Pupa - Milk Therapy Mousse Detergente

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Violetsand
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 86
Iscritto il: 15/10/2006, 15:53
Località: Sardegna

Pupa - Milk Therapy Mousse Detergente

Messaggio da Violetsand »

Immagine

Mousse Detergente Milk Therapy

Contenuto: 250 ml - Prezzo: € 10.53 - PAO: 12 M

La prima linea viso ai Fermenti Lattici attivi.

Il latte fa bene e lo sappiamo tutti. E quando al latte si abbinano principi attivi naturali come i Fermenti Lattici, il risultato è totale benessere.
Derivano dal latte e sono universalmente conosciuti come fondamentali per la salute del corpo e della pelle. Per la prima volta inseriti in prodotti cosmetici garantiscono proprietà idratanti, nutritive e protettive.
I Fermenti Lattici contenuti in Milk Therapy hanno proprietà:

AZIONE IDRATANTE - la presenza del Lattosio, lo zucchero naturale, lega stabilmente le molecole d'acqua, rilasciandolesulla pelle. Agisce quindi come potente idratante naturale.

AZIONE LEVIGANTE - grazie alla presenza di Acido Lattico e Aha Naturale leviga i piccoli segni di espressione, riduce la comparsa dipiccole rughe, favorisce la compattezza e la luminosità della pelle.

RINNOVAMENTO CELLULARE - contengono infatti Vitamine A, B1, B2, B5, B6.

AZIONE PROTETTIVA - contengono Proteine e Lipidi


Efficace, ma allo stesso tempo ultra delicata, questa mousse deterge e strucca perfettamente viso e occhi. Grazie all'azione dei Fermenti Lattici idrata e dona un colorito luminoso. Il pratico erogatore no-gas rilascia una mousse ricca e cremosa per il massimo comfort in applicazione.

Inci: Aqua, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Cocamidopropyl Betaine, Decyl Glucoside, Parfum, Yogurt Powder, Polyquaternium-10, Citric Acid, Disodium Edta, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone, Linalool.

L'ho presa per curiosità, attratta dal profumo di latte zuccherato e dall'inci, che ad occhio e croce non m'è parso malaccio. All'utilizzo si è rivelata buonissima ed efficace, strucca alla perfezione persino gli occhi più truccati, col massimo della delicatezza.
E' simile alla famosa schiuma Iseree e si usa allo stesso modo, su pelle asciutta, massaggiando e sciacquando poi, ma per quanto mi riguarda è decisamente più "golosa", confortevole e vellutata.

Ditemi che non è poi così male, e me la bevo pure! :D:
Kisses! Violet
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47642
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Mal la descrizione che ne fanno è di un altro prodotto, vero??? :oo:

Acqua, tre tensioattivi delicati, polvere di yoghurt, un condizionante da balsamo capelli, acido citrico che se non brucia gli occhi non fa l'effetto levigante della pelle neanche se lo preghi in ginocchio. O è acido e leviga e brucia o non lo è e non brucia e non leviga. Piuttosto l'effetto lisciante lo fa il polyquaternium.

Insomma hanno fatto un prodottino semplicissimo dal buon profumo e sembra che faccia chissà che miracoli, tutti demandati a quello yoghurt in polvere presente a meno dell'1%. Se strucca usalo pure che non fa male, ma non fa altro.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Violetsand
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 86
Iscritto il: 15/10/2006, 15:53
Località: Sardegna

Messaggio da Violetsand »

Strucca benissimo, si... e guarda che mi trucco parecchio!!! :D:

Non brucia per niente, neanche utilizzandolo dentro la rima palpebrale per togliere la matita... quello che invece brucia da morire è lo struccante occhi Naturissima... Santo Cielo che male!!! :gasp:
Kisses! Violet
ari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 63
Iscritto il: 03/10/2006, 13:30
Località: milano

Messaggio da ari »

Scusate se tiro su un post vecchiotto...

Sabato ho visto questa mousse in offerta e mi sei venuta subito in mente tu Violet! :)

Bhè l'ho presa, provata la sera stessa e confermo che strucca bene e soprattutto profuma di... galatine, le caramelle!!!:D:
Violetsand
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 86
Iscritto il: 15/10/2006, 15:53
Località: Sardegna

Messaggio da Violetsand »

Ciao Ari, sai che m'hai letto nel pensiero?
M'è venuto in mente di tirare su questo post dopo tutte le discussioni sulla schiuma Iseree che non si trova più...
Potrebbe essere un'alternativa (non sò fino a che punto valida), ma pur sempre un'alternativa in mousse! :D:
Kisses! Violet
siouxsie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 64
Iscritto il: 30/10/2007, 22:31

Messaggio da siouxsie »

ma quanto costa? perchè della iseree ottimo era anche il prezzo
Via le lame dal mio cuore...via le cose che lo umiliano...
Violetsand
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 86
Iscritto il: 15/10/2006, 15:53
Località: Sardegna

Messaggio da Violetsand »

Eh... proprio per questo ho scritto che non sapevo quanto potesse essere "valida", come alternativa... il prezzo l'ho inserito all'inizio di questo topic insieme a tutte le altre informazioni, ed è di circa 10.53 per 250 ml...

Ari, Tu quanto l'hai pagato in offerta?
Kisses! Violet
siouxsie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 64
Iscritto il: 30/10/2007, 22:31

Messaggio da siouxsie »

me cecata...excuse me... :oops:
Via le lame dal mio cuore...via le cose che lo umiliano...
ari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 63
Iscritto il: 03/10/2006, 13:30
Località: milano

Messaggio da ari »

Ciao ragazze, l'ho pagata 9,90 all'Upim.
In effetti non era mica tanto in offerta :roll: , comunque da Limoni costava 11,90.

Purtroppo come prezzo non può competere con la nostra cara schiuma Iseree, però il profumino è ottimo!! :D: