Athena's - linea Mediterraneo - Latte corpo olio d'oliva biologico
Informazioni sul prodotto (dal sito del produttore):
"un latte fluido per ringiovanire la pelle del corpo rendendola elastica e satinata. La presenza di olio di oliva extravergine biologico, altamente rigenerante e riparatore, combinato ad olio di jojoba, elasticizzante e idratante, lo rendono una formula ideale per compensare gli effetti disseccanti di acqua e calcare. All’azione superidratante è abbinata un’efficacia nutriente per un risultato pelle morbida, liscia e vellutata. Perfetto per chi ama le texture fluide e di immediato assorbimento"
Quantià: 300 ml
PAO: 12 mesi
Prezzo: circa 6 euro da Ovs
Inci: Aqua, Ethylhexyl palmitate, Caprylic/capric triglyceride, Glycerin, Butyrospermum parkii (Shea butter), Simmondsia chinensis (Jojoba) seed oil, Cetearyl alcohol, Glyceryl stearate, Decyl oleate, Olea europaea (Olive) fruit oil, Polyglyceryl-3 stearate, Sodium stearoyl lactylate, Tocopherol, Ethylhexyl stearate, Disodium EDTA, Parfum, Sodium polyacrylate, Phenoxyethanol, Benzoic acid, Dehydroacetic acid, Sodium hydroxide, Trideceth-6, Benzyl salicylate, Hexyl cinnamal, Limonene, Linalool, Butylphenyl methylpropional, Hydroxycitronellal, Citral, Geraniol, Citronellol, Hydroxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldehyde, Eugenol.
Opinione personale:
questo prodotto appartiene alla linea "Mediterraneo" di Athena's, definita come linea cosmetica naturale sul loro sito. In realtà non posso riportare la mia esperienza, ma riferisco il parere non positivo, ma molto di più del mio ragazzo: per lui è il prodotto salva-pelle del secolo!!

Lola cara, che ne pensi?