Antos - Crema Anticellulite
Prodotto: Usata costantemente esplica un’efficace azione contro gli inestetismi della cellulite, favorendo il drenaggio dei tessuti ed il loro assodamento.
Edera, quercia marina, ippocastano, rusco, olio mandorle.
Prezzo: 10.50 €
Misure: 200 ml
Inci: aqua, cetearyl olivate-sorbitan olivate*, glyceryl stearate*, prunus amygdalus dulcis oil*, glycerin, caprylic-capric triglyceride*, centella asiatica extract**, hedera helix extract**, aesculus hyppocastanum extract**, fucus vesiculosus extract, ruscus aculeatus extract**, biosaccharide gum1, cetearyl alcohol*, glyceryl caprilate*, stearic acid*, tocopherol*, anisic aci, limonene, linalool.
*materie prime certificate o approvate da Ecocert /** erbe officinali da coltivazioni bio
Nota Personale: Ancora non l'ho provata, ma è stata recensita bene da vari siti. Io non ho cellulite (a parte un buchino che compare a volte sì, a volte no), ma devo senza dubbio tonificare e ho pensato che questa fosse adatta . L'ho ordinata giovedì scorso e sono in attesa che arrivi (questa settimana hanno avuto un boom di ordini, per questo ci mettono tanto). Il prezzo mi sembra ottimo, considerando che creme non ecobio costano quanto questa se non di più