Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
ciao ragazze/i! voglio postarvi questa ricetta, che ho già fatto un paio di volte..la seconda versione è leggermente diversa rispetto alla prima (avevo avuto problemi di separazione e ho modificato la quantità di olii in C, eliminando alcuni oleoliti home made e mettendo in B un olio analogo a quello usato per realizzarli).
è una crema che mi ha dato una mano santa per curare delle scottature solari..sono molto chiara e, capita spesso, durante le primissime esposizioni, che non stenda in maniera uniforme la protezione..per cui mi provoco delle brutte scottature nelle zone più improbabili..tipo vicino le ascelle, lungo i bordi del costume..ecc!
usata con costanza ho curato le scottature e non ho percepito nè la sensazione di bruciato..tipica..nè ho subito alcuna spellatura! felice io
passo alla ricetta…(a fianco agli olii, metterò la densità degli stessi riportata nelle relative schede tecniche perché vorrei un parere sulla cascata!)
FASE A
Acqua 53.8
Glicerina 3
Carbopol ultrez 21 0.3
“You've gotta dance like there's nobody watching, Love like you'll never be hurt, Sing like there's nobody listening,
And live like it's heaven on earth.”