Bottega Verde - Argan e Iris del Marocco - Crema viso illuminante con olio di Argan e latte di Iris rigenerante lenitivo
Dal loro sito:
Un trattamento dalla potente attività nutriente, idratante e antiossidante, adatto a tutti i tipi di pelle, anche a quelle più esigenti. L'olio di Argan, prezioso elisir di bellezza ricco di vitamine, svolge una potente azione nutriente, antiossidante, idratante, antirughe e stimola il rinnovamento cellulare. Il latte di Iris, particolarmente delicato, ha proprietà lenitive. Una formula ricca che dona al viso comfort immediato, morbidezza e splendore. La sua delicata fragranza regala benessere appagante anche ai sensi' per una pelle sempre più bella e resistente al tempo che passa.
Pelle: a tutti i tipi di pelle
Azioni: crema di facile assorbimento formulata per garantire un effetto idratante e nutriente
Zona d'applicazione: viso
Caratteristiche: crema viso arricchira con estratto di iris,burro di Argan e Karitè
Modo d'uso: dopo la normale detersione, mattino e sera, applicare una piccola quantità di prodotto sulla pelle del viso e massaggiare fino a completo assorbimento.
A chi si consiglia: a chiunque voglia nutrire, idratare e proteggere la pelle del viso
Consistenza: emulsione
Profumo: accordo agrumato(mandarino, arancia), fruttato(prugna, cocco, pesca, albicocca), orientale(gelsomino, ylang ylang, rosa, eliotropo), speziato(pink berries), legnoso(legno di sandalo), cremoso e muschio.
Prezzo pieno: 20,99 € (io l'ho presa in sconto a 5,00 €)
Quantità: 50 ml
PAO: 12 M
Inci: aqua, cetearyl alcohol, C12-15 alkyl benzoate, glycerin, glyceryl stearate, ethylhexyl palmitate, cyclopentasiloxane, olive oil decyl esters, potassium palmytoil hydrolyzed sweet almond protein, brassica campestris sterols, dimethicone, mel, argania spinosa kernel oil, simmondsia chinensis oil*, iris florentina extract, butyrospermum parkii butter*, argania spinosa oil, squalene, soybean glycerides, hydrogenated vegetable oil, phenoxyethanol, stearic acid, parfum, acetylated glycol stearate, imidazolidinyl urea, xanthan gum, dimethicone/vinyl dimethicone crosspolymer, methylparaben, disodium edta, ethylparaben, butyrospermum parkii butter unsaponifiables, lecithin, citric acid, linalool, butylphenyl methylpropional, benzyl salicylate, caramel, benzyl benzoate, hydroxycitronellal, propylene glycol dicaprylate/dicaprate, citronellol, tocopherol, carrageenan, alpha-isomethyl ionone, ascorbyl palmitate, glucose, geraniol, limonene.
*proveniente da coltivazione biologica
Nota personale: L'ho ordinata a scatola chiusa approfittando degli sconti perchè mi serviva urgentemente una crema per la notte da abbinare alla Ialuron Plus, che ha il filtro solare. Mi è arrivato il pacco proprio oggi e vorrei sapere se faccio bene ad usarla, noto che ci sono pò di siliconi e schifezzuole varie... Come primissima impressione sembra che lasci la pelle bella morbida e non unta. Che ne pensate?