Equilibra - Aloe gel dentifricio sbiancante
Dal loro sito:
EQUILIBRA® Aloe gel dentifricio sbiancante è un gel delicato dal gusto fresco, privo di saccarina, che combina l’azione lenitiva dell’Aloe Vera, presente in formula in quantità pari al 30% del succo, all’azione sbiancante naturale della Silice. Il Mentolo rinfresca naturalmente il cavo orale. Utilizzato con regolarità, spazzolando correttamente i denti per almeno un minuto, aiuta a proteggere i denti dalle macchie e dall’ingiallimento causato da bevande e fumo. Fornisce un’adeguata protezione contro placca e carie aiutando a mantenere il colore naturale dei denti e a conquistare un alito fresco.
Caratteristiche distintive di Aloe Dentifricio sbiancante Equilibra®:
• 96% di derivazione naturale
• Senza saccarina e fluoro
• Senza SLS e allergeni
• Senza parabeni e glutine
Prezzo consigliato: 3,70€
Forma e peso: Tubo da 75 ml
Inci: Glycerin, Sorbitol, Hydrated Silica, Aqua (Water), Sodium Lauroyl Sarcosinate, Aloe Barbadensis, Cetraria Islandica extract (Iceland Moss extract), Arnica Montana extract (Arnica extract), Salvia Officinalis extract (Sage extract), Aroma (Flavor), Potassium Acesulfame, Escin, PVP, Cellulose Gum, Menthol, Xylitol, Melaleuca Alternifolia Oil, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate, CI 75810 (Chlorophyllin-Copper Complex)
Nota personale
Utilizzo questo dentifricio da un po' di tempo ormai e mi trovo molto bene, ha un sapore gradevole e lascia la bocca fresca...
Volevo sapere dalle esperte se posso farlo usare (in quantità infinitesimale) anche dalla mia bimba di 2 anni, tenendo conto che più che strofinarsi i denti tende a ciucciare lo spazzolino e quindi ad ingoiare il dentifricio...
Edit: di solito lo acquisto al Tigotà e lo trovo sempre scontato, sotto i 2,00€