, viola, magnolia, rosa) impreziosita da una nota di testa agrumata e da una nota di coda speziata, legnosa, muschiata.
Inci: Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Lauramidopropyl Betaine, Laureth-3, Sodium Chloride, Panax Ginseng, Hydrolyzed Wheat Protein, Propylene Glycol, Dmdm Hydantoin, Polyquaternium-7, Parfum, Disodium Edta, Benzyl Salicylate, Hexyl Cinnamal, Butylphenyl Methylpropional, Hydroxyisohexyl 3-Cyclohexene Carboxaldehyde.
Potrebbe aiutare un po' i miei capelli secchi? :firu:
2/07/08 Lady La mia Minou
-
- Grande Capa
Ma di solito quando qualcuno si lamenta dei capelli secchi i casi sono due: o li ha rovinati per aggressioni chimiche o ambientali, oppure li ha surgrassati troppo con impacchi di olio.
Ipotizzando la prima, questo shampoo ha dentro un condizionante solo, troppo poco, la sensazione di capello secco e ruvido ti rimarrebbe. Mi pare di ricordare che Bv non sia rinomata per gli shampoo.
Ipotizzando la prima, questo shampoo ha dentro un condizionante solo, troppo poco, la sensazione di capello secco e ruvido ti rimarrebbe. Mi pare di ricordare che Bv non sia rinomata per gli shampoo.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
Più che aggressioni chimiche (non ho mai fatto una tinta o colpi di sole in vita mia) direi ambientali, perchè d'estate li faccio schiarire naturalmente al sole.. Poi corro quasi tutti i giorni, quindi probabilmente il sudore li rovina.. Però c'è da dire che me li lavo ogni tre giorni.. Di shampoo senza Sles o SLS economici mi pare di aver capito che c'è solo quello della linea Gabbiano dell'Esselunga..peccato che da me non ci sia :mirmo: ! Ho postato l'inci di questo shampoo perchè mi è arrivato a casa lo sconto e posso comprare uno tra gli shampoo BV a 1 euro.. magari la prox settimana ne posto un altro . GrazieLola ha scritto:Ma di solito quando qualcuno si lamenta dei capelli secchi i casi sono due: o li ha rovinati per aggressioni chimiche o ambientali, oppure li ha surgrassati troppo con impacchi di olio.
2/07/08 Lady La mia Minou
-
- utente avanzato
Re: Bottega Verde - Shampoo all'estratto di Ginseng e protei
secondo me no...Hermione ha scritto: Potrebbe aiutare un po' i miei capelli secchi? :firu:
E' un normalissimo shampoo , non ti aspettare miracoli...anzi...se avessi i capelli stressati , opterei x shampi + delicati.
Se invece hai solo le solite fisime mentali , allora va bene
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
credo di averne usato qualche campioncino, quindi prendi la mia opinione per quello che è, anche perchè i miei capelli sono quelli che sono (vicino alla cute si ingrassano un sacco, per il resto sono sottili e con una leggera tendenza al secco).Hermione ha scritto:Anch'io riuppo
In generale non mi sono trovata mai molto bene con gli shampii bottega verde, che hanno sempre lasciato i miei capelli con la stessa tendenza a sporcarsi dopo uno o due giorni, e in più stopposi (cosa che invece gli altri shampii non fanno).
L'unico che mi è sembrato un po' meglio, ma niente di memorabile, è quello ai frutti. ah, e anche lo shampoo mousse all'hennè.
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio