Naarei - Fondotinta naturale anti-età
Dal loro sito:
Adatto a tutti i tipi di pelle, il fondotinta naturale anti-età Naarei conferisce al viso un aspetto sano e luminoso con una coprenza modulabile da leggera a media. Arricchito dalla presenza dello squalane vegetale, derivato dall’olio d’oliva, é ideale per un’azione anti età potenziata.
Principi attivi biologici
• Glicerina vegetale biologica
Azione : idratazione
• Salvia Sclarea biologica
Azione : protezione, antibatterico, antinfiammatorio
• Rosa canina biologica ricca di acido linoleico
Azione : idratazione, rigenerazione cellulare, prevenzione dell’invecchiamento cutaneo morbidezza della texture
• Olio biologico di semi d’uva ricco di flavonoidi
Azione : antiradicali liberi, filmogeno, emolliente
Modo d’uso
Applicare il fondotinta a piccoli tocchi partendo dal centro del viso verso l’esterno e stendere accuratamente con le dita o con una spugna in lattice, facendo attenzione alla zona contorno occhi, per la quale é preferibile picchiettare il prodotto con le dita fino a creare una stesura uniforme.
Confezione da 30 ml.
Prezzo €30,00.
100% ingredienti di origine naturale
20% ingredienti prodotti da agricoltura biologica
Inci:
aqua (water), salvia sclarea flower/leaf/stem water (salvia sclarea (clary) flower/leaf/stem water)*, glycerin*, octyldodecyl stearoyl stearate, cetearyl alcohol, sucrose palmitate, glyceryl stearate, rosa canina fruit oil*, potassium palmitoyl hydrolyzed wheat protein, tocopherol, glyceryl caprylate, magnesium aluminum silicate, silica, squalane, vitis vinifera seed oil (vitis vinifera (grape) seed oil)*, olive oil decyl esters, CI 77820 (silver), squalene, parfum (fragrance), citronellol, geraniol, limonene [+/- (MAY CONTAIN): CI 77891 (titanium dioxide), CI 77491 (iron oxides), CI 77492 (iron xides), CI 77499 (iron oxides)]
* Ingredienti prodotti da agricoltura biologica
Commento:
Ho un po' di dermatite seborroica e non riesco ad usare il fondotinta minerale perché mi evidenzia tutte le pellicine. Vorrei quindi provare un fondotinta liquido bio non pesante e che si stenda facilmente. Questo come vi pare? Ho visto che non contiene olio di mandorle come molti fondi bio.