Mah...Io ogni volta che faccio voli transoceanici faccio cosi':
1)Niente trucco in viso prima di partire, al massimo una spolverata di cipria per tenere a bada l'unto facciale. Sinceramente preferisco cosi' che dover pensare a struccarmi in volo. Capelli tirati indietro
2) Mi vesto comoda: reggiseno sportivo, pantalone della tuta o leggins in cotone, maxi t-shirt, felpina con la cerniera, scarpe da ginnastica con calzino. Eventuale sciarpetta da usare aperta per coprirsi, in caso di aria condizionata troppo forte.
2) A portata di mano: burrocacao, salviette multi uso, deodorante, crema viso e spazzola/pettine, forcine ed elastici vari e un cambio di biancheria intima.
3) Tappi per le orecchie, mascherina ed eventuale cuscino a ferro di cavallo.
4) Acqua sempre a portata di mano, ma quello e' facile perche' le hostess/steward passano spesso a chiedere se si vuole qualcosa da bere.
Sinceramente maschere, gel e altri prodotti ad hoc mi sanno di cavolata. Cosa dovrebbero avere in piu' rispetto a quelli che si usano di solito? Poi, una volta seduta sull'aereo, mi perdo sempre a guardare film, ascoltare musica o leggere. Non mi ricorderei mai di usare un milione di prodotti diversi